“giapponese di classe”

Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“giapponese di classe”
Recensito il 14 aprile 2012

questa sera niente piatti tipici Veronesi provo il Giapponese, vicinissimo al parcheggio coperto mi sembra Arena, comodissimo da raggiungere e poi dopo la cena sei subito in centro. Particolare è uno dei pochi ristoranti orientali che non mi hanno concesso l'uso delle posate tradizionali SOLO BACCHETTE ma i prodotti per come sono preparati ti aiutano molto a mangiare senza fare danni ( anche con le sole bacchette) le portate sono infinite se lo desideri, la scelta per chi come me non se ne intende è un poco complicata, l'aiuto del cameriere è scarso ! comunque ho apprezzato tutto quello che ho mangiato, buona la qualità, prezzo onesto, dopo questa esperienza la cucina giapponese mi è un poco più simpatica Bravi !

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Buono”
Recensito il 11 marzo 2012

Negli ultimi anni ogni tanto faccio una capatina in questo ristorante con amici o familiari e mi trovo sempre bene. I prezzi sono buoni. Buon ristorante giapponese dove si mangia bene. Tra i vari che ho provato a Verona sinora mi sembra il migliore per quanto riguarda il sushi(prendo sempre quello), lo consiglio

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una schifezza...”
Recensito il 15 febbraio 2012

La sera di S. Valentino io e il mio ragazzo siamo andati al ristorante Sakura di Verona per gustarci una bella e romantica cena giapponese, ma è stato tutto a dir poco deludente! Innanzitutto il locale era poco pulito, francamente consiglierei all'Igiene di fare una controllata. Abbiamo ordinato e le portate sono arrivate con 55 minuti di ritardo!! Sono stata in bagno e ho trovato tutte formiche vicino al water. Tutto il bagno lurido. Non dico altro, una schifezza. Ho riferito alla signora (giapponese credo, o cinese) alla cassa ciò che c'era in bagno e tranquilla mi ha sorriso è ha detto: "No non vero, qui tutto pulito!". Prendono in giro.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo compromesso!”
Recensito il 14 febbraio 2012

Cibo? Nella norma. Buono e abbondante.
Servizio? Ottimo. Gentilissimi. Mini-antipasto offerto a tutti.
Prezzo? Rapporto qualità prezzo molto buono. Mangi bene. Spendi meno rispetto agli altri ristoranti del centro.
Atmosfera? Okay ci sono ristoranti migliori ma anche questo è arredato bene e con lo stile giusto. Posto tranquillo e romantico.
Io ci vado spesso e continuerò a farlo.
DA PROVARE! UNO DEI DUE O TRE MIGLIORI RISTORANTI GIAPPONESI A VERONA.

• Visitato a Settembre 2011
Montodine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Cortesi e prezzi ottimi”
Recensito il 11 gennaio 2012

Personale adorabile e servizio impeccabile, la possibilità di avere un menù all can you eat anche alla sera con prezzo fisso eccellente e con vasta scelta di piatti.
Noi abbiamo optato per la scelta a la carte e ci siamo trovati benissimo gamberi e pesce molto buoni e freschi e serviti con una presentazione del piatto eccellente. Il locale è nella media ma comunque accogliente.
Offrono anche la possibilità di assaporare anche piatti asiatici.
Lo consiglio! soprattutto perchè abbiamo mangiato parecchio e con meno di 50 euro.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sakura hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Sakura? Condividi la tua esperienza!