“Mai stata così bene!!! :-)”
Recensione di B&B Al Raggio di Sole

B&B Al Raggio di Sole
Classificato al n.188 di 417 B&B in Verona
Galatina, Italia
“Mai stata così bene!!! :-)”
Recensito il 7 giugno 2012

Ho alloggiato con il mio ragazzo nel mese di maggio.A Verona ci vado sempre per lavoro,ma sino ad ora non avevo mai allogiato in un B&B.Guardando su internet cercavo un posticino carino,tranquillo e soprattutto vicino al centro della città poichè il mio ragazzo non ci era mai stato e volevo fargli conoscere le meraviglie che offre questa città."Al raggio di sole" è un piccolo appartamento indipendente,veramente da favola.Oltre alla vicinanza con la fermata dei bus,la stazione è veramente comodo poichè si raggiunge a piedi l'Arena,Piazza Brà e il centro storico.Posso solo elogiare questa piccola casetta che sembrava fatta apposta per noi.Veramente pulito,ordinato,profumato e con tutti i comfort.Sono stata talemente bene che credevo di essere a casa mia.La padrona del B&B è stata veramente tanto cordiale con noi e sempre a nostra disposizione.Dovrò tornare a Verona a Luglio sempre per lavoro e già ho prenotato!!!Lo consiglio veramente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Da solo
sant'agata bolognese, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Sono rientrata ieri dopo una notte in questo graziosissimo appartamento. Sembrava di essere a casa per pulizia e organizziazione in tutto l'appartamento (non manca nulla). Disponibilissima e gentilissima la proprietaria. Il terrazzino sui tetti di Verona è bellissimo....se è una bella giornata si può fare colazione fuori (e noi ce l'abbiamo fatta). Comodissima la posizione 10 minuti a piedi (camminando lenti) sia dalla stazione che dall'arena (è più o meno in mezzo tra la stazione e l'arena).
Se mi dovesse ricapitare di tornare a Verona sò già dove andare. Lo consiglio davvero a tutti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 novembre 2011

Ho alloggiato con mio marito nel mese di luglio.Cercavamo un posto vicino all'arena e cosi è stato.Oltre al fatto che è vicino anche alla stazione, visto che siamo andati con il treno.E' un appartamento veramente delizioso, pulito e profumato. Forse lo abbiamo trovato un pò caldo, ma i condizionatori sono stati di grande aiuto. Che dire, il terrazzino: meraviglioso per la colazione e panoramico sulla città.Per la colazione la padrona di casa ci ha lasciato a disposizione svariate cose tra merendnie e biscotti vari oltre ad un frigo rifornito di latte, the e succhi, non per ultima la macchinetta nespresso con le cialdine. Siamo stati benissimo!Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Martini
N. 175 di 417 a Verona
B&B Porta Nuova
B&B Porta Nuova
N. 293 di 417 a Verona

Conosci B&B Al Raggio di Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Al Raggio di Sole

Struttura: B&B Al Raggio di Sole
Indirizzo: Corso Porta Nuova 133, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.188 di 417 B&B in Verona
Camera matrimoniale, salottino, pranzo, cucina e terrazza tutto ad uso esclusivo. Posizione strategica a due passi dalla fiera e dal cuore del centro pedonale della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Al Raggio di Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.