“Fantastico!! ”
Recensione di Trattoria Dal Taio

Trattoria Dal Taio
Al n.5 in classifica su 1.292 Ristoranti a Verona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La trattoria e' chius per FERIE riapre il 4 Settembre Specialità cucina umbra e carne alla brace.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti, che dire...sono stata al Taio con mio marito ed una coppia di amici. Appena arrivati siamo stati accolti dal titolare e da tutto il personale, con un gran sorriso in modo informale, come a casa di vecchi amici. Essendo la nostra prima volta in quel ristorante, ci hanno fatto visitare il ristorante composto da due sale e un piccolo cortiletto che le separa.
Una delle due sale era in origine una ghiacciaia, scavata nella roccia e completamente restaurata. Bellissima.
Ci è stato presentato e spiegato il menù a base di prodotti tipici della cucina Umbra. ECCEZIONALE!!
prodotti di primissima qualità, dagli antipasti con salumi tipici, ai primi e alle carni.
Bravi ragazzi, complimenti davvero!!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Da provare!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo locale, ottima cucina e poi Davide (il titolare) e tutto il suo staff sono meravigliosi. Eccezionale la carta dei vini ed i distillati in particolare i Rum. Grazie ancora

Recensito 3 settimane fa

Difficile dare il voto massimo ma, questa volta, assegno i 5 pallini senza ombra di dubbio! Ho scelto questo locale per festeggiare un decennale con i miei colleghi e mai scelta si è rivelata migliore. Il personale è presente ma non invadente, sorridente, cortese e capitanato da Davide, un padrone di casa assolutamente come te lo aspetti. Il locale è unico nel suo genere (se riuscite a prenotare la grotta la serata sarà indimenticabile) ed il menu, tutto basato su ricette umbre, appetitoso ed ampio. La carta dei vini, profonda ed esauriente, completa la serata. Il conto è onesto e per nulla oggetto di sorpresa. Se vorrete andare a provare questo posticino, premierete l'impegno e la serietà di questi ristoratori. Che dire: bravi!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo un po di anni siamo ritornati in questo bellissimo locale. Basta solo vedere l accoglienza che ti fa il personale per capire che qui vieni coccolato. Serata ottima. Confermata la qualità del cibo. Per chi riesce vale la pena cenare in grotta.
Complimenti.

Recensito 4 settimane fa

Ieri sera mi sono imbattutto alla scoperta di questa trattoria molto "chiacchierata" nella zona. Devo ammettere che al mio ingresso mi sono subito brillati gli occhi! Il Locale si presenta molto ben arredato e soprattutto,per noi amanti del gusto vero e proprio di cucinare e della cucina, ricco di bottiglie rinomate di liquori giusto per far subito capire l'ottima cura nei particolari. Il personale davvero molto all'altezza della situazione poichè l'accortezza nelle spiegazioni dei piatti è stata davvero molto coinvolgente e anche il modo di servirle davvero senza nessun intoppo. Un plauso ad una ragazza che sembrava davvero danzare tra i tavoli senza mai perdere la " bussola " . I piatti assaggiati erano tutti nella norma senza eccellenze ma davvero molto valide. Il conto nella norma per una Trattoria di questo genere e ammetto che pensavamo di spendere molto di più visti i vini richiesti e le varie carni con tartufo assaggiate. Bellissima scoperta,consigliatissimo e mi raccomando telefonate prima per prenotare poichè i posti non sono tantissimi. Un Saluto Dal Caccia

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dal Taio hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Dal Taio? Condividi la tua esperienza!