“Un vero 4****s”

Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera
Classificato al n.24 di 77 hotel a Verona
Recensito 9 luglio 2012

Location , fiera di Verona, comodo uscita autostrata, e 5 minuti di auto dal centro di Verona,
costruzione moderna, camere molto confortevoli con arredamento moderno -minimal , perfette, pulizia eccellente, personale molto cordiale, che dire semplicemente perfetto. Finalmente un vero 4***s.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 13 luglio 2012

Gentile Turista61,

la ringrazio per gli splendidi commenti ed il tempo che ha voluto dedicarci.
Sono molto lieta di leggere che ha apprezzato a pieno il nostro hotel dallo stile, alle pulizie e soprattutto per la cordialità del nostro personale.
Sapere che un ospite parte felice e soddisfatto ci rende davvero orgogliosi e ci stimola a fare sempre meglio.
Un grazie sincero da tutto lo staff del Crowne Plaza Verona.

Cordiali saluti

Recensito 7 luglio 2012

l'hotel è molto bello, le camere sono grandi e pulite.
l'arredo è molto moderno e minimalista.
il servizio è da migliorare in tutti i settori
il personale dovrebbe essere piu' disponibile e professionale
il ristorante è sufficiente

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 12 luglio 2012

Gentile Signor Forzadea,

la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo alla nostra struttura.
Ci dispiace che non abbia trovato, durante il suo soggiorno, un adegutao livello nel servizio e nella professionalità del nostro personale.
Ci tengo a precisare che curiamo in modo particolare la formazione dei nostri dipendenti, ancor di più perchè appartenendo ad un prestigioso gruppo alberghiero internazionale, dobbiamo sempre garantire degli standard elevati.
Pertanto la ringrazio per la sua segnalazione che ci auita a capire quali sono gli aspetti da migliorare.
Nella speranza di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, le porgo i miei più Cordiali saluti.

Recensito 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Crowne Plaza per tre notti, l'hotel e' in ottima posizione per la Fiera ed a dieci minuti in macchina dal centro e a un passo dall'autostrada.
Questo puo' essere sia un vantaggio che uno svantaggio (se non avete mezzi vostri), in quanto la zona e' decisamente poco turistica (non ho visto a essere sinceri se l'hotel offre un servizio navetta per il centro o l'aereoporto).
Ottimamente insonorizzato - decisamente, la nostra camera pur essendo la prima vicina agli ascensori non ne risentiva minimamente, i letti comodi, di giusto livello per le stelle dell'hotel, cosi' come la colazione e la dotazione delle camere (Volendo essere pignoli un solo accappatoio per una doppia non e' molto da quattro stelle ma sono sicuro che chiedendo non avrebbero problemi a fornirne un secondo).
Il personale e' sempre stato gentile e professionale.. assolutamente vergognoso il costo della connessione internet (mal comune alla stragrande maggioranza degli hotel italiani) che dovrebbe essere compresa nel costo camera, ovunque, ma a maggior ragione in alberghi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

Gentile Karyal,

la ringrazio per la gentile recensione sulla nostra struttura.
Siamo lieti che abbia apprezzato i servizi e comfort dell'hotel e a tal proposito approfitto del riferimento sulla posizione ed eventuali collegamenti con l'aeroporto o il centro, per confermarle che offriamo un servizio navetta completamente gratuito per il centro città rivolto a tutti coloro che non arrivano con mezzi propri o che semplicemente preferiscono non utilizzarli.
Mi permetto, inoltre, di farle notare che internet è un servizio a pagamento in camera, per chiunque volesse usufruirne mettiamo a disposizione 2 postazioni fisse nella nostra club lounge dalle quali l'accesso è gratuito.
Rinnovando i miei ringraziamenti per il tempo dedicatoci, le porgo i miei più Cordiali saluti.

Recensito 10 giugno 2012

L'hotel è in zona industriale, vicino a Verona Sud ed alla Fiera. Struttira nuova con parcheggio davanti all'hotel molto comodo. Abbastanza elegante, pulito con possibilotà di sale convegni. Il personale l'ho trovato cortese, si impegna per tenersi i clienti. Il ristorante caro, un pranzo di lavoro a prezzo standard da 28 euro ma la cucina è scandalosa. Un cus cus orribile un dolce di giaccio e limone spremuto. Camere nuove, pulite, comode. Internet carissimo nel 2012 dove dovrebbe essere offerto gratismed ovunque. Devono migliorare.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Letizia G, Direttore alle Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2012

Gentile Signor Zoina,

Innanzitutto la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo alla nostra struttura.
Mi rincresce e sinceramente mi stupisce sapere che ha trovato la nostra cucina scandalosa,dato che questo è uno tra gli aspetti più aprezzati dai nostri ospiti oltre alla cortesia del personale e comfort dell’hotel che anche lei ha gentilmente menzionato.
Per quanto riguarda il sevizio internet le ricordo che si tratta di un servizio a pagamento solo nelle camere, per chiunque volesse usufruirne mettiamo a disposizione due postazioni fisse nella nostra club lounge dalle quali l’accesso è completamente gratuito.
La ringrazio ,comunque, ancora una volta per la sua disponibilità e le assicuro che faremo tesoro dei suoi suggerimenti per rendere il servizio che offriamo ancora più efficente.

Cordiali saluti.

Recensito 27 maggio 2012

Ho soggiornato due notti in questo Hotel sito nei pressi della Fiera di Verona. Ottima struttura con personale estremamente gentile, professionale e disponibile. Pur essendo alla periferia della città sopperisce alla distanza dal centro con un servizio navetta che è possibile prenotare presso la Reception. La colazione è veramente ottima e nella struttura è disponibile un ristorante.Forse le tariffe normali sono care ma per la struttura sono adeguate. Unico difetto: niente pulizia in camera per i due giorni. Forse perché avevamo una tariffa scontata?

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Letizia G, Direttore alle Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentile Signor Salvino,

la ringrazio per i suoi apprezzamenti sulla nostra struttura e sull'accoglienza offerta dal nostro staff.
Sono altresì spiacente di apprendere che , durante il suo soggiorno, non ha avuto il servizio di pulizia in camera, cosa che garantiamo tutti i giorni ai nostri ospiti (a prescindere dalla tariffa con la quale prenotano) a meno che non sia il cliente stesso a specificare di non voler essere disturbato.
Mi scuso pertanto per l'inconvente e spero di poterla riavere presto come nostro gradito ospite e dimostrarle che il servizio che offriamo è attento e accurato sotto ogni aspetto.
Nel ringraziarla ancora una volta per il tempo che ci ha voluto dedicare, le porgo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 20 maggio 2012

Ho soggiornato per sole due notti in questo nuovo albergo di Verona, sito in zona fiera in occasione dell'ultimo Vinitaly, cui ho partecipato per lavoro. Struttura moderna, stanze molto design, niente WiFi gratuito (come invece in strutture analoghe di altri paesi) anzi carissimo. Per fortuna ho utilizzato la mia chiavetta portatile. Stanze confortevoli, silenziose, bagni accettabili, doccia grande, buona la pulizia. Personale cortese, ma formale. Per utilizzare l'ascensore era necessario strisciare il badge di accesso alla camera. Prima colazione nella norma, senza strafare. nella media, senza strafare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante un meeting, è devo dire che è stata una sorpresa. Il personale è supergentile e la location è stupenda. Albergo molto moderno ed allo stesso tempo molto elegante. Sale meeting belle. La camera era arredata con buon gusto ed il bagno pulitissimo e molto funzionale. Cucina buona. Da ritornare in famiglia.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Best Western Hotel Firenze
N. 25 di 77 a Verona
Hotel Leopardi
Hotel Leopardi
N. 28 di 77 a Verona

Conosci Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera

Indirizzo: Via Belgio 16, 37135, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.24 di 77 hotel in Verona
Fascia prezzo: 101 € - 184 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.