“Nuovo,pessima cucina.” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.28 di 79 hotel a Verona
Trento, Italia
“Nuovo,pessima cucina.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è in zona industriale, vicino a Verona Sud ed alla Fiera. Struttira nuova con parcheggio davanti all'hotel molto comodo. Abbastanza elegante, pulito con possibilotà di sale convegni. Il personale l'ho trovato cortese, si impegna per tenersi i clienti. Il ristorante caro, un pranzo di lavoro a prezzo standard da 28 euro ma la cucina è scandalosa. Un cus cus orribile un dolce di giaccio e limone spremuto. Camere nuove, pulite, comode. Internet carissimo nel 2012 dove dovrebbe essere offerto gratismed ovunque. Devono migliorare.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Letizia G, Direttore alle Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Signor Zoina,

Innanzitutto la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo alla nostra struttura.
Mi rincresce e sinceramente mi stupisce sapere che ha trovato la nostra cucina scandalosa,dato che questo è uno tra gli aspetti più aprezzati dai nostri ospiti oltre alla cortesia del personale e comfort dell’hotel che anche lei ha gentilmente menzionato.
Per quanto riguarda il sevizio internet le ricordo che si tratta di un servizio a pagamento solo nelle camere, per chiunque volesse usufruirne mettiamo a disposizione due postazioni fisse nella nostra club lounge dalle quali l’accesso è completamente gratuito.
La ringrazio ,comunque, ancora una volta per la sua disponibilità e le assicuro che faremo tesoro dei suoi suggerimenti per rendere il servizio che offriamo ancora più efficente.

Cordiali saluti.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Borgo San Dalmazzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Ho soggiornato due notti in questo Hotel sito nei pressi della Fiera di Verona. Ottima struttura con personale estremamente gentile, professionale e disponibile. Pur essendo alla periferia della città sopperisce alla distanza dal centro con un servizio navetta che è possibile prenotare presso la Reception. La colazione è veramente ottima e nella struttura è disponibile un ristorante.Forse le tariffe normali sono care ma per la struttura sono adeguate. Unico difetto: niente pulizia in camera per i due giorni. Forse perché avevamo una tariffa scontata?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Letizia G, Direttore alle Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Signor Salvino,

la ringrazio per i suoi apprezzamenti sulla nostra struttura e sull'accoglienza offerta dal nostro staff.
Sono altresì spiacente di apprendere che , durante il suo soggiorno, non ha avuto il servizio di pulizia in camera, cosa che garantiamo tutti i giorni ai nostri ospiti (a prescindere dalla tariffa con la quale prenotano) a meno che non sia il cliente stesso a specificare di non voler essere disturbato.
Mi scuso pertanto per l'inconvente e spero di poterla riavere presto come nostro gradito ospite e dimostrarle che il servizio che offriamo è attento e accurato sotto ogni aspetto.
Nel ringraziarla ancora una volta per il tempo che ci ha voluto dedicare, le porgo i nostri più cordiali saluti.
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Ho soggiornato per sole due notti in questo nuovo albergo di Verona, sito in zona fiera in occasione dell'ultimo Vinitaly, cui ho partecipato per lavoro. Struttura moderna, stanze molto design, niente WiFi gratuito (come invece in strutture analoghe di altri paesi) anzi carissimo. Per fortuna ho utilizzato la mia chiavetta portatile. Stanze confortevoli, silenziose, bagni accettabili, doccia grande, buona la pulizia. Personale cortese, ma formale. Per utilizzare l'ascensore era necessario strisciare il badge di accesso alla camera. Prima colazione nella norma, senza strafare. nella media, senza strafare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ravello
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante un meeting, è devo dire che è stata una sorpresa. Il personale è supergentile e la location è stupenda. Albergo molto moderno ed allo stesso tempo molto elegante. Sale meeting belle. La camera era arredata con buon gusto ed il bagno pulitissimo e molto funzionale. Cucina buona. Da ritornare in famiglia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Eccellente in tutto: dal personale, alla pulizia, alla struttura, alla comodità delle camere.. camera grande e confortevole, tv 32 pollici, aria condizionata, bagno curato al dettaglio, assoluto rispetto per gli ospiti e per garantire un pò di riposo. Colazione ricca e abbondante. posizionato lontano dal centro (unico inconveniente per chi vorrebbe poter sfruttare al massimo il tempo per poter visitare la città). non ho avuto la possibilità di sfruttare la struttura al massimo con l'utilizzo di piscina e centro relax per mancanza di tempo ma son sicura siano all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
lazio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Ho pernottato un paio di volte in questo albergo per affari. E' nuovissimo, moderno, camere dotate di tutti i comfort e molto pulite. Bagni senza finestre ma comunque spaziosi, dotati di grandi docce e soprattutto molto puliti. Colazione ricca di alimenti freschi sia dolci che salati( ottimi i cornetti e la macedonia).
Ottima l'accoglienza ed in generale la cortesia da parte del personale.
Per questioni di tempo non ho potuto usufruire della zona relax che mi dicono essere molto molto bella.
Uniche pecche:
1) il wifi a pagamento( 15 euro il giorno)
2)la distanza dal centro storico( solo se non si è dotati di automezzo)
Per il resto ottimo rapporto qualità prezzo
Accetta A-E per i viaggiatori business

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Ho pernottato 2 notti per lavoro. Ottima posizione per la fiera, possibilità di parcheggio. Pulizia e confort eccellenti. Colazione ricca e molto buona. I letti erano comodissimi, mi sembrava di dormire nel mio letto (cosa che non capita mai, quando si è fuori casa). Gentilezza e professionalità del personale ai massimi livelli. Nonostante fosse un viaggio di lavoro, è stato davvero piacevole e confortevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Leopardi
San Marco Hotel
N. 38 di 79 a Verona
Punteggio 4.0 su 5 680 recensioni
Hotel Antica Porta Leona & SPA

Conosci Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera

Struttura: Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera
Indirizzo: Via Belgio 16, 37135, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.28 di 79 hotel in Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Hotel Verona - Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.