Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo design hotel per la manifestazione Verona In Love.
L'hotel si trova nella zona fiera di verona ma dista solo 6/7 minuti in auto in centro e ha un ampio parcheggio gratuito.
La stanza non era molto grande ma a noi è piaciuta, letto king size (comodissimo) con un televisore LCD enorme, bagno molto bello e moderno con doccia grande, prezzo € 104,00 con colazione. Personale gentile, colazione discreta e con ampia varietà caratterizzata da prodotti freschi: torte di pasticceria, frutta fresca, succo d'arancia fresco, uova strapazzate cucinate al momento. L' hotel dispone di sala fitness, piccola piscina con idromassaggio e sauna (aperta solo dopo le 18). Uniche due note negative: il condizionatore d'aria molto rumoroso e il prezzo della connessione ad internet € 8 all'ora o € 15 per un giorno.

Data del soggiorno: febbraio 2012
Recensito il 1 febbraio 2012

Sono rientrata da un weekend in questo magnifico hotel!tutto è stato perfetto dal benvenuto nell'Lcd dell'hotel al kit sonno riposto nei cuscini all'aroma di lavanda! La cena è stata squisita nel ristorante dell'hotel aperto fino alle 22.. All'altezza il suo personale specialmente Mirko un giovane e bel ragazzo disponibile ed attento ai particolari così come la ragazza giovane rossa di cui mi sfugge il nome bravissima ed educatissima!tutto è stato perfetto ci tornerò sicuramente e lo consiglierò senz'altro!è davvero un ottimo hotel!la colazione in camera é stata puntualissima e ricchissima così come lo spuntino nel pomeriggio, nonostante la cucina fosse chiusa Mirko è stato in grado di preparare degli ottimi sandwiches!promuovetelo!!

Recensito il 9 gennaio 2012

Ottimo hotel, nuovo e confortevole. Eccellente pulizia delle camere. Complessivamente un'ottima scelta per chi deve alloggiare vicino alla fiera. Certamente non ideale per chi vuole godersi il centro città. Alcune piccole aree di miglioramento: variare un po' di più la carta del ristorante (per chi si ferma più di un giorno è un po' limitata), termostato temperatura in camera più versatile, ma soprattutto wifi gratuito (è veramente incredibile che un hotel di questo livello non fornisca questo servizio, considerando che si rivolge prevalentemente ad un clientela business)

Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel nuovo, bello moderno e strapultio. Le camere sono dotate di ogni comfort e rendono speciale il soggiorno. La strutturaè all'avanguardia (tra le chicche dell'hotel l'ascensore che riconosce il badge delle stanze e non sale senon gli viene mostrato) e il silezio è assicurato. Il personale è estremamente gentile e disponibile. La colazione nel weekend è servita fino alle 11 consentendo anche ai "dormiglioni" di pterne usufruire ed è ricca e con prodotti di qualità. Ho da segnalare solo 1 pecca ovvero la navetta messa a disposizione dei clienti che effettua l'ultimo giro dal centro di Verona all'hotel (circa 5km) alle ore 20.15 non consentendo nemmeno di cenare fuori senza prendere la propria autovettura. Dato il costo della sosta (zona blu costo 1€ all'ora fino alle 20 e obbligo di lasciare il posto entro 2 ore pena dover ritornare al parcheggio e sostituire il tagliandino per altre 2 ore; autorimessa carissima 3 ore si parcheggio di sera 10€) sarebbe stato opportuno mettere a disposizione della propria clientela un servizio per lo meno fino alle ore 22 , circostanza ancora più strana il fatto che l'orario di questo minibus è rimasto tale anche la sera del 31 dicembre in cui molti ospiti si sono diretti verso l'arena per godere i fuochi d'artificio. Il parcheggio dell'hotel, gratuito, è molto ampio. Se si vuole vedere la fiera o se non si ha problemi a spostarsi in macchina consiglio vivamente l'hotel, non è indicato per chi invece non vuole guidare in vacanza!!

Consiglio sulle camere: I piani alti consentono di vedere un bel panorama con il sole quindi li consiglio.
Recensito il 3 gennaio 2012

Albergo nuovo, pulito curato, le persone alla reception sono sorridenti e disponibili, la camera superior è spaziosa è curata nei dettagli, il letto è comodissimo se non siete alti più di 1.85 cm.... è preparato con lenzuola strepitose che ti avvolgono direttamente tra braccia di Morfeo, il televisore da 40" ti fa sentire al cinema. Non siamo riusciti a godere della piscina all'ultimo piano che però vista da fuori meritava.
Colazione ricca di scelte tra dolce e salato.