“Ottimo alloggio”

Classificato al n.28 di 79 hotel a Verona
Francoforte, Germania
“Ottimo alloggio”
Recensito il 3 luglio 2012

Sono stata con la mia famiglia in occasione della première della Carmen e abbiamo pernottato per il weekend. Siamo stati molto bene, le stanze erano molto carine, spaziose e pulite. Il mio bagno era un pò stretto, mentre quello dei miei più grande e arioso. L'unica cosa che mancava erano gli appendini per gli asciugamani. La colazione buona, offriva cornetti caldi e soffici, torte, succhi, marmellate, prosciutto e formaggio, frutta e yoghurt.
Se dovessimo tornare a Verona pernotteremo nuovamente lì.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
bibbiena
Recensito il 16 maggio 2012

Sono stata in questo albergo in occasione di una fiera e ho pernottato per 3 notti. La posizione è eccellente a pochissima distanza dall'Arena. Le camere sono grandi e ben arredate. Tutto l'albergo e rinnovato. È tranquillo. La colazione è abbondante e a buffet. Consiglio questo albergo anche x la vicinanza alla fiera (circa 3 km) e per la posizione ottima per visitare la città. Il personale è cordiale ed efficiente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
mainland
Recensito il 10 aprile 2012

Albergo a 3 minuti a piedi da piazza Brà, cuore di Verona. Camere ampie, bagni puliti e nuovi. Rapporto qualità prezzo ok (prenotato in internet). Personale gentile. Consiglio vivamente la prenotazione del garage (15 euro a notte) perchè in zona non è praticamente possibile trovare parcheggi. Ne esiste solo uno coperto e interrato - pubblico - a 5 minuti a piedi dall'albergo. Buona la colazione in una sala gradevole. Consigliabile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2011

Albergo in buona posizione vicino all'arena. Stanza e bagno un pò piccoli, ma puliti e sembravano rifatti da poco. Ampia dotazione di asciugamani (servirebbe magari un appendi asciugamani in più in bagno). Personale gentile. A disposizione gratuita un punto internet al piano terra.

Nota negativa: la colazione a buffet non eccellente dal punto di vista qualitativo anche se piuttosto variata; in particolare ottimi pane e cornetti, qualche dubbio sulle modalità di conservazione degli alimenti freschi (yogurt, burro ecc.. erano tenuti a temperatura ambiente.....).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
pavia
Recensito il 10 dicembre 2011

Hotel in ottima posizione..a pochi passi dalla famosa Arena di Verona. camera molto carina e ben arredata, pulizia eccellente sia in camera che nel bagno che nei locali comuni. comodo il parcheggio a 15 euro al giorno. colazione abbondante con tutto ciò che può piacere. rapporto qualità prezzo ottimo a differenza di altri hotel situati nella stessa zona ma molto piu' cari.
unica "critichina"al personale che definirei gentile ma freddo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Capri, Italia
Recensito il 8 dicembre 2011

Sono stato a verona iil1 e il 2 dicembre e ho pernottato presso questo albergo, lo consiglio innanzitutto per la posizione , attaccato a piazza bra per cui comodo per raggiungere tutte le parti della città facilmente, camere molto spaziose e bagno nuovissimo. Colazione ricca in una bella saletta ,. Servizio internet nella hall e personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 dicembre 2011

Hotel centralissimo per visitare il centro e l'Arena in particolare. La strada d'ingresso è un po' stretta (vicolo San Luca appunto), quindi la prima impressione non è delle migliori, ma l'hotel poi si rivela essere accogliente, comodo e pulito. Nella camera la wifi è gratuita. Colazione con buona varietà e personale molto cortese. Per me poi i costi della camera sono veramente buoni in rapporto alla posizione ed ai servizi dell'hotel. Lo consiglio a chi non vuole spendere una fortuna e mantenere un buon servizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Mastino
2.194 recensioni
Best Western Hotel Firenze
Best Western PLUS Hotel De Capuleti
Giulietta e Romeo Hotel

Conosci Hotel San Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Luca

Struttura: Hotel San Luca
Indirizzo: Vicolo Volto San Luca 8, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.28 di 79 hotel in Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Luca 3*
L' Hotel a Verona San Luca, con la sua posizione centrale e tranquilla al di fuori della Z.T.L. , ad appena 200 mt. da Piazza Brà , è facile da raggiungere e dispone di parcheggio privato su prenotazione. Hotel a Verona San Luca con la sua posizione privilegiata vi consentirà di scoprire le principali attrazioni della città. Monumenti, musei, negozi e ristoranti sono tutti facilmente raggiungibili a piedi. L' Albergo , completamente rinnovato, con la sua calda e raffinata atmosfera, sintesi tra eleganza e funzionalità è il punto di riferimento anche per la clientela più esigente, dunque l'ideale sia per l'uomo d'affari sia per chi viaggia per piacere. L'Hotel San Luca dispone di un Internet Point nella Hall e della connessione Wi-fi a banda larga (20 Mbit) in tutte le camera. Alla reception, aperta 24 ore su 24, troverete personale multilingue, sempre disponibile per rendere il vostro soggiorno quanto più piacevole possibile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Luca Verona
San Luca Hotel