“Pulito, comodo, personale gentile” 4 su 5 stelle

Tariffa speciale
Promo Code -10%
Classificato al n.28 di 78 hotel a Verona
mainland
“Pulito, comodo, personale gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Albergo a 3 minuti a piedi da piazza Brà, cuore di Verona. Camere ampie, bagni puliti e nuovi. Rapporto qualità prezzo ok (prenotato in internet). Personale gentile. Consiglio vivamente la prenotazione del garage (15 euro a notte) perchè in zona non è praticamente possibile trovare parcheggi. Ne esiste solo uno coperto e interrato - pubblico - a 5 minuti a piedi dall'albergo. Buona la colazione in una sala gradevole. Consigliabile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Albergo in buona posizione vicino all'arena. Stanza e bagno un pò piccoli, ma puliti e sembravano rifatti da poco. Ampia dotazione di asciugamani (servirebbe magari un appendi asciugamani in più in bagno). Personale gentile. A disposizione gratuita un punto internet al piano terra.

Nota negativa: la colazione a buffet non eccellente dal punto di vista qualitativo anche se piuttosto variata; in particolare ottimi pane e cornetti, qualche dubbio sulle modalità di conservazione degli alimenti freschi (yogurt, burro ecc.. erano tenuti a temperatura ambiente.....).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Hotel in ottima posizione..a pochi passi dalla famosa Arena di Verona. camera molto carina e ben arredata, pulizia eccellente sia in camera che nel bagno che nei locali comuni. comodo il parcheggio a 15 euro al giorno. colazione abbondante con tutto ciò che può piacere. rapporto qualità prezzo ottimo a differenza di altri hotel situati nella stessa zona ma molto piu' cari.
unica "critichina"al personale che definirei gentile ma freddo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Capri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Sono stato a verona iil1 e il 2 dicembre e ho pernottato presso questo albergo, lo consiglio innanzitutto per la posizione , attaccato a piazza bra per cui comodo per raggiungere tutte le parti della città facilmente, camere molto spaziose e bagno nuovissimo. Colazione ricca in una bella saletta ,. Servizio internet nella hall e personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Hotel centralissimo per visitare il centro e l'Arena in particolare. La strada d'ingresso è un po' stretta (vicolo San Luca appunto), quindi la prima impressione non è delle migliori, ma l'hotel poi si rivela essere accogliente, comodo e pulito. Nella camera la wifi è gratuita. Colazione con buona varietà e personale molto cortese. Per me poi i costi della camera sono veramente buoni in rapporto alla posizione ed ai servizi dell'hotel. Lo consiglio a chi non vuole spendere una fortuna e mantenere un buon servizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Rientrata da pochi giorni da Verona, vorrei spendere due parole per questo Hotel carinissimo e per questa incantevole cittadina.
Posizione del San Luca: ideale, soprattutto se si arriva in treno. Dalla stazione l'Hotel si trova a circa 1 Km ed è facilmente raggiungibile anche a piedi, in circa 10 minuti con le valige e a passo non troppo spedito.
Se, come noi, arrivate la sera tardi alla stazione, si può prendere un taxi che costa circa 7,50 Euro.
So che ci sono anche i pulmann, ma non li ho provati.
Per chi arriva in macchina c'è un parcheggio proprio sotto l'albergo e ci si arriva direttamente perchè non è in zona pedonale.
L'hotel si trova a due passi (credo nemmeno 100 metri) dalla famosa Piazza Bra, e lì potete trovare tutti i ristoranti aperti fino a tardi, pizzerie ed ogni genere di locali. Io vi consiglio RISTORANTE PIZZERIA LISTON - V. DIETRO LISTONE 19, dove con circa 30,00 Euro a persona fai un pranzo/cena completa, con piatti tipici, e bevi un buon Valpolicella della casa.
Sempre in tema di ristoranti, quando andate a visitare Castelvecchio vi consiglio di fermarvi all'Osteria " IL CIOTTOLO" in Corso Cavour 39/c, abbiamo mangiato un brasato all'amarone che era la fine del mondo, locale carino e staff gentilissimo. Prezzo sempre intorno ai 30 Euro a persona, per un menù completo, vino incluso.
Ma torniamo all'albergo: le camere sono spaziose, silenziose, comode ed arredate con gusto. Il bagno è immenso, la doccia comoda e ben funzionante. Per chi non riesce o non può fare a meno di internet nemmeno per un fine settimana, wifi in camera gratuito, e TV lcd. Insomma un buon ***stelle. Lo staff è molto gentile. L'unico neo, se così possiamo dire è la colazione, che è buona, non mi fraintendete, ma non eccezionale. Sul buffet trovate tutto dalle uova al prosciutto cotto, ai cornetti, e cosa importante, hanno anche le gallette di riso integrale ed altri prodotti per chi, come me, il grano non lo può mangiare. I camerieri poi ti fanno ancora il caffé ed il cappuccino a mano, non come in tanti alberghi dove ci sono le famose "mucche", e potete chiederne quanti ne volete, non c'è sovraprezzo.
Insomma, se andate a Verona, provate questo albergo, ne vale la pena.
Ps: Sempre un consiglio di viaggio, se durante il vostro soggiorno a Verona volete andare a cena alla famosissima BOTTEGA DEL VINO, telefonate prima di partire per fissare un tavolo, altrimenti non si trova posto!!! Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

sono stato ospite del San Luca insieme ad un gruppetto di amici fotografi americani e devo dire che dopo essere stati a Venezia per 4 notti in un albergo angusto e claustrofobico con proprietari scortesi arrivare qui e' stato come rinascere. Ottimo albergo molto pulito e confortevole, camere spaziose, silenziose e comode. Molto molto pulito, ottima veramente la pulizia.
Internet wi-fi gratuito ( BRAVI )
3 minuti a piedi da Piazza Bra, dall'Arena e dal centro storico - bellissimo - di Verona.
Se proprio vogliamo trovare un piccolissimo neo - ma giusto perché' voglio essere un censore severo - non ho capito perché se voglio bere un bicchiere di acqua frizzante a colazione devo comprare una bottiglia intera. In pratica, WI-Fi gratuito, ottimo hotel a prezzi accessibili ma acqua gasata a pagamento....curioso ;-)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Milano
Grand Hotel Verona
Grand Hotel Verona
N. 9 di 78 a Verona
4.5 su 5 stelle 675 recensioni

Conosci Hotel San Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Luca

Indirizzo: Vicolo Volto San Luca, 8, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.28 di 78 hotel in Verona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Luca 3*
L' Hotel a Verona San Luca, con la sua posizione centrale e tranquilla al di fuori della Z.T.L. , ad appena 200 mt. da Piazza Brà , è facile da raggiungere e dispone di parcheggio privato su prenotazione. Hotel a Verona San Luca con la sua posizione privilegiata vi consentirà di scoprire le principali attrazioni della città. Monumenti, musei, negozi e ristoranti sono tutti facilmente raggiungibili a piedi. L' Albergo , completamente rinnovato, con la sua calda e raffinata atmosfera, sintesi tra eleganza e funzionalità è il punto di riferimento anche per la clientela più esigente, dunque l'ideale sia per l'uomo d'affari sia per chi viaggia per piacere. L'Hotel San Luca dispone di un Internet Point nella Hall e della connessione Wi-fi a banda larga (20 Mbit) in tutte le camera. Alla reception, aperta 24 ore su 24, troverete personale multilingue, sempre disponibile per rendere il vostro soggiorno quanto più piacevole possibile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Luca Verona
San Luca Hotel