“Ottimo hotel con centro benessere”
Recensione di Hotel Leopardi

Hotel Leopardi
Classificato al n.27 di 79 hotel a Verona
Rivanazzano Terme, Italia
“Ottimo hotel con centro benessere”
Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una notte al Leoparti utilizzando il buono dello smartbox. Direi che l'albergo non ha deluso le aspettative, pur essendo un pò anonimo come tutti i grandi alberghi di fascia alta. Camere spaziose, con cesto di frutta di benvenuto, pulizia impeccabile e personale gentile. Ottima la colazione. Il centro benessere è piccolino ma grazioso e le ragazze sono davvero gentili. Consiglio per una fuga romantica a due!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Napoli, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

Sono stato all'hotel Leopardi 4 giorni per lavoro.
L'albergo è in una posizione abbastanza comoda, non in pieno centro (a 5 minuti di macchina) ed abbastanza vicino alla fiera di verona. Le stanze sono molto spaziose, bagni molto puliti, hanno la tv con i canali Mediaset Premium in chiaro, una radio/cd, cassaforte, frigobar. L'hotel ha anche un centro SPA che però non ho potuto utilzzare. La colazione è molto abbondante, principalmente per quanto riguarda il dolce, anche con merendine da agricoltura biologica; non mancano affettati, formaggi, pane, ecc. ecc.
L'hotel è dotato di parcheggio. Consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Brugherio, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

E' stata la scelta di una smartbox "soggiorno e percorso benessere" e devo dire azzeccatissima!
L'hotel è molto bello, camera pulita e spaziosa, personale molto cortese sia alla reception, sia alla SPA.
Il centro benessere è veramente curato e c'è tutto quello che serve per un fantastico percorso: doccia emozionale al profumo tropicale, bagno turco, nebbia fredda al profumo di menta, sauna, idromassaggio, sdraio per leggere, rilassarsi e gustare una buona tisana o un buon tè. Consiglio anche una seduta di massaggio rilassante: un'ora spesa benissimo!
Anche la distanza dal centro non ci è sembrata eccessiva: si fa tranquillamente a piedi, 15/20 minuti e sei all'arena.
In sintesi: consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 7 marzo 2012

Come non si può apprezzare quetso hotel.
Ho soggiornato a Gennaio 2012 grazie ad una smartbox (soggiorno e percoso benessere)
Le camere e l'hotel fantastiche personale spettacolare.
La colazione così favolosa!
Anche senza l'ausilio della smart box prezzi davvero perfetti per il rapporto qualità prezzo !
Pulizia precisione affidabilità cortesia-....... potrei continuare all'infinito.
Palestra piccola ma completa di attrezzi utili.
Il centro benessere con le sue doccie emozionali, l'indromassaggio, la sauna, il bagno turco e la tisenaria mi hanno fatto trascorrere un week end indimenticabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo approfittato dell'offerta San Valentino a Verona ed è stata una scelta azzeccatissima, cena intimenticabile e pernotto perfetto, la struttura è notevole il servizio è di livello, non si potrebbe chiedere di più, sicuramente consigliato!Per raggiungere il centro città con i mezzi ci si impiega dieci minuti, poi Verona offre sia in termini storici che culinari moltissimo, soprattutto in Piazza delle Erbe!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati a Verona con il cofanetto smartbox 1 notte + colazione + percorso benessere. La sistemazione era prevista in camera superior,molto ampia e confortevole,letto comodo e grande bagno,tutto pulito. Colazione varia e abbondante con tanto di croissant freschi!ma la zona migliore dell'albergo e' sicuramente la SPA, alla quale possono accedere poche persone per volta ( su prenotazione per 2 ore),noi eravamo in 4.. con sauna,bagno turco,docce aromatizzate,vasca calda idromassaggio e tisane a volontà!ambiente elegante, estremamente pulito e ordinato,abbiamo persino camminato a piedi nudi! Atmosfera magica.. Personale disponibile e gentilissimo!l'unica pecca dell'albergo e' la distanza a piedi,sono circa 20 min a piedi di cui una parte in una zona che la sera non sembra troppo rassicurante,meglio essere in due!in settimana e' possibile prendere l'autobus (noi l'abbiamo scoperto troppo tardi) che passa vicino all'albergo ma la domenica la camminata e' d'obbligo! Consiglio sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cagliari, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo usufruito del pacchetto di Capodanno che comprendeva il Cenone e l'uso del centro benessere ed è stato fantastico. Hotel elegante, camere spaziose con ogni confort, accappatoi e ciabattine. Tutto il personale è stato veramente gentile e professionale e nella zona benessere ci siamo sentiti veramente coccolati. L'albergo si trova ad una ventina di minuti dal centro, ma l'autobus è comodo, appena nella via accanto. Verona è stata una bella sorpresa sotto le feste, tutta illuminata e addobbata! Ottimo il ristorante dell'albergo, elegante e curato, con menù molto invitante. Consigliamo vivamente questa struttura veramente completa.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo avuto una superior ed era molto spaziosa
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Montresor Hotel Palace
Punteggio 4.0 su 5 706 recensioni
Best Western PLUS Hotel De Capuleti
Hotel Antica Porta Leona & SPA
Giulietta e Romeo Hotel

Conosci Hotel Leopardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Leopardi

Struttura: Hotel Leopardi
Indirizzo: Via Leopardi 16, 37138, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Verona
N. 12 hotel di lusso a Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Leopardi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Leopardi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leopardi Verona
Leopardi Hotel Verona