“ristorante?! mah...........”

Foggia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“ristorante?! mah...........”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Beh devo dire che è stata una D E L U S I O N E !
Come si può definire questa gastronomia un bellissimo ristorante dove mangiare benissimo a pranzo?! E' un eufemismo direi!

Io e il mio ragazzo siamo rimasti allucinati da tutto, a partire dai prezzi (€9 per la Degustazione di antipasti, primi piatti.... e per i secondi piatti si saliva di prezzo.....è da sottolineare la parola DEGUSTAZIONE) .................. la scelta dei cibi era pochissima e non ci ispirava affatto.

Come gastronomia sarà anche un ottimo posto non so, ma vi prego, non lo definite Ristorante, è un'offesa per chi davvero ha questa attività.

Da evitare assolutamente.

Visitato a Maggio 2012
tella59, Proprietario alle dal maso, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
accidenti...non si può piacere a tutti ...ma noi siamo un vero ristorante!!! Abbiamo tutto di nostra produzione e la nostra formula che punta all'eccelenza , alla qualità e ad un prezzo molto abbordabile ci ha dato molti riscontri...mi dispiace per questi ospiti che forse non hanno capito lo spirito innovativo del nostro servizio...e ..comunque ci siamo dal 1956!!!

Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Ottimo Break”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Ideale per una pausa pranzo, la gentilezza e cortesia regnano sovrane. Vasta scelta di piatti, sempre freschi e ben curati ed il prezzo è molto onesto. Il personale e la mitica Donatella ti consigliano le pietanze con passione e professionalità.
Se non avete tempo di fermarmi vi preparano le Doggy-Bag per degustare le loro specialità a casa propria ..... sfiziosi e da non perdere i dolci fatti in casa.
Dany & Marco

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Situato in zona residenziale a soli 10 minuti a piedi dalla centralissima piazza delle erbe. Accoglienza davvero calorosa da parte della titolare ed una vasta scelta tra primi, secondi e contorni!
Prezzo onesto, 10 euro a persona se scegliete una combinazione di cibi, anche meno se vi accontentare del singolo piatto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Da provare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Ho pranzato al Dal Maso con il mio ragazzo e un amico e ci siamo trovati veramente benissimo! La proprietaria ci ha accolti con il sorriso e ci ha spiegato tutte le pietanze (c'è l'imbarazzo della scelta!), optando alla fine per 2 assaggi di primi e 1 assaggio di secondi + contorno. tutto buonissimo! specialmente la parmigiana, la lasagna di carne e le fettine di carne al latte!
servizio veloce, noi ci siamo sistemati fuori (clima meraviglioso a marzo) e la strada su cui affaccia è tranquillissima. alla fine ci è stato offerto un assaggio di torta fatta in casa al limone: spettacolare!
assolutamente da consigliare, si mangia bene in un clima simpatico!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ma per favore...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Avendo trovato parcheggio nelle immediate vicinanze, mi sono imbattuto in questa esperienza a dir poco disarmante. Ho preso (colpa mia!) del merluzzo e delle sarde fritte con delle cime di rapa. Tutto era freddo e insapore. Non ho preso neanche il caffè. Non vedevo l'ora di uscire. La cosa più buona era il pane...

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
tella59, Proprietario alle dal maso, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Mi dispiace molto....forse la giornata è stata infelice ....La invito a ripassare ed essere nostro ospite per poterci riscattare..saluti...donatella

Gli utenti che hanno visto dal maso hanno visto anche