“perfetto per la pausa pranzo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di dal maso - CHIUSO

dal maso
Fascia prezzo: 14 US$ - 19 US$
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 151 voti utili
“perfetto per la pausa pranzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

siamo stati alla gastronomia dal maso a pranzo. veramente ampia la scelta tra antipasti primi secondi e dessert. molto cordiale e gentile la titolare che ci ha spiegato i vari piatti in maniera veloce e esauriente. molto buoni i primi in particolare le lesagne al forno.ottima l'insalata di polipo. ampia anche la scelta sia di salumi che di formaggi. complimenti

• Visitato a Marzo 2012

Verona, Veneto, Italy
“Cibo sano, buona scelta , ottima accoglienza, servizio ineccepibile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Ci vado sempre con i miei amici e/o familiari quando ho poco tempo e voglio qualcosa di "più" . Finora sono sempre rimasti contenti tutti ; Donatella ( la proprietaria ) capisce al volo il suo cliente , è attenta, competente e gradevole .La qualità del cibo è buona , la scelta notevole , l'igiene perfetta ! La consiglio !

Visitato a Gennaio 2012
Mezzocorona, Italia
“Ottimo direi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Ero a Verona con mio marito per una visita medica e il nostro medico ci ha consigliato questo locale. Siamo stati accolti dalla gentilissima proprietaria che in maniera spigliata e veloce ci ha messo a nostro agio. Avendo problemi di dieta per me non è sempre facile trovare i piatti giusti, ma con l'ampia scelta di verdure cotte e crude, carne e pesce oltre ai vari primi anch'io ho potuto gustarmi un delizioso pranzetto leggero, preparato con ingredienti freschi e servito con cura. Siamo rimasti sorpresi dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo di sicuro e lo consigliamo vivamente!

• Visitato a Gennaio 2012
sicilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Mangiar bene a poco prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Rosticceria con un'ottima varietà di pientanze da asporto o da consumare in loco nei tavoli disponibili all'interno e all'esterno. Atmosfera cordiale, la signora che ci ha accolti è stata simpaticissima e molto cordiale. Da provare assolutamente per un pranzo veloce ma di qualità. Ottimo il tiramisù fatto in casa come i torcetti di pasta sfoglia e zucchero gentilmente offerti dalla signora di cui sopra. Ci ritorneremo sicuramente.

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Meglio il MEC”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Sono passato circa due settimane da in questo locale .. Livello qualità prezzo inadeguato in maniera assoluta con quel prezzi e decisamente meglio andare in una trattoria con cucina casalinga.. Il parcheggio???? E una pazzia per parcheggiare ci vogliono come minimo venti minuti.. Il cibo poi.. Visto il conto .. Non era niente di che.. Anzi piuttosto deludente.. Assolutamente esperienza da non ripetere

• Atmosfera
tella59, Proprietario alle dal maso, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Cercato con fervore acronimo di MEC ...che il gentile cliente intendesse il Mercato Europeo Comune o il Movimento Ecclesiale Carmelitano ? Forse ma improbabile...
Purtroppo non saprei con chi potermi confrontare....

Gli utenti che hanno visto dal maso hanno visto anche