“Ottima vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
panoramica cucina

Inglese per primo
Spinky89
“Ottima vacanza ”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

La signora Renata ci ha accolto con grande cortesia, gentilezza e disponibilità sia per quanto riguarda i nostri orari di arrivo che di partenza. Inoltre ci ha dato preziose informazioni sui luoghi da visitare, e i locali/ristoranti migliori nella zona. La zona dove è ubicato l'appartamento è tranquilla e ben fornita sia di supermercati che di mezzi per muoversi, l'autobus si trova a 100 m. A piedi si raggiunge il centro con una camminata di 20/25 minuti. L'appartamento è dotato di tutti i comfort sia per quanto riguarda la cucina che il bagno. Non manca davvero nulla e anche il divano letto in soggiorno e' molto comodo. Non posso far altro che consigliare l'appartamento e ringraziare la Signora Renata per la sua disponibilità.

Riccardo
“Consigliatissimo!”
Recensito il 19 novembre 2014 per un soggiorno a Novembre 2014

L'appartamento é l'ideale per chi ha necessità di recarsi all'ospedale civile maggiore borgo trento. Comodo, ambiente tranquillo, pulito e dotato di tutti i comfort necessari. La proprietaria é molto cortese e disponibile. Il centro storico di Verona é raggiungibile in poco tempo, persino a piedi. La mia permanenza é stata molto gradevole, lo consiglio!

angelitas
Firenze, Italia
“Verona nel cuore”
Recensito il 28 febbraio 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento delizioso,fornito di ogni comodità si possa desiderare. Vicinissimo all'ospedale Borgo Trento e,con una breve passeggiata,anche al centro. Ho soggiornato presso l'appartamento per problemi di salute di un familiare ma nonostante ciò..lasciare Verona oggi è stato molto triste! Che città! Grazie infinite alle signore Renata e Laura, che ci hanno fatto sentire a casa nostra pur essendo così lontani!

Alexalta1
Lendinara, Italia
“Comodissima all'ospedale di borgo Trento. 5 minuti a piedi.”
Recensito il 11 febbraio 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014

Appartamento nuovo, pulito e ordinato. Con portinaio all'ingresso.La signora e'sempre disponibile al cellulare. Ideale x chi ha famigliari da assistere all'ospedale (si percorre il polo e il geriatrico e dall'uscita di via mameli sono 100mt.ideale quindi anche se ci si deve spostare di notte).

sara a
Aosta, Italia
“semplicemente fantastico”
Recensito il 6 gennaio 2014 per un soggiorno a Dicembre 2013

Appartamento fantastico, proprietaria molto disponibile, rapporto qualità/prezzo ottimo. Città fantastica da visitare, vicinanza dell'appartamento al centro adeguata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
gandalfti
Venezia, Italia
“appartamento delizioso”
Recensito il 27 dicembre 2013 per un soggiorno a Dicembre 2013

Ho soggiornato presso Casa Mameli in seguito ad un intervento chirurgico a Borgo Trento. A cinque minuti dal Polo Confortini, quindi per me comodissimo. Lo è anche per una vacanza perchè la fermata del bus è praticamente all'uscita dallo stabile. L'appartamento è veramente delizioso, curato nei minimi dettagli,c'è la lavatrice e uno stendino sopra la vasca; comodo per due persone, ma anche una terza può starci usufruendo del divano. Ma il grande valore aggiunto è la proprietaria, la squisita signora Renata, gentilissima disponibile e affidabile. Lo consiglio. Martina

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
27 dic 2013
Ringrazio vivamente delle belle parole. Spero di incontrarci presto a Venezia per una buona cena di pesce. Sinceri auguri.
Paolo B
Pistoia, Italia
“Molto funzionale”
Recensito il 7 ottobre 2013 per un soggiorno a Settembre 2013

L'appartamento, pur essendo piccolino, è ben arredato e perfettamente funzionale.
La zona è tranquilla ed agevole sia per la visita della città che per l'accesso all'ospedale Borgo Trento dove è stata ricoverata mia moglie. Se dovessi ritornare a Verona, spero come turista, non esiterò a contattare di nuovo la gentile Sig.ra Renata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La dislocazione
Ho viaggiato con: Altro
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
92 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.