TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

B&B nel centro di Verona ben tenuto e curato nei minimi dettagli. Perfetto per visitare la città a piedi. Possibilità di parcheggio a pagamento a due passi. WiFi gratuito. Stanza spaziosa e pulita. Costo contenuto. Di più non si poteva chiedere.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero curato nei minimi dettagli , ambiente accogliente , ottima colazione preparata dalla padron di casa e poi super centrale !!!Qui puoi vivere Cerona nel migliore dei modi,a piedi si riesce a raggiungere tutto in tempi brevissimi!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 febbraio 2018

Ho soggiornato in questo b&b e sono rimasta assolutamente soddisfatta della posizione in un edificio storico, comoda al centro, dell'accuratezza dei servizi e dell'accoglienza e delle ottime colazioni!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti in questa magnifica struttura in occasione della mostra di Van Gogh. Non posso che associarmi ai commenti positivi di chi mi ha preceduto ricordando gli aspetti che più mi hanno colpita vale a dire l'ubicazione in un cortile di un magnifico stabile settecentesco e la posizione ottimale per raggiungere il centro a piedi, la pulizia e l'arredamento curatissimo delle camere, la simpatia e la gentilezza della signora Elisabetta, l'abbondanza e la varietà delle colazioni
Che altro dire....consigliatissimo!!!
A presto.
Edda B.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 gennaio 2018

Sono stata a Verona in occasione della mostra di Van Gogh ed ho soggiornato in questo B&B del quale ho apprezzato moltissimo la struttura: molto tranquilla pur essendo vicinissima al centro. La Signora Elisabetta ci ha accolto con ospitalità e simpatia e ci ha preparato delle squisite colazioni. Lo consiglio vivamente.
Andreina

Data del soggiorno: gennaio 2018