TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 24 febbraio 2018

Ho soggiornato in questo b&b e sono rimasta assolutamente soddisfatta della posizione in un edificio storico, comoda al centro, dell'accuratezza dei servizi e dell'accoglienza e delle ottime colazioni!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti in questa magnifica struttura in occasione della mostra di Van Gogh. Non posso che associarmi ai commenti positivi di chi mi ha preceduto ricordando gli aspetti che più mi hanno colpita vale a dire l'ubicazione in un cortile di un magnifico stabile settecentesco e la posizione ottimale per raggiungere il centro a piedi, la pulizia e l'arredamento curatissimo delle camere, la simpatia e la gentilezza della signora Elisabetta, l'abbondanza e la varietà delle colazioni
Che altro dire....consigliatissimo!!!
A presto.
Edda B.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 gennaio 2018

Sono stata a Verona in occasione della mostra di Van Gogh ed ho soggiornato in questo B&B del quale ho apprezzato moltissimo la struttura: molto tranquilla pur essendo vicinissima al centro. La Signora Elisabetta ci ha accolto con ospitalità e simpatia e ci ha preparato delle squisite colazioni. Lo consiglio vivamente.
Andreina

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 ottobre 2017

Ho regalato un week end a Verona ai miei genitori per il loro anniversario, beh che dire...contentissimi. Dell'accoglienza, della struttura, della camera, della pulizia, della colazione! Consigliatissimo! SILVIA

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2017

Sono, ormai, alcuni anni che, con la moglie, visitiamo l'Italia, soggiornando in vari b&b.
Ma, se non conoscessi il concetto di questa tipologia di alloggio, e dovessi immaginarlo, lo immaginerei proprio come la Corte delle Pigne di Verona.
Elisabetta e la sua collaboratrice, ci hanno offerto quanto di meglio potessimo desiderare: un ambiente familiare, cortesia, disponibilità, pulizia, una camera (Rondinella) a dir poco sensazionale, in un palazzo signorile in pieno centro a Verona (Piazza Erbe dista circa 300-400 metri - l'Arena 700-800 metri), una colazione eccezionale, e non da ultimo, prezzi accettabili.
All'ingresso del b&b, dopo aver attraversato una piccola coorte, ed oltrepassato un cancelletto, e prima del vero ingressino alla struttura, un piccolo "giardino" tra i palazzi (ove far colazione nella bella stagione), ed una volta all'interno, la zona colazione e l'ingresso alle 3 camere.
La camera, poi, basta guardare le foto, di recente realizzazione ed arredata con gusto: letto matrimoniale, comodini stilizzati, tavolino con sedie, armadio, televisore,wi-fi, ed in fondo una zona indipendente con una letto singolo ed il bagno con doccia.
Colazione completa di tutto (dolce, salato, frutta, salumi, marmellate, cappuccini, caffè, ecc.ecc.).
Verona ci è molto piaciuta (il tempo autunnale, sebbene fine aprile, molto meno), e ci siamo riproposti di tornarci (anche per visitare il lago di Garda - questa volta solo "toccata e fuga" - causa pioggia - a Peschiera), ma la prossima volta, almeno, un annoso problema (l'alloggio) lo avremo, certamente, risolto.
Grazie
Rino & Francesca

Consiglio sulle camere: Siamo all'interno di un elegante palazzo in una zona tranquilla. La stanza a noi riservata (Rondinella): nu' baba' (si direbbe a Napoli)
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia