“SPLENDIDO!”
Recensione di B&B Corte delle Pigne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B Corte delle Pigne
Classificato al n.16 di 433 B&B in Verona
Recensito 3 aprile 2017

Posso dire solo bene di questa bella struttura, curatissima in tutti i particolari dall'arredamento alla pulizia.
Vicinissima al centro ma situata in una via molto silenziosa, è stata veramente un'oasi di pace dopo tanto camminare! E grazie soprattutto alla fantastica Jacuzzi presente nella nostra camera ci siamo sentiti ancora più coccolati; eccellenti colazioni mattutine con prodotti freschi e molto buoni.
Che dire: GRAZIE GRAZIE GRAZIE ad Elisabetta, simpatica ed educata padrona di casa che ci ha accolti con gentilezza e pazienza (nonostante un ritardo non previsto!)
Antonella F.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo scelto la Corvina , con idromassaggio appunto, ma anche le altre 2 camere sono molto bel
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione ottimale, dietro piazza delle Erbe.
Possibilità di cenare e pranzare in locali vicini e di alta qualità.
Camera bellissima con un bagno meraviglioso dotato di vasca con idromassaggio.
Pulizia ottima e attenzione alle esigenze dell'ospite.
Colazione squisita abbondante e varia.
Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 febbraio 2017

La filosofia di viaggio della mia famiglia è "Never in the same place", ma ci siamo accorti che per questo stupendo B&B stiamo facendo eccezione.
Perchè di eccezionalità si tratta: il titolo della mia recensione è voluto proprio per sottolineare quanto questo piccolo posto sia curato nei particolari, e di quanto si stia bene in ogni suo angolo.
Alla fonte c'è la gestione della proprietaria, disponibile e discreta, che con gusto e capacità fornisce un servizio sopra lo standard. Si è in centro a Verona e la macchina ha il suo box, si entra nella corte e ti senti privilegiato di poter godere della vista, del profumo e della comodità di stanze comode, pulite, a cui non manca nulla. Alla mattina fare colazione al banco con prelibatezze fatte in casa, non vorresti mai alzarti e uscire. Si sta veramente bene alla Corte delle Pigne, quasi che vorrei mantenere questo segreto per me.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2017

Ottima stanza, molto silenziosa e curata nei minimi particolari, colazione abbondante e casereccia con salato e dolce, massima accoglienza e disponibilità della proprietaria. Veramente difficile trovare qualche lato negativo!

Consiglio sulle camere: Una stanza ha anche la vasca con idromassaggio, noi abbiamo scelto quella senza perche ci piaceva di
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2017

Abbiamo alloggiato presso Corte delle Pigne durante il ponte dell'immacolata e ci siamo trovati benissimo. Il b&b è ubicato in posizione centrale, a pochi metri da piazza dei Signori quindi il centro è raggiungibile in pochi minuti. Le stanze sono accoglienti ed arredate in modo elegante. La pulizia è impeccabile. La colazione è varia ( è possibile scegliere tra dolce e salato), abbondante e con prodotti di ottima qualità. Ma ciò che colpisce maggiormente è l'atmosfera familiare e l'accoglienza calorosa della sig.ra Elisabetta. Simpatica, cortese ed attenta ad ogni esigenza. Ci ha fatto sentire a casa! Consigliamo vivamente questo b&b perchè ti resta nel cuore!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire, siamo stati semplicemente DA SIGNORI. La cortesia e la gentilezza della signora Elisabetta è imparagonabile. Le stanze sempre confortevoli e pulite, la colazione una delle più buone e ricche che abbiamo mai mangiato, quelle tortine alla ricotta UNICHE. Grazie di tutto Elisabetta! A presto

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso una notte in questo fantastico b&b. È posizionato in zona centrale si raggiungono tutte le mete in una manciata di minuti. La stanza molto romantica, pulitissima. Il bagno con l idromassaggio, fantastico! La colazione ... una vera colazione realizzata dalla titolare: frutta fresca, torta appena sfornata, brioches di pasticceria, crepes calde! E la signora Betta: una vera signora! Simpatica, disponibile, attenta, discreta! Un posto stupendo per rilassarsi . Certamente da consigliare

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 0,5 km
A 0,6 km
Opera Relais de Charme
Opera Relais de Charme
N. 3 di 433 a Verona

Conosci B&B Corte delle Pigne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Corte delle Pigne

Indirizzo: Via Pigna 6/A, 37121, Verona, Italia