“SUPERCONSIGLIATO”
Recensione di B&B Corte delle Pigne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B Corte delle Pigne
Classificato al n.15 di 432 B&B in Verona
Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire, siamo stati semplicemente DA SIGNORI. La cortesia e la gentilezza della signora Elisabetta è imparagonabile. Le stanze sempre confortevoli e pulite, la colazione una delle più buone e ricche che abbiamo mai mangiato, quelle tortine alla ricotta UNICHE. Grazie di tutto Elisabetta! A presto

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso una notte in questo fantastico b&b. È posizionato in zona centrale si raggiungono tutte le mete in una manciata di minuti. La stanza molto romantica, pulitissima. Il bagno con l idromassaggio, fantastico! La colazione ... una vera colazione realizzata dalla titolare: frutta fresca, torta appena sfornata, brioches di pasticceria, crepes calde! E la signora Betta: una vera signora! Simpatica, disponibile, attenta, discreta! Un posto stupendo per rilassarsi . Certamente da consigliare

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2016

Io e mio marito siamo "scappati da casa" per due giorni durante la festività dell'Immacolata per visitare Verona e per il pernottamento abbiamo scelto questo B&B.
Il B&B Corte delle Pigne è coccolo, accogliente e pulitissimo, le tre stanze sono veramente belle con tutti i comforts, da fare invidia a quelle di hotel di lusso. Elisabetta, la proprietaria, è una persona speciale, super gentile e professionale, alla mattina vi aspetta per prepararvi una strepitosa colazione con torte fatte in casa, crepes, brioche e molto, molto altro.
Siamo stati benissimo e consigliamo assolutamente questo B&B per trascorrere dei giorni magici nella bellissima Verona.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2016

A pochissimi passi da tutte le attrazioni di Verona, questo B&B è stata una piacevole sorpresa. Le camere sono arredate in modo elegante, raffinato, Tutto è curato nei minimi dettagli. L'atmosfera che regna in questo luogo, i colori, le luci soffuse contribuiscono a dare un sapore in più alla vacanza. La colazione dolce e salata è semplicemente favolosa. Gentilissima e disponibile la proprietaria. Grazie Elisabetta, tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Ideale per chi ha problemi a deambulare, tutte le camere sono al piano terreno.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata due volte in questo fantastico B&B... Accoglienza, professionalità, pulizia,confort e bontà sono esattamente le parole più adeguate per descrivere questo incantevole posto! Elisabetta è una padrona di casa ineccepibile e da subito ci si sente a casa... In assoluto da provare !!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti.La sensazione stata come essere nella propria accogliente e calda casa!!!!!La signora Elisabetta è sensibile, dolce e disponibile .Trasmette la passione ed amore per suo lavoro!!!!!!Grazie di cuore!!!!
Roberto e Gala.
Porto San Giorgio
13.11.2016

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Eravamo così soddisfatti di questo incantevole luogo, che alla prima occasione abbiamo deciso di tornarci anche solo per una notte. Tutto si è riconfermato secondo le aspettative: la proprietaria è stata molto gentile e disponibile; carinissima la camera, arredata con gusto, pulita e fornita di tutto; colazione buona e abbondante con tanti prodotti sfiziosi e fatti in casa. A due passi dal centro. Giusto rapporto qualità/prezzo. Ci auguriamo di tornare presto.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 0,7 km
A 0,5 km
Il Sogno di Giulietta
Il Sogno di Giulietta
N. 8 di 432 a Verona

Conosci B&B Corte delle Pigne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Corte delle Pigne

Indirizzo: Via Pigna 6/A, 37121, Verona, Italia