“Magico B&B, magica Verona”
Recensione di B&B Corte delle Pigne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B Corte delle Pigne
Classificato al n.15 di 432 B&B in Verona
Recensito 28 dicembre 2016

Io e mio marito siamo "scappati da casa" per due giorni durante la festività dell'Immacolata per visitare Verona e per il pernottamento abbiamo scelto questo B&B.
Il B&B Corte delle Pigne è coccolo, accogliente e pulitissimo, le tre stanze sono veramente belle con tutti i comforts, da fare invidia a quelle di hotel di lusso. Elisabetta, la proprietaria, è una persona speciale, super gentile e professionale, alla mattina vi aspetta per prepararvi una strepitosa colazione con torte fatte in casa, crepes, brioche e molto, molto altro.
Siamo stati benissimo e consigliamo assolutamente questo B&B per trascorrere dei giorni magici nella bellissima Verona.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 novembre 2016

A pochissimi passi da tutte le attrazioni di Verona, questo B&B è stata una piacevole sorpresa. Le camere sono arredate in modo elegante, raffinato, Tutto è curato nei minimi dettagli. L'atmosfera che regna in questo luogo, i colori, le luci soffuse contribuiscono a dare un sapore in più alla vacanza. La colazione dolce e salata è semplicemente favolosa. Gentilissima e disponibile la proprietaria. Grazie Elisabetta, tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Ideale per chi ha problemi a deambulare, tutte le camere sono al piano terreno.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata due volte in questo fantastico B&B... Accoglienza, professionalità, pulizia,confort e bontà sono esattamente le parole più adeguate per descrivere questo incantevole posto! Elisabetta è una padrona di casa ineccepibile e da subito ci si sente a casa... In assoluto da provare !!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti.La sensazione stata come essere nella propria accogliente e calda casa!!!!!La signora Elisabetta è sensibile, dolce e disponibile .Trasmette la passione ed amore per suo lavoro!!!!!!Grazie di cuore!!!!
Roberto e Gala.
Porto San Giorgio
13.11.2016

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Eravamo così soddisfatti di questo incantevole luogo, che alla prima occasione abbiamo deciso di tornarci anche solo per una notte. Tutto si è riconfermato secondo le aspettative: la proprietaria è stata molto gentile e disponibile; carinissima la camera, arredata con gusto, pulita e fornita di tutto; colazione buona e abbondante con tanti prodotti sfiziosi e fatti in casa. A due passi dal centro. Giusto rapporto qualità/prezzo. Ci auguriamo di tornare presto.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Pulizia cortesia bellissime le stanze eccellente la colazione
La proprietaria simpatica cortese e disponibile
Da consigliare vivamente sia ad una coppia che ad una famiglia. É in pieno centro con tutte le comodità a portata di mano

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2016

Non so da dove cominciare...
Beh, forse è doveroso partire dalla padrona di casa: Elisabetta! Gentilissima via mail in fase di offerta, al telefono è ancora più affabile... poi la conosci personalmente quando arrivi a Verona ed è quel genere di persona a cui daresti subito del tu per l'innata empatia che sprigiona! Il tempo di mettere le valigie in camera e ti sembra di non essere in un B&B ma a casa di una vecchia amica che ti ospita!

La camera (La Corvina), per una coppia è più che ideale! bella spaziosa con un letto comodo e dalle testate modanate, luci soffuse, molto intime ed un armadio con le ante a specchio che danno ancora più aria e senso di spaziosità alla stanza, dotata di aria condizionata che, in questo periodo, non fa affatto male! ma il plus del plus è il bagno che, benché senza finestre, è un piccolo bijoux! ...e plus del plus del plus, jacuzzi con candeline per un relax senza eguali! (e qui plauso aggiuntivo per Elisabetta: Le avevo preannunciato che sarei venuto a Verona per fare una sorpresa a mia moglie per l'anniversario di Matrimonio. Mi rispose che avrebbe fatto il possibile per rendere il soggiorno indimenticabile... beh... E' STATA DI PAROLA! :-))

Colazione con dolce e salato che puoi consumare o sul bancone all'ingresso o all'aperto, in corte. Tutto ok, se proprio devo fare un appunto, direi che è meglio un po' di prosciutto vero piuttosto che il patè confezionato, ad ogni modo sono quisquilie.

Ah, per tornare sull'empatia di Elisabetta, la mattina, a colazione, siamo partiti a darci del tu, in tutta naturalezza senza neanche accorgercene... e poi mi ha affidato le chiavi del parcheggio in modo che potessi gironzolare per Verona ancora un po' prima di ripartire, dicendomi di buttarle poi nella buca delle lettere, prima di lasciare la città! ditemi se non è stato come soggiornare da una vecchia amica!
Questa fiducia e disponibilità nei confronti del proprio cliente è una cosa NON comune: complimenti davvero! Cos'altro aggiungere? ho dovuto rinunciare ad un giorno di vacanza per motivi familiari, ho ancora tante cose da vedere a Verona, e quando tornerò, NON HO DUBBI su dove andare a soggiornare! BRAVA ELISABETTA!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 0,7 km
A 0,5 km
Il Sogno di Giulietta
Il Sogno di Giulietta
N. 7 di 432 a Verona

Conosci B&B Corte delle Pigne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Corte delle Pigne

Indirizzo: Via Pigna 6/A, 37121, Verona, Italia