“Eccellente! Consigliatissimo”
Recensione di B&B Corte delle Pigne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B Corte delle Pigne
Classificato al n.13 di 432 B&B in Verona
Recensito 11 dicembre 2015

Abbiamo trascorso al B&B "Corte delle Pigne" il ponte dell'Immacolata, ed è stata una bellissima esperienza. Ottima la posizione, centralissima. B&B pulito, accogliente, confortevole. Ottima la colazione, proprietaria gentilissima, l'8 dicembre è stato il mio compleanno e la signora Elisabetta ha preapato per la prima colazione una tortina con candelina, gentilissima. Ottimo rapporto qualità prezzo...quindi semplicemente perfetto!

Consiglio sulle camere: Silenzioso, pulito, confortevole
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ambiente pulito. Ottima accoglienza e disponibilita'.colazione ottima e abbondante .prezzo giusto. In centro comodo a tutto.tutti confort che si desiderano Complimenti ci torneremo sicuramente in occasione di qualche concerto.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Proprietaria gentilissima e simpaticissima, il b&b è in una posizione comodissima, molto pulito e ben arredato. La vasca idromassaggio è stata la ciliegina sulla torta. Il mio fidanzato ed io amiamo Verona, questo b&b sarà sicuramente la prima scelta.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato in Settembre in uno degli appartamenti gestiti dalla figlia della proprietaria del B& B, credo sia molto difficile trovare parole per descrivere l attenzione, la cura che hanno per i clienti.Ottima location, abbiamo avuto la possibilità di vedere anche le stanze del B&B entrambe le soluzioni sono di un livello molto alto.Comodissimi per visitare Verona a piedi in tutta comodità e viverla appieno anche alla sera, girando per le vie del centro tutto a due passi .
Ci torneremo sicuramente, ci siamo sentiti come se fossimo a casa nostra, che si può volere di più!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2015

Si tratta di un B&B molto carino,in centro,vicino al Duomo e Ponte pietra.
Ottima soluzione per girare al meglio Verona.
Le stanze sono arredate con gusto ,come la colazione,preparata alla mattina con prodotti freschi.
La titolare è stata sempre disponibile a fornire qualunque indicazione ed informazione ed a prestare la massima attenzione a tutte le necessità.

Ha soggiornato a: Settembre 2015
Recensito 27 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo B&B in occasione del concerto di Ramazzotti in Arena.
Al di la della difficoltà del parcheggio per il resto ci siamo trovati molto bene,dall accoglienza alla stanza alla colazione.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Piacevolissimo b&b tra le viuzze di Verona, ambienti curatissimi (avevamo una stanza molto spaziosa ed accogliente) e colazione molto golosa, la proprietaria ci ha accolto come se fossimo stati a casa nostra, ci torneremo sicuramente con piacere!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 0,7 km
A 0,5 km
Il Sogno di Giulietta
Il Sogno di Giulietta
N. 6 di 432 a Verona

Conosci B&B Corte delle Pigne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Corte delle Pigne

Indirizzo: Via Pigna 6/A, 37121, Verona, Italia