“Un angolo di casa ed il calore dell'accoglienza”
Recensione di B&B Corte delle Pigne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B Corte delle Pigne
Classificato al n.13 di 431 B&B in Verona
Recensito 4 marzo 2015

Ho soggiornato per lavoro la scorsa settimana in questa struttura davvero piacevole: curata nei dettagli, trasmette passione e desiderio di accogliere. Elisabetta è una splendida padrona di casa,attenta, premurosa e gentilissima. Le camere sono spaziose, molto curate. La prima colazione davvero un piacere per gli occhi e per il palato, consumata in un'atmosfera familiare e 'lieve'. La location è speciale, sia per la bellezza del palazzo sia per la sua estrema vicinanza a tutti i centri di interesse e al centro città. Grazie mille Elisabetta per aver reso così piacevole il breve soggiorno!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono deliziose e spaziose. La loro metratura è lievemente diversa, Elisabetta vi aiu
  • Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari

Recensito 25 febbraio 2015

Situato in pieno centro, curato, pulito e molto romantico. Per me e mio marito è già la seconda volta e francamente spero in altre. Una nota di encomio va spesa per la padrona di casa: una donna dolcissima, disponibile che prepara delle super colazioni; lei dice che parla troppo ma io non sono assolutamente d'accordo....Ergo: consigliato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Location stupenda! Consigliatissimo
Cura nel minimo dettaglio, accoglienza e disponibilità ottima, colazione super.
È stato un week-end meraviglioso, bella Verona e ancor più bello questo B&B, senza alcun dubbio se dovessi tornare alloggerei qui.
Prezzi ottimi. Andate e non ve ne pentirete!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo posto 3 anni fa, trovato per caso la mattina del giorno in cui dovevo restare a Verona. Posizione comoda! La receptionist gentilissima e molto disponibile, le stanze sono fantastiche e la cosa più importante è che sono davvero pulitissime! La colazione è composta di dolci casarecci. Posso dire che questo posto mi ha trasmesso solo cose positive!

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2015

Siamo stati con amici recentemente; si tratta di un bel appartamento vicino al Duomo, camere belle pulite, colazione fresca e genuina con torte fatte in casa , ambiente bello. Prezzi alti soprattutto per essere Dicembre, e in piu la sorpresa negativa di 15 € di parcheggio al giorno che francamente non mel' aspettavo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

In posizione centrale, ambiente accogliente e molto curato. Cordialità e disponibilità. Colazione molto varia con pasticceria fresca.
Per contro, difficoltà di parcheggio se si dispone di auto di grandi dimensioni. L'ingresso adibito a consumare la colazione è minuto e si "rischia" di fare colazione gomito a gomito con altri ospiti.
Comunque molto consigliato.

Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Recensito 2 gennaio 2015

Tutto eccellente, Elisabetta splendida " padrona di casa" ! Nel cuore di Verona, ambiente raffinato, arredato con cura ed attenzione ai minimi particolari.
Colazione deliziosa!

Ho scelto il soggiorno con attenzione ma l'accoglienza ricevuta e le stanze del B&B hanno di gran lunga superato le aspettative, davvero una piacevolissima sorpresa .

Torneremo presto!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 0,7 km
A 0,5 km
Il Sogno di Giulietta
Il Sogno di Giulietta
N. 7 di 431 a Verona

Conosci B&B Corte delle Pigne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Corte delle Pigne

Indirizzo: Via Pigna 6/A, 37121, Verona, Italia