“Una vacanza da sogno!”
Recensione di B&B Corte delle Pigne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B Corte delle Pigne
Classificato al n.6 di 417 B&B in Verona
Firenze
“Una vacanza da sogno!”
Recensito il 12 aprile 2012

Calandosi nel cuore storico di Verona, troverete una dimensione accogliente, Corte delle Pigne é come essere a casa , grazie alla gentilissima Elisabetta , per noi é stata un esperienza molto bella soggiornare in questo B&B, era la nostra prima volta a Verona e quando tornermo , sarà al Corte delle Pigne .
Consigliamo a tutti questa esperienza !
Sofia e Alessandro da Firenze

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

napoli
Recensito il 24 febbraio 2012

In una città in cui la cordialità è cosa rara, spicca in senso inverso la proprietaria del B&B Corte delle Pigne. Il posto è fantastico, immerso nelle tranquille stradine del centro storico a due passi dal duomo e da Piazza delle Erbe. Le camere sono tutte bellissime (le ho viste), in particolar modo la Corvina dove ho alloggiato, con un'ampia jacuzzi. Il prezzo non è basso ma giusto. La colazione è ottima. Non saprei trovare un difetto, davvero.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

Il pensiero del weekend trascorso il questo meraviglioso canto di Verona mi fa sorridere gli occhi. Gentilezza e disponibilità della Sig.ra Elisabetta, che ci ha accolto con ogni confort e coccolato con una ricca e variata colazione. Camere accoglienti e pulite, cucina fornita anche di una calda camomilla dopo i bagordi della serata :-)
Lo consiglio a tutti, nel cuore della città e ideale per qualsiasi tipo di soggiorno.
Io e i miei amici ringraziamo per aver reso speciale la nostra visita a Verona!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 7 febbraio 2012

Se avete intenzione di soggiornare a Verona in zona centrale e non troppo fuori, questo è il posto perfetto. 10 minuti scarsi di camminata (molto piacevole grazie alla bellissima città) si arriva in centro. Le camere sono tutte state ristrutturate da poco e sono molto belle ed accoglienti. Ottima anche la colazione. Ve lo consiglio anche per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho scoperto questo B&B grazie ad un'amica e sono molto soddisfatta della scelta fatta.
Piccolo, accogliente, cura dei dettagli, pulizia e gentilezza della proprietaria.
La mia camera da doppia può diventare quadrupla e lo spazio è notevole.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo e lo suggerirei a chiunque fosse alla ricerca di una location centrale, confortevole e pulita.
La gentilezza è di casa.
Ottimo anche il set cortesia e la morbidezza degli asciugamani.
Materasso e cuscini pressoché nuovi e comodi.
Molto soddisfatta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Marche
Recensito il 2 gennaio 2012

Se si vuole visitare Verona...il posto migliore è sicuramente questo. Iniziamo dalla posizione centralissima, a 5 minuti a piedi da Piazza delle Erbe e quindi anche da tutti gli altri luoghi di Verona. La camera è bellissima, ben curata, con bagno enorme a 2 lavabi e idromassaggio in camera. Il tutto al piano terra di un palazzo d'epoca al centro storico.... La proprietaria è simpaticissima e gentilissima, e provvede anche a darvi un permesso per parcheggiare al centro gratuitamente, oltre a tutte le indicazioni che possano servirvi. La colazione....è all'altezza del resto, varia ed abbondante!!! andate e provate.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
Recensito il 25 dicembre 2011

Ho pernottato una notte sola durante un fine settimana di inizio dicembre. Io e mio marito ci siamo trovati BENISSIMO.Stanza molto curata con bagno rilassante e romantica vasca idromassaggio...colazione PERFETTA, abbondante e molto varia.Posizione super centrale per visitare la città.Unico piccolo neo per chi arriva come noi in auto:un po' difficile trovar parcheggio vicino ma grazie alla proprietaria il tutto si è risolto in pochi minuti e zero spese.Cortesia e disponibilità SUPER SUPER.
DA PROVARE!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Accademia Hotel
Grand Hotel Des Arts
B&B Agli Scaligeri
B&B Agli Scaligeri
N. 5 di 417 a Verona

Conosci B&B Corte delle Pigne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Corte delle Pigne

Struttura: B&B Corte delle Pigne