B&B Corte delle Pigne
144 USD
141 USD
135 USD
  • Colazione inclusa
Euromotel Croce Bianca(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
  • Parch. gratis
Hotel Piccolo(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
Maxim Hotel(Verona)
93 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Leon D'Oro(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
228 USD
97 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Recensito 24 febbraio 2012

In una città in cui la cordialità è cosa rara, spicca in senso inverso la proprietaria del B&B Corte delle Pigne. Il posto è fantastico, immerso nelle tranquille stradine del centro storico a due passi dal duomo e da Piazza delle Erbe. Le camere sono tutte bellissime (le ho viste), in particolar modo la Corvina dove ho alloggiato, con un'ampia jacuzzi. Il prezzo non è basso ma giusto. La colazione è ottima. Non saprei trovare un difetto, davvero.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2012

Il pensiero del weekend trascorso il questo meraviglioso canto di Verona mi fa sorridere gli occhi. Gentilezza e disponibilità della Sig.ra Elisabetta, che ci ha accolto con ogni confort e coccolato con una ricca e variata colazione. Camere accoglienti e pulite, cucina fornita anche di una calda camomilla dopo i bagordi della serata :-)
Lo consiglio a tutti, nel cuore della città e ideale per qualsiasi tipo di soggiorno.
Io e i miei amici ringraziamo per aver reso speciale la nostra visita a Verona!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2012

Se avete intenzione di soggiornare a Verona in zona centrale e non troppo fuori, questo è il posto perfetto. 10 minuti scarsi di camminata (molto piacevole grazie alla bellissima città) si arriva in centro. Le camere sono tutte state ristrutturate da poco e sono molto belle ed accoglienti. Ottima anche la colazione. Ve lo consiglio anche per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2012

Ho scoperto questo B&B grazie ad un'amica e sono molto soddisfatta della scelta fatta.
Piccolo, accogliente, cura dei dettagli, pulizia e gentilezza della proprietaria.
La mia camera da doppia può diventare quadrupla e lo spazio è notevole.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo e lo suggerirei a chiunque fosse alla ricerca di una location centrale, confortevole e pulita.
La gentilezza è di casa.
Ottimo anche il set cortesia e la morbidezza degli asciugamani.
Materasso e cuscini pressoché nuovi e comodi.
Molto soddisfatta.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2012

Se si vuole visitare Verona...il posto migliore è sicuramente questo. Iniziamo dalla posizione centralissima, a 5 minuti a piedi da Piazza delle Erbe e quindi anche da tutti gli altri luoghi di Verona. La camera è bellissima, ben curata, con bagno enorme a 2 lavabi e idromassaggio in camera. Il tutto al piano terra di un palazzo d'epoca al centro storico.... La proprietaria è simpaticissima e gentilissima, e provvede anche a darvi un permesso per parcheggiare al centro gratuitamente, oltre a tutte le indicazioni che possano servirvi. La colazione....è all'altezza del resto, varia ed abbondante!!! andate e provate.....

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia