“La scelta giusta...”

Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2012

Pescheria I Masenini

Ne avevo sentito parlare bene e devo dire che le aspettative molto alte sono rimaste soddisfatte.
Locale molto accogliente,cibo di ottima qualità e servizio ok.
La lista vini non è esagerata ma soprattutto per la zona veronese è ben fornita.
In piazzetta Pescheria è sicuramente la scelta giusta!

Ci tornerò sicuramente !!!

Recensito 29 gennaio 2012

in posizione eccellente, ha un servizio molto buono, in stile americano. Il menu varia spesso ed è particolarmente interessante. la qualità del cibo è però abbastanza bassina, anche se presentata a regola d'arte. In stagione offrono le moeche che sono effettivamente eccellenti, ma il resto è abbastanza standard senza particolari picchi. Ottime anche le sardine che offono a tutti i visitatori, credo vengano dalla spagna e sono veramente buone.

Recensito 26 dicembre 2011

Ottimo ristorante di pesce a prezzi accettabili per la qualita' ed il servizio offerti. Carta che varia nel tempo - c'è anche un po'' di carne - e che offre piatti sufficientemente elaborati, non mancando di offrire anche il crudo. Buoni anche i dessert e la carta dei vini e' ampia e spazia in Italia ed all' estero. Il servizio e' curato e ben attento ai particolari in un ambiente elegante e sufficientemente raccolto. Bello il plateatico estivo.

Recensito 13 dicembre 2011

dall'esterno sembra un posto anonimo un pò scuro e quasi defilato nella piazzetta adiacente anche se in pieno centro di Verona......il locale è disposto su due piani con cucina a vista che ti invoglia a curiosare tra i fornelli...un piacevole assaggio offerto dalla casa è un piatto di sarde all'olio...gustosissima la tartare di tonno come antipasto accompagnato da un buon bicchiere di vino Vermentino...divini i gnocchetti al nero di seppia che ho pregustato da oltre un anno..i torino di cioccolato con cuore caldo servito con gelato al pistachio sono stati il tocco finale alla piacevolissima serata

Recensito 4 dicembre 2011

ristorante di pesce , ma anche con qualche piatto di carne . Ottimi primi e pesce molto fresco: consiglio la tartare di tonno e poi stupendi tagliolini con polpa di granchio: come secondo ho gustato un ottimo fritto misto . Golosi anche i dessert.
Ambiente raffinato con possibilità in estate di mangiare nella splendida Piazzetta Pescheria. Prezzo con una buona bottiglia di vino sui 50 euro a persona

Gli utenti che hanno visto Pescheria i Masenini Trattoria hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Pescheria i Masenini Trattoria? Condividi la tua esperienza!