238 USD
251 USD
201 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Euromotel Croce Bianca(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
72 USD
150 USD
129 USD
CrownePlaza.com
  • Piscina
Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
97 USD
Agoda.com
226 USD
131 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Quelli citati nel titolo sono gli elementi positivi che posso attribuire a questo hotel (motivo della valutazione), per il resto male.
Sarò stata sfortunata, ma sinceramente quella che mi hanno assegnato non si può definire camera.
Avevo prenotato una doppia uso singola e mi sono ritrovata nella stanza degli elfi: piccola e angusta. Per carità dovevo rimanerci solo una notte, ma la camera non aveva armadio, aveva una scrivania su cui non riuscivo nemmeno ad appoggiare tutte le mie cose ed il letto era quasi attaccato
al muro.
La mattina dopo, alla domanda della receptionist su come fosse andata, ho riportato il mio disagio. Si sono scusati e mi hanno assicurato che faranno di meglio per la prossima volta..temo però che non ci sarà.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western PLUS Hotel De Capuleti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Gentile Silvia, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno. Avendo recensito l'hotel su Tripadvisor purtroppo non possiamo risalire alla sua prenotazione per capire cosa possa essere successo, tuttavia in questi casi l'iter solitamente è questo: 1. Lei ha prenotato una singola e non una DUS su portale internet - e in questo caso una camera singola le è stata assegnata; 2. La sua azienda/agenzia ha prenotato per lei una camera singola al posto di una DUS e non le ha comunicato correttamente la tipologia di stanza; da parte nostra parte nostra il controllo delle prenotazioni viene fatto molto accuratamente, e, nel caso la camera acquistata non coincida con la camera comunicataci, facciamo sempre presente la cosa all'agenzia/azienda in questione - che volendo può cambiare tipologia di stanza con un'ovvia differenza di prezzo. La comunicazione dell'errore all'ospite non fa però parte dei nostri compiti, bensì di quelli dell'agenzia/azienda. Pertanto, ci dispiace molto sapere che non vorrà darci una seconda chance per un errore con alte probabilità non nostro.
Facciamo presente per chi legge, infine, che la camera assegnatale è una camera singola con letto alla francese dotata di tutti i comfort delle altre stanze; trattandosi di una singola ha ovviamente prezzo e dimensioni inferiori ad una camera matrimoniale. Cordiali saluti, Arianna/Guest relator

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Camera tripla molto ampia, curatissima e di recentissima ristrutturazione. Parquet e soffitto con travi a vista. Bagno modernissimo con doccia con cromoterapia e finestra. Arredi moderni e di stile, armadio a muro con luce interna. TV 40" a parete. Piccola nicchia sopraelevata per poter poggiare le valigie. A disposizione bollitore con te e caffè. Colazione continentale ricca e di qualità.
Aperitivo serale offerto dall'hotel.
Comodità unica: possibilità di parcheggiare nelle strisce blu gratuitamente esponendo il tagliando dell'hotel.
Posizione strategica: a 10 minuti da Piazza Bra e di fronte alla Tomba di Giulietta. Non abbiamo avuto modo di provare la spa, per poterci godere la città ma mi aspetto che non deluda. Magari la prossima volta la testeremo...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western PLUS Hotel De Capuleti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Gentile Fortunata, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo molto lieti che si sia trovata così bene.. Feedback come il suo ci riempiono di orgoglio e ci stimolano a far sempre meglio! Augurandoci di poterla ospitare presto nuovamente nella nostra struttura, tutto lo staff le porge un sincero saluto.

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho recentemente soggiornato una notte in questo hotel per motivi di lavoro. La posizione è estremante comoda rispetto al centro storico (Arena, Piazza Erbe..) e raggiungibile in auto. L'hotel si presenta pulito, in stile moderno e recentemente rinnovato. Cordiale e Professionale il personale all'accoglienza. La stanza non è particolarmente ampia ma pulita, ben arredata e calda. Ricca la colazione sia per gli amanti del dolce (ottime le torte) che del salato. Esperienza consigliabile

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Paolo, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo molto lieti che l'esperienza sia stata piacevole! Riferiremo a chi produce le torte che sono state apprezzate e ci auguriamo possa essere nuovamente nostro ospite in futuro :) Cordiali saluti, Arianna/Guest relator

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una struttura praticamente a ridosso del centro, si arriva in auto si parcheggia (gratis grazie al tagliandino dell’hotel) e subito si ha la possibilità di vivere Verona a piedi
La struttura e’ moderna e confortevole
Personale cordiale e professionale
Colazione internazionale ottima
Prezzo congruo al servizio offerto
CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western PLUS Hotel De Capuleti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018

Gentile Andrea, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo molto lieti si sia trovato bene e ci auguriamo possa essere presto nostro ospite nuovamente. Un saluto, Arianna/Guest relator

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel situato a pochi metri dall’Arena di Verona, è veramente bello. Ristrutturato da poco, l’hotel ha tutti i comfort che servono. La camera che ci avevano assegnato era stupenda e perfetta. Ottima pulizia, personale disponibile e professionale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018

Grazie mille Max, siamo molto contenti di leggere le sue splendide parole e ci auguriamo possa essere nuovamente nostro ospite in futuro! Un saluto, Arianna/Guest relator