“Tranquillo e in ottima posizione”

Best Western PLUS Hotel De Capuleti
Classificato al n.13 di 79 hotel a Verona
“Tranquillo e in ottima posizione”
Recensito il 23 settembre 2011

L'albergo è in ottima posizione, in un quartiere tranquillo, sebbene a soli 5 min. a piedi dall'Arena. Indicato anche per chi, come nel mio caso, doveva recarsi presso la vicina Università (800mt.). La mia camera, non eccessivamente spaziosa, era pulita e con arredo nuovo, dotata di tutti i comforts. Bagno funzionale e pulito, anche se piccolo e privo di finestra. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile (avevo bisogno di un camerino per cambiarmi poco prima della partenza e mi è stato gentilmente concesso con molta gentilezza - cosa che non sempre è scontata). La colazione più che soddisfacente. Insomma, un buon tre stelle: l'unico neo, il prezzo forse un po' alto, sebbene nella media nelle città del nord Italia. Comunque consigliato a chi vuole visitare Verona in tutta comodità in un paio di giorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

torino
Recensito il 10 settembre 2011

Sono molto insoddisfatta di questo e tutti gli alberghi che come il De Capuleti, continuano a perseverare nell'offrire stanze con moquette consunte, sanitari vecchi, scarichi scrostati,spigoli dei muri sbrecciati. Al De Capuleti oltre a tutte le cose descritte, ho trovato anche le formiche in bagno e dopo averlo segnalato alla reception fra la prima e la seconda notte, le ho ritrovate la sera. Verona merita di meglio, la catena a cui appartine l'hotel dovrebbe scegliere i propri affiliati, se non da questo servizio ai viaggiatori allora che affidabilità offre? Ci sono capitata per caso, e certo non mi vedranno più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggiornato qui per lavoro e ho scelto questo Albergo per fare una breve passeggiata al mattino verso il centro citta'. In effetti ci si trova gia' in pieno centro (non piu' di cinque minuti a piedi dall'Arena). La struttura e' stata rinnovata di recente in maniera piacevole, ottimo servizio da parte del personale cordiale. Ho apprezzato la particolare la cura nel riassetto della camera, piccola ma completa di tutti i comfort e con ottima biancheria da bagno e da letto. Completa e freschissima la colazione, efficiente la connessione wireless gratuita a internet, fondamentale la possibilita' di giungere in automobile fin sotto l'albergo e di parcheggiare in vicinanza. Per visitare la citta' (splendida) non occorre assolutamente ne auto ne mezzi pubblici: tutto e' a portata di una breve e piacevole passeggiata per ammirare la bellezza della citta'
e del fiume che la bagna. Grande scelta di ottimo locali per pranzo o cena anche in prossimita' dell'albergo. Penso che sia la migliore soluzione in rapporto al prezzo accessibilissimo e sicuramente competitivo con altri hotel equivalenti come trattamento ma a tariffe piu' che raddoppiate!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Recensito il 13 maggio 2011

cito subito le note positive: posizione eccezionale, in centro ma non ztl quindi raggiungibile con la macchina, personale disponibile per indicazioni su parcheggi ed indicazioni, le camere hanno un bel soffitto di legno e dotate di confort ( tv, frigo, bollitore, a/c)
Per il resto....per l'importo non proprio a buon mercato ci troviamo un albergo che ha già dato il meglio di sè negli anni 80-90 e che necessita di un bel maquillage. Nelle camere è il paradiso della radica: porte, armadi e testiera del letto con un impianto radio nei comodini da Happy Days. Il bagno non era per niente male, ben attrezzato ma con....formiche, proprio i simpatici animaletti, non in filiera ma in ordine sparso. Dulcis in fundo...lenzuola rotte. Ripeto l'albergo ha delle note positive ma se noin vogliono rivedere i prezzi devono risistemarsi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
Recensito il 4 maggio 2011

Siamo arrivati a Verona in treno e la passeggiata per raggiungere l'hotel si è rivelata un pò lunga, in compenso la posizione dell'hotel è veramente ottima, vicino alla Tomba di Giulietta, 5 minuti a piedi dall'Arena!
La camera, anche se un pò piccola (noi avevamo una tripla), era pulitissima, silenziosa e dotata di ogni comfort, con letti molto comodi, frigobar e WiFi gratuito.
La colazione è a buffet e c'è una grande varietà di scelta.
Il personale dell'hotel è molto cortese e disponibile.
In conclusione è un'ottima sistemazione per potersi godere al meglio un week end a Verona, ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 14 aprile 2011

ho soggiornato due volte presso questo hotel, la seconda volta siamo stati sistemati in una delle poche camere più nuove: molto spaziosa e carina, anche se non all'ultimo griso. Bagno con finestra ed abbastanza ampio, come la stanza. La posizione permette di raggiungere l'hotel in auto ( non ha un parcheggio ma è possibile avere dei pass per parcheggiare nei pressi dell'hotel (anche se trovare posto può essere un'impresa non da poco) e di lasciarla poi ferma e visitare Verona a piedi. Colazione varia anche se magari a volte mi è capitato di trovare cibi di qualità migliore. Ci hanno detto che a breve l'hotel verrà rinnovato completamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2011

Il BW De Capuleti si trova in una posizione di Verona estremamente favorevole per visitare le principali attrazioni della città (10 minuti a piedi dall'Arena) ma nel contempo molto tranquilla e comoda per entrare e uscire agevolmente in macchina dalla città.
Le camere sono forse un pò piccole e arredate in maniera impersonale, ma l'insieme è pulito, curato e razionale, esattamente quello che ci si aspetta da una catena come la BW. Il personale gentile e professionale, l'ottima e abbondante colazione e il rapporto qualità prezzo ne fanno una scelta consigliabile. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Milano & Spa
Hotel Trieste
Hotel Trieste
N. 8 di 79 a Verona
Best Western Hotel Armando

Conosci Best Western PLUS Hotel De Capuleti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western PLUS Hotel De Capuleti

Struttura: Best Western PLUS Hotel De Capuleti
Indirizzo: Via del Pontiere 26, 37122, Verona, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN PLUS Hotel De Capuleti)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Verona
N. 19 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western PLUS Hotel De Capuleti 3*
Completamente ristrutturato nel 2012, è un hotel contemporaneo e di design, adatto sia a chi viaggia per lavoro che a coppie o famiglie. Situato in centro città, si trova a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche, tra cui l'Arena di Verona, Via Mazzini e Castelvecchio. Le camere sono dotate di ogni comfort ed il Wi-Fi, gratuito, è disponibile in stanza e nelle aree comuni. Ogni giorno la struttura offre inoltre ai suoi ospiti un drink gratuito da consumarsi al bar dell'hotel. La SPA Namastè è ad uso esclusivo ed ha un costo extra di 25 Euro a persona: va prenotata, anticipatamente o durante il soggiorno, la fascia oraria di cui si vuole usufruire presso il ricevimento dell'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western PLUS Hotel De Capuleti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western De Capuleti
Best Western Verona