Recensito 4 ottobre 2017

Devo dire che il rapporto qualità prezzo è buono per un 4 stelle. Zona tranquilla, vicino al centro. Buona struttura, non nuova ma rimodernata, potrebbe fare molto meglio ed apportare modifiche e migliorie. I punti positivi sono sicuramente la gentilezza incredibile del personale e la colazione ampia e variegata.
Il resto è sicuramente da migliorare, gli arredi delle camere sono vecchi e malconci. Nel box doccia, presenza di muffa specialmente negli angoli.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima sorpresa per questo albergo!
Abbiamo soggiornato in una stanza tripla molto bella e grande, pulita, silenziosa.
Professionalità e gentilezza alla reception; molto ampia la scelta di dolce e salato alla colazione e di buona qualità.
Un quattro stelle super!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

A 10 min dalla stazione e a 10 minuti dalla arena. Personale gentile e attento. Pulizia buona. Stanze grandi con arredamento nuovo. Rispetto alla hall e alla sala colazioni che sono meno nuove. Colazione nella media così come i prezzi per un 4 stelle su Verona città .

Dotato di garage

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte all'hotel Giberti in occasione di uno dei concerti di Renato Zero all'arena. L'hotel è comodissimo e si trova a pochi minuti a piedi dal centro. All'arrivo la ragazza della reception è stata gentilissima e molto veloce a consegnarci la chiave della camera. La camera era molto bella e soprattutto molto pulita così come il bagno. Letto matrimoniale grande e comodo. Colazione buona ma nella norma. Comodo il garage interno ma un po' caro (€ 18,00) e questa é l'unica cosa negativa che posso dire. Per il resto ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017

Ho avuto opportunità di conoscere molti alberghi in giro per il mondo da quando ho memoria.
Alcuni si dimenticano, atri rimangono nel cuore come è accaduto con Hotel Giberti. Sono stato di recente con un gruppo di 14 persone, e tutti noi ci siamo sentiti come a casa.
Le stanze sono bellissime arredate con molto buon gusto. La colazione una vera e propria delizia, ma ciò che ci ha commosso di più è il personale di lavoro a cominciare dalla signora Cristina. Tutti loro sono stati attenti ad ogni richiesta del nostro gruppo. (Dove andare, dove acquistare, cosa fare, ecc.)
Noi tutti siamo arrivati a Verona per goderci le opere in Arena ed ogni mattina si trovavano nella reception gli argomenti delle Opere ma… non solo in Italiano, anche in spagnolo, francese, inglese, etc.
Non ho dubbio che quando ritorneremo all’Arena di Verona, alloggeremo al Giberti.
Grazie signora Cristina e tutti Voi per aver reso il nostro soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici