Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in zona centralissima. Massima disponibilità e pulizia molto accurata. Camera superior molto confortevole con wi-fi perfetto. Menzione speciale per l'ottima colazione e la gentilezza e cordialità della signora responsabile di sala.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2018

Hotel nella zona pedonale di Verona, molto curato con stile antico. Le suite non sono grandi ma sicuramente molto accoglienti.
Cortesia del personale e pulizia completano positivamente il soggiorno in questo albergo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato il questo hotel la sera del 31/12 prenotando tramite Booking.
L’hotel si trova in una posizione ottima, a 100 mt dall’arena.
La camera veramente grande e accogliente.
Reception tutti gentilissimi è sempre presenti per qualsiasi bisogno.
Dispone anche di un garage privato per il parcheggio a 22 euro al giorno.
Mi aspettavo qualcosa in più per la colazione ma tutto sommato un ottimo hotel.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un solo giorno presso questo hotel, precisamente l'8 Dicembre.
Abbiamo scelto la Junior suite, che si è confermata all'altezza della descrizione del sito.
Hotel elegante, posizione ottima e personale cortese e molto professionale.
Colazione abbondante e con molta scelta.
Peccato esserci rimasti un solo giorno, sicuramente per il nostro ritorno a Verona, sceglieremo nuovamente loro!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Alessandro T, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Colomba d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2017

La ringraziamo per le Sue parole e confidiamo di averVi presto nuovamente nostri ospiti nel 2018!

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel elegante a due passi dalla mitica Arena, bellissima stanza spaziosa, letti comodissimi , bagno con tutti i confort. Personale accogliente e gentile e colazione varia e con prodotti freschi. Posizione perfetta per raggiungere la stazione sia a piedi che con i mezzi pubblici e sopratutto per passeggiare nel centro della città

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Alessandro T, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Colomba d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

La ringraziamo molto per le Sue gentili parole. La posizione privilegiata è un'eredità della quale possiamo solo essere grati alle generazioni precedenti; il resto è invece frutto del nostro impegno quotidiano, del quale messaggi come questo sono la miglior ricompensa. Torni presto a trovarci!