Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel veramente bello,elegante,sfarzoso.Posizione centrale a due passi dall'Arena di Verona. Personale gentilissimo e sempre disposto ad accontentare ogni richiesta. La colazione buona e varia. Ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Alessandro T, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Colomba d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Le siamo molto grati per le gentili parole e siamo molto lieti del fatto che il Suo soggiorno sia stato all'altezza delle attese. Torni presto a trovarci!

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di vecchio stampo borghese, corridoi e tapezzeria dal gusto un pó retro, a tratti un po' troppo.
Posizione ottimale, nel centro di Verona a due passi da Piazza Bra e da sua maestà l'Arena.
Personale competente, disponibile e sorridente.
Buona la colazione, scelta varia.
Camere ampie, letti grandi ma a mio parere non troppo confortevoli, arredamenti "passati".
Nel complesso buono, soprattutto per un weekend veloce.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2017

L'hotel si trova in una Posizione fantastica, a due passi dall'Arena. Lo staff è gentile. La camera è spaziosa e con un salottino annesso, ma con arredamenti datati. La colazione è normale, non eccezionale e nemmeno scarsa. Il prezzo è un po' alto per quanto offerto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in centro con posizione a due passi dall'Arena.
Personale molto preparato e cordiale (invece di farci pagare il loro parcheggio, spostando noi solo per poche ore, ci hanno consigliato di la macchina in un parcheggio vicino comunale!).
Camere ben arredate, grandi e pulitissime.
Colazione abbondante e varia, anche per celiaci (unica pecca: poca scelta del salato!).
Una sola notte ma veramente...gradevole!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2017

Da anni quando vado a Verona per affari o per piacere cerco sempre l'Hotel Colomba d'Oro. Si trova in una posizione perfetta proprio dietro piazza Bra e l'Arena, quindi a piedi si può andare in pochi minuti dappertutto!
Le stanze sono comode, i bagni ampi e riforniti di tutti i gadget necessari, perfetta pulizia, il personale è sempre cortese e professionale. Il breakfast ricco, soprattutto il salato. I prezzi sono medi, ma il rapporto qualità - prezzo a mio parere è molto favorevole.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia