“Non vale le 4 stelle - Vecchia gloria che ha bisogno di una grande rinfrescata”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Colomba d'Oro

Hotel Colomba d'Oro
Classificato al n.16 di 79 hotel a Verona
Savoie, Francia
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho seguito le recensioni di Tripadvisor e sono stato fuorviato dai commenti positivi. Quelli meno entusiasmanti danno un quadro più reale della situazione. L'hotel, che ha il suo punto di forza nella collocazione a 2min a piedi dall'Arena, si presenta con un decoro pesante, opulento, attuale negli anni 60 oggi non più rappresentativo dello stile italiano. Le camere sono vecchie, e la porta di accesso non impedisce ai rumori del corridoio di disturbare il vostro sonno. Una domenica mattina sono stato svegliato alle 8.30 dai rumori della donna delle pulizie che manipolaa di continuo un grosso sacco nero della pattumiera. Idem per i rumori dei bagni delle camere adiacenti. La stanza era fredda e non era possibile scaldarla. La rubinetteria del bagno era vecchia ed in parte non funzionante.
La colazione a buffet è corretta ed abbondante, ma qualitativamente migliorabile.
L'hotel non vale affatto le 4 stelle e non vi soggiornerò più.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Milano
Recensito il 28 marzo 2012

Un'ottima sorpresa. l'hotel è in pieno centro città, all'interno della ZTL e a due passi dall'arena. Dispone di un parcheggio privato coperto. Il personale è estremamente cortese e professionale. La struttura è di gran fascino, arredamento d'epoca molto suggestivo. La stanza è risultate essere molto spaziose, con ingresso e zona relax e zona notte separata. Bagno ampio, pulito, curato e dotato di vasca. Ottima pulizia. Colazione non superlativa ma buffet abbondante e con tutto quello che serve. Consigliato sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rieti, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

Confermo quanto di positivo scritto.
Hotel elegante, centralissimo, con un livello di servizio eccellente
Camera quadrupla (junior suite), ben arredata, comoda, divisa tra "zona adulti" e "zona bambini" da una parete in legno. Bagno elegante e ben accessoriato.
Ambienti comuni eleganti, colazione di ottima qualità e abbondante.
Servizio impeccabile, complimenti a tutto il personale.
Unica pecca, il garage coperto, che non essendo ad esclusivo utilizzo dell'hotel necessita per accedervi dell'accompagnamento del personale, peraltro molto celere e disponibile.
Altro appunto, di poco conto, forse in sala colazione serve qualcuno in più per sveltire il servizio, nei momenti di maggior affluenza; carenza tuttavia compensata dalla bravura e simpatia delle due signore che vi lavorano.
Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 27 febbraio 2012

Ho trascorso una notte in questo hotel delizioso, situato nel pieno centro di Verona vicino all'Arena, in un dedalo di piccole vie con palazzi d'epoca molto curati ed eleganti. l'albergo stesso si trova in una costruzione molto piacevole, ha parti comuni ben arredate. la camera era davvero spaziosa, con vista sui tetti delle case di fronte, e con bagno completamente rinnovato.
il personale si è mostrato molto gentile edisponibile. l'unico neo, sicuramente dovuto proprio alle caratteristiche di un centro storico che ho descritto sopra, è che il garage si trova in un edificio poco distante, e per accedere alla macchina, anche se non ci si deve spostare, ci si deve sempre far accompagnare dal personale.
nel complesso consiglio assolutamente questo hotel bello e romantico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Lago Maggiore
Recensito il 23 febbraio 2012

Ottimo albergo posizionato a poca distanza dall'arena e dai principali luoghi di interesse del centro storico. Eccellenti l'accoglienza e la cortesia dimostrata dal personale, particolarmente curato il servizio ed ammirevole la pulizia generale di camere ed ambienti comuni. Colazione senz'altro all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia il 31 dicembre 2011 e ci siamo trovati benissimo. L'albergo si trova in pieno centro, dietro P.zza Brà e, pertanto, è assai indicato per visitare a piedi la meravigliosa città di Verona. La camera che ci è stata assegnata, una quadrupla, era ampia, spaziosa e pulita. Ho apprezzato molto, in particolare, la parete divisoria in legno con la quale vengono create, i pratica, due stanze, una matrimoniale e l'altra dedicata ai due letti per i bambini. Comodo ed efficiente il riscaldamento, regolabile a piacere dall'ospite. Non bellissimo l'arredamento che ho trovato un pò barocco e vecchiotto.
Ottima e abbondante la prima colazione.
Una particolare nota di merito per il personale che si è rivelato cordialissimo e altamente professionale.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
rieti
Recensito il 7 gennaio 2012

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura soltanto per una notte ma ci è stata sufficiente per apprezzarne le qualità.
STRUTTURA-Elegante e pulita
CAMERA-La nostra junior suite pur non grandissima era molto pulita,accogliente e curata nei dettagli
PERSONALE-Gentile e professionale
CONFORT-Totale sia per la qualità dei letti che per l'insomorizzazione delle camere
COLAZIONE-Nella media ma anche qui il persomale di sala è stato davvero eccellente.
In generale un hotel da consigliare vista anche la posizione comodissima a 50 metri da Piazza Bra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Milano & Spa
N. 5 di 79 a Verona
Hotel Bologna
Hotel Bologna
N. 8 di 79 a Verona

Conosci Hotel Colomba d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colomba d'Oro

Struttura: Hotel Colomba d'Oro
Indirizzo: Via Carlo Cattaneo, 10, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 8 hotel di lusso a Verona
N. 18 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Colomba d'Oro 4*
Un posto speciale: nel cuore della Verona antica, tra le mura e gli affreschi di un elegante palazzo medievale, le più avanzate tecnologie rendono ancora più godibile la ricca eredità di un’ospitalità impeccabile. Si tratta, da sempre, dell’unico albergo a Quattro Stelle nelle immediate vicinanze della celebre Arena di Verona, nonché a pochi passi dal Palazzo dei Congressi della Gran Guardia e dai rinomati caffè di Piazza Bra. Rifugio ideale per un weekend romantico nella città di Romeo e Giulietta, e location perfetta per un soggiorno d'affari esclusivo, durante il quale non rinunziare ai piaceri del comfort e del lusso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colomba d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colomba d Oro
Colomba D'oro Hotel Verona