Hotel Colomba d'Oro
229 USD
Expedia.com
226 USD
  • Ristorante
Euromotel Croce Bianca(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
129 USD
Cancelon
499 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 15 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia il 31 dicembre 2011 e ci siamo trovati benissimo. L'albergo si trova in pieno centro, dietro P.zza Brà e, pertanto, è assai indicato per visitare a piedi la meravigliosa città di Verona. La camera che ci è stata assegnata, una quadrupla, era ampia, spaziosa e pulita. Ho apprezzato molto, in particolare, la parete divisoria in legno con la quale vengono create, i pratica, due stanze, una matrimoniale e l'altra dedicata ai due letti per i bambini. Comodo ed efficiente il riscaldamento, regolabile a piacere dall'ospite. Non bellissimo l'arredamento che ho trovato un pò barocco e vecchiotto.
Ottima e abbondante la prima colazione.
Una particolare nota di merito per il personale che si è rivelato cordialissimo e altamente professionale.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2012

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura soltanto per una notte ma ci è stata sufficiente per apprezzarne le qualità.
STRUTTURA-Elegante e pulita
CAMERA-La nostra junior suite pur non grandissima era molto pulita,accogliente e curata nei dettagli
PERSONALE-Gentile e professionale
CONFORT-Totale sia per la qualità dei letti che per l'insomorizzazione delle camere
COLAZIONE-Nella media ma anche qui il persomale di sala è stato davvero eccellente.
In generale un hotel da consigliare vista anche la posizione comodissima a 50 metri da Piazza Bra.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2011

ottimo albergo vicinissimo al centro personale gentilissimo ottima colazione camera spaziosa e pulita consiglio di prenotare prima il parcheggio auto .l'arena si trova a 50 metri e quindi il corso principale consigliatissimo buonissima la colazione gentilissimi sia i receptionist sia i camerieri ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2011

Abbiamo scelto l'albergo seguendo precedenti recensioni di Tripadvisor. Elegante e riservato é ideale per chi come noi é venuto a Verona per l'opera lirica. Non economico ma certamente una perfetta combinazione con una serata all'Arena di Verona! Da sottolineare la grande cortesia di tutto il personale dell'albergo. lo consigliamo con grande convinzione e ci torneremo certamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 15 gennaio 2011

L'hotel è situato in una ottima posizione, a disposizione anche un comodo parcheggio custodito. Di per se la struttura dell'Hotel è un po' vecchia ma il servizio è buono e le camere confortevoli. Sicuramente se dovessi ritornare a Verona ci tornerei. Un 4 stelle che non eccellerà ma che non sfigura.

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia