“Posizione centralissima fra stazione e l'Arena” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Des Arts

Grand Hotel Des Arts
Classificato al n.5 di 79 hotel a Verona
Trento, Italia
“Posizione centralissima fra stazione e l'Arena”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho passato qui una notte. Purtroppo non ho avuto modo di sperimentale la colazione in quanto sono dovuta partire molto presto la mattina. Stanza abbastanza piccola. Il bagno meglio, direi. Doccia ampia anche se kit di cortesia risicato. Nemmeno doppie dosi .... si trattava di una matrimoniale. Ampio terrazzino, molto carino con fiori e piante verdi. Peccato che fosse sul lato strada e quindi disturbato. Peraltro l'afa non avrebbe permesso di goderne appieno comunque. Materasso troppo duro per la mia schiena ed arredamento un po' datato. La posizione però compensa tutto. A due passi dall'Arena!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
, Responsabile reception alle Grand Hotel Des Arts, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentile Ivonne,
grazie per la Sua recensione molto costruttiva che ci farà di certo migliorare la qualità del servizio che offriamo.
Ci spiace che Lei non abbia avuto modo di provare il nostro servizio colazione in quanto è uno dei nostri fiori all'occhiello. La prossima volta che parte presto, La prego di farlo presente la sera prima in modo da farLe trovare al mattino un packed breakfast da portare con sè.
Per quanto riguarda il set di cortesia, la Direzione ha scelto un kit di cortesia Occitane che prevede flaconi da 50ml (anzichè il dosaggio comune da 25ml) ed ecco perchè viene messo un flacone per tipo nelle stanze. Prendo atto della Sua critica e provvederò a farne mettere in doppio dosaggio.
Nell'attesa d'accoglierLa nuovamente a Verona, colgo l'occasione per augurarLe una buona estate.
Front Office Manager

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Nonostante il nome, è un hotel molto buono, ma non un "Grand Hotel", per fortuna nemmeno nei prezzi. Vicino sia alla stazione che al centro storico, ma rispetto agli hotel più centrali c' è un garage (caro) vicinissimo e non ci sono i problemi della ZTL.

Le camere non sono grandi, ma non hanno nessun difetto, come l' hotel stesso. Nessuna osservazione negativa da fare.

Ci sono andato per la Prima dell' Arena, cioè in un picco di domanda. Prezzi di conseguenza alti, ma molto più ragionevoli che in hotel anche inferiori.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Buon Hotel collocato a pochi passi dal centro storico e dall'Arena. Molto pulito sia nelle parti comuni che nelle camere. Personale molto cortese e disponibile ad ogni esigenza. Si sono pure accorti di un errore nel pagamento e hanno immediatamente stornato la maggiore somma pagata!!! Molto varia, buona e soprattutto organizzata la colazione a buffet! Apprezzabile il cortiletto interno all'edificio. Camere e bagni dotate di mobilio e finiture recenti ed in buono stato! Unica "pecca" l'assenza di un parcheggio proprio ma, nelle immediate vicinanze, c'è sia un garage (un po' costoso, 20 € al giorno!) ed i parcheggi multipiano comunali (14 € al giorno, non custodito!).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
grandhotelverona, Responsabile reception alle Grand Hotel Des Arts, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Grazie Fabio per l'ottima recensione.
ha descritto molto bene tutto quello su cui puntiamo : pulizia, gentilezza, precisione, correttezza, colazione di qualità...
Sono felice che Lei abbia apprezzato il nostro cortiletto interno .. molto probabilmente il tempo è stato clemente durante il Suo soggiorno e ciò Le ha permesso di godersi la tutta nostra struttura.
A presto
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Nessun dubbio: il miglior albergo di Verona.
Personale professionale e cortese, camere spaziose e pulite, vicinissimo al centro (l'Arena si raggiunge a piedi) e comodo per la fiera (vado a Verona per lavoro due volte l'anno). Unico neo: il parcheggio. Quello convenzionato è caro (20 euro al giorno) e all'esterno solo posteggi a pagamento (anche se solo fino alle 20). Per il resto, è il massimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
grandhotelverona, Responsabile reception alle Grand Hotel Des Arts, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Che dire? .. "il miglior albergo di Verona" ci è piaciuto molto e siamo veramente felici che Lei ci scelga ogni volta che torna nella nostra bellissima città.
Purtroppo il problema garage tocca il Grand Hotel così come quasi tutti gli alberghi del centro; trovare una soluzone non è semplice, ma prometto che cercheremo d'impegnarci anche su questo fronte.
L'aspettiamo a braccia aperte per la prossima fiera!
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sono periodicamente a verona per lavoro, conosco molti hotel della città, questo è uno di quelli che preferisco per le ragioni descritte da molti: vicinanza al centro, posteggio, qualità delle camere, prima colazione, servizio bicicletta (da me molto apprezzato perchè consente di vedere verona da altra prospettiva).
sull'albergo poco da dire: camera piccola ma bel bagno, ero affacciato sul corso ma senza rumori fastidiosi, un breakfast all'europea, ben assortito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Grazie infinite per averci messo tra gli alberghi di Verona da Lei preferiti.
E' per me una grande soddisfazione leggere che il nostro lavoro viene apprezzato. Ci mettiamo tanta volontà e tanto cuore nelle cose che facciamo e commenti come il Suo ci danno la giusta carica per continuare a fare meglio.
Siamo però in debito di una stanza grande .. la prossima volta mi contatti e sarà mio piacere assegnarLe una delle stanze più grandi.
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Il Grand Hotel a Verona é davvero una location ottima per muoversi a piedi, é molto vicino alla stazione ed il centro dista una decina di minuti. Le camere sono molto carine, la nostra avevo un bagno molto spazioso e un bel balcone che si affacciava sul corso. Ottima la colazione, davvero abbondante.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
grandhotelverona, Responsabile reception alle Grand Hotel Des Arts, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Grazie mille Fra187855,
è un piacere leggere che vi siete trovati così bene al Grand Hotel.
Vi aspettiamo nuovamente a Verona al più presto
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ottimo albergo, molto buona la posizione, comodo, anche se non prpprio economico, il garage convenzionato per chi arriva in macchina, simpatico e utile il servizio biciclette. Buona la stanza, pulita e silenziosa, forse un po' piccolo il bagno. Il personale professionale, gentile, sollecito e discreto.Servizio bar di buon livello. Se e quando dovessimo tornare a Verona, riprenoteremmo questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Tiziana,
grazie per il feedback di gradimento .. La prossima volta che ritornerai al Grand Hotel ci faremo perdonare e t'assegneremo un stanza con un super bagno ;-)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Giulietta e Romeo Hotel
Hotel Bologna
Hotel Bologna
N. 9 di 79 a Verona
4.5 su 5 stelle 642 recensioni

Conosci Grand Hotel Des Arts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Des Arts

Struttura: Grand Hotel Des Arts
Indirizzo: Corso di Porta Nuova 105, 37122, Verona, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Verona)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 79 hotel in Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Des Arts 4*
lo stile architettonico del Grand Hotel di Verona è quello di un palazzo Liberty dei primi anni venti voluto dai nobili austriaci i Reichenbach e trasformato solo nel 1945 in un grande albergo senza che ne venisse alterato il particolare pregio architettonico. Nella hall, nelle sale e nel giardino interno, accanto a pitture e sculture di artisti famosi (Ciardi, Cascella, Minguzzi, Manzù, Purificato, Murer, Arnoldi e molti altri) si possono ammirare mobili e arredi di notevole valore che si specchiano nel pavimento in marmo rosso veronese originale dell’epoca. l Grand Hotel des Artes dispone di diversi modi di soggiornare e nulla è lasciato al caso. Ogni camera dispone di servizi con vasche o docce, riscaldamento nel periodo invernale ed aria condizionata nel periodo estivo regolabili direttamente in base ai bisogni personali. La tecnologia a supporto di un buon soggiorno la ritrovate nella tv a schermo piatto, nella voice mail a vostra disposizione, nell’accesso internet per collegarvi al mondo. I dettagli sono l’espressione del massimo comfort: asciugacapelli e accappatoi, ciabattine ed un complimentary set davvero esclusivo in ogni bagno Il pillow menu vi permetterà di scegliere il guanciale più adatto al vostro sonno e su richiesta è possibile purificare la stanza con un trattamento all’ozono ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HRS e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Des Arts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.