“Posizione comoda e servizio cortese.” 4 su 5 stelle

Grand Hotel Verona
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Porta Nuova 105, 37122, Verona, Italia   |
Classificato al n.12 di 78 hotel a Verona
Novara, Italia
“Posizione comoda e servizio cortese.”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Buon Hotel collocato a pochi passi dal centro storico e dall'Arena. Molto pulito sia nelle parti comuni che nelle camere. Personale molto cortese e disponibile ad ogni esigenza. Si sono pure accorti di un errore nel pagamento e hanno immediatamente stornato la maggiore somma pagata!!! Molto varia, buona e soprattutto organizzata la colazione a buffet! Apprezzabile il cortiletto interno all'edificio. Camere e bagni dotate di mobilio e finiture recenti ed in buono stato! Unica "pecca" l'assenza di un parcheggio proprio ma, nelle immediate vicinanze, c'è sia un garage (un po' costoso, 20 € al giorno!) ed i parcheggi multipiano comunali (14 € al giorno, non custodito!).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
grandhotelverona, Responsabile reception alle Grand Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Grazie Fabio per l'ottima recensione.
ha descritto molto bene tutto quello su cui puntiamo : pulizia, gentilezza, precisione, correttezza, colazione di qualità...
Sono felice che Lei abbia apprezzato il nostro cortiletto interno .. molto probabilmente il tempo è stato clemente durante il Suo soggiorno e ciò Le ha permesso di godersi la tutta nostra struttura.
A presto

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Nessun dubbio: il miglior albergo di Verona.
Personale professionale e cortese, camere spaziose e pulite, vicinissimo al centro (l'Arena si raggiunge a piedi) e comodo per la fiera (vado a Verona per lavoro due volte l'anno). Unico neo: il parcheggio. Quello convenzionato è caro (20 euro al giorno) e all'esterno solo posteggi a pagamento (anche se solo fino alle 20). Per il resto, è il massimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
      Servizi
grandhotelverona, Responsabile reception alle Grand Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Che dire? .. "il miglior albergo di Verona" ci è piaciuto molto e siamo veramente felici che Lei ci scelga ogni volta che torna nella nostra bellissima città.
Purtroppo il problema garage tocca il Grand Hotel così come quasi tutti gli alberghi del centro; trovare una soluzone non è semplice, ma prometto che cercheremo d'impegnarci anche su questo fronte.
L'aspettiamo a braccia aperte per la prossima fiera!
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sono periodicamente a verona per lavoro, conosco molti hotel della città, questo è uno di quelli che preferisco per le ragioni descritte da molti: vicinanza al centro, posteggio, qualità delle camere, prima colazione, servizio bicicletta (da me molto apprezzato perchè consente di vedere verona da altra prospettiva).
sull'albergo poco da dire: camera piccola ma bel bagno, ero affacciato sul corso ma senza rumori fastidiosi, un breakfast all'europea, ben assortito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
      Servizi
Grazie infinite per averci messo tra gli alberghi di Verona da Lei preferiti.
E' per me una grande soddisfazione leggere che il nostro lavoro viene apprezzato. Ci mettiamo tanta volontà e tanto cuore nelle cose che facciamo e commenti come il Suo ci danno la giusta carica per continuare a fare meglio.
Siamo però in debito di una stanza grande .. la prossima volta mi contatti e sarà mio piacere assegnarLe una delle stanze più grandi.
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Il Grand Hotel a Verona é davvero una location ottima per muoversi a piedi, é molto vicino alla stazione ed il centro dista una decina di minuti. Le camere sono molto carine, la nostra avevo un bagno molto spazioso e un bel balcone che si affacciava sul corso. Ottima la colazione, davvero abbondante.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
grandhotelverona, Responsabile reception alle Grand Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Grazie mille Fra187855,
è un piacere leggere che vi siete trovati così bene al Grand Hotel.
Vi aspettiamo nuovamente a Verona al più presto
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ottimo albergo, molto buona la posizione, comodo, anche se non prpprio economico, il garage convenzionato per chi arriva in macchina, simpatico e utile il servizio biciclette. Buona la stanza, pulita e silenziosa, forse un po' piccolo il bagno. Il personale professionale, gentile, sollecito e discreto.Servizio bar di buon livello. Se e quando dovessimo tornare a Verona, riprenoteremmo questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Tiziana,
grazie per il feedback di gradimento .. La prossima volta che ritornerai al Grand Hotel ci faremo perdonare e t'assegneremo un stanza con un super bagno ;-)
Civitavecchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Locazione ideale: a 300 metri dall'Arena e dalla principale zona commerciale di Verona. L'albergo è molto curato e gli spazi comuni (reception e corridoi) sono impreziositi da alcune opere d'arte. Le stanze (noi avevamo preso una matrimoniale) sono spaziose e dotate di ogni comfort. Il personale è gentile e disponibile. Il rapporto qualità/prezzo è, in definitiva, molto buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Stani69,
t'aspettiamo al più presto a Verona per godere non solo delle opere d'arte che ci sono nella hall, ma anche di quelle che si trovano nel nostro giardino appena rimesso a nuovo
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ottimo albergo a metà strada tra il centro storico e la stazione.Noi ci siamo mossi a piedi sia per raggiungere l'uno che l'altra. Per raggiungere la fiera è necessario invece prendere un taxi o un autobus.Molto silenzioso nonostante la posizione a ridosso di una strada abbastanza trafficata.Camere molto pulite e confortevoli e personale all'altezza di un albergo di buon livello quale è questo.All'interno della camera sono presenti gli asciugami ma non gli accappatoi, ciabattine da camera di spugna e il piccolo kit di benvenuto con gli essenziali per il bagno.Colazione varia sia salata che dolce e soprattutto molto buona.Insomma un ottimo albergo assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Giulietta e Romeo Hotel
Hotel Bologna
Hotel Bologna
N. 11 di 78 a Verona
4.5 su 5 stelle 539 recensioni

Conosci Grand Hotel Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Verona

Indirizzo: Corso Porta Nuova 105, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.12 di 78 hotel in Verona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Verona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.