“bancarelle di Natale???”

Private Romeo and Juliet Walking Tour of Verona
Al n.15 in classifica su 263 Cose da fare a Verona
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 luglio 2012

bellissima e magica con le bancarelle di Norimberga che fan da sfondo,L'ho visita per natale,Consiglio la torre dei Lamberti a pochi metri.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.000)

Recensito 28 giugno 2012

Detta anche piazza Dante, dal monumento al Poeta. Circondata di palazzi medievali, uno più bello e importante dell'altro. Peccato che ogni tanto dal Palazzo vicino della Provincia arrivi qualche auto.

Recensito 26 giugno 2012

piazzetta piccola ma accogliente, a ridosso di p.zza erbe, ottimi scorci per una Verona da fotografare

Recensito 17 giugno 2012

piazzetta molto antica e tenuta benissimo....ho un ricordo molto bello...di un banchetto nuziale avvenuto proprio in tale posto...atmosfera incantevole

Vedi altre recensioni
Recensito 16 giugno 2012

merita di certo una visita guidata, o un passaggio il giovedì mattina durante il mercato. E' praticamente un gioiello della architettura palladiana. di sera l'illuminazione la esalta

Gli utenti che hanno visto Piazza dei Signori hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Piazza dei Signori? Condividi la tua esperienza!