“veramente ok per fine serata”
Recensione di Piazza delle Erbe

Informazioni utili: Ristorazione, Toilette
bergamo
91 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 177 voti utili
“veramente ok per fine serata”
Recensito il 1 maggio 2012

Ci sono stata con compagno ed amici per un intera serata, ci siamo seduti ai tavolini esterni di un bar e ci siamo goduti una bella serata all'aperto.
E' una tipica piazza italiana, ovunque si posi lo sguardo ci sono palazzi d'epoca....
Solitamente ci sono le bancarelle. Infatti ci son passata molte volte ma me la son gustata maggiormente la sera quando quest'ultime sbaraccano e lasciano il posto per godersi maggiormente la piazza.
La trovo bellissima per un fine serata in copia, per godersi un aperitivo ..... molto romantica oppure anche in compagnia per farsi quattro risate.
Carini anche i negozi che si affacciano sulla piazza.

Visitato a Aprile 2012

12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Con i banchetti ....”
Recensito il 30 aprile 2012

Bellissima questa Piazza attigua a Via Mazzini. Uno dei punti nevralgici della "Verona Bene", si trasforma da mercatino rionale con souvenirs per turisti nel pomeriggio a salotto buono della citta' alla notte. Vi si possono gustare degli ottimi aperitivi sopratutto nel periodo estivo nei vari plateatici posti sul marmo antico.

Visitato a Dicembre 2011
Verona, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“un salotto”
Recensito il 29 aprile 2012

salotto di verona caratteristico durante il giorno, con i banchetti vari(in realtà pochi quelli che da sempre sono presenti e molti quelli di souvenir), e suggestivo alla sera, quando lapiazza viene liberata dai banchi. Dall'aperitivo diviene il centro della movida veronese con possibilità anche di mangiare

Visitato a Ottobre 2011
Perugia, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Bellino”
Recensito il 13 aprile 2012

Piazza delle Erbe
é una Piazza al quanto affolata, piena di bancarelle e frutto - vendole, una marea di gente che passeggia e guarda di tutto, ci sono tantissimi negozieti di souveniers tipo cavolate abbastanza economiche, cosi noi turisti, lasciamo un pochino di euri, hahaha, in somma, si sente una bella atmosfera, é carina anche se affolata, a voi la scelta, in giro ci sono anche tanti caffé e bar e ristoranti.

Visitato a Febbraio 2012
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Da non perdere!!!”
Recensito il 12 aprile 2012

E' sicuramente uno dei posti che non ci si può perdere se si visita Verona. Da piazza Bra La si può raggiungere facilmente proseguendo lungo il corso che si trova alla sinistra dell'entrata all'Arena di Verona. Il contesto della piazza è molto suggestivo con le sue bancarelle a ricordarne l'antica funzione. Tuttavia i molti turisti che la animano, maggiormente attratti dai suppellettili, sembrano non apprezzarne sempre la bellezza. Lo scorcio è comunque stupendo. Gli antichi palazzi sono molto caratterestici con i balconi adornati di fiori e gli affreschi. Sarebbe bello se venissero riportati al loro antico splendore. Tra tutti poi svetta la magnifica Torre dei Lamberti. Che dire se vi trovate a Verona non perdetevi un aperitivo servito al calare della sole in questo luogo magico.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Piazza delle Erbe hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Piazza delle Erbe? Condividi la tua esperienza!