“3 stelle che ne meriterebbe 1!” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel Porta Palio

Hotel Porta Palio
Classificato al n.40 di 79 hotel a Verona
Bologna, Italia
“3 stelle che ne meriterebbe 1!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Camere e bagni angusti. Impossibile accedere al letto senza urtare contro un muro. Doccia stretta a tal punto da non poter nemmeno chiudere le ante.
Colazione inconsistente. Non solo irrilevante dal punto di vista della varietà di scelta, ma anche assolutamente inferiore alla media per la qualità delle cose. Le bevande erano imbevibili e il cibo solito di una qualità che ai discount faceva un baffo! Immangiabile.
Personale per niente cordiale e affabile, ma scontroso e irritante.
Inoltre è davvero lontano dal centro. Un pò meno dalla stazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 1 su 5
Japax, Proprietario alle Hotel Porta Palio, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Ospite,
la sua è una recensione controtendenza: i nostri ospiti negli ultimi tempi sembrano valutare positivamente il nostro lavoro, e la cosa ci rende particolarmente orgogliosi, perchè premia il nostro impegno costante a cercare di migliorarci.
Mi dispiace che lei non abbia gradito niente del suo soggiorno.
Da parte mia le posso garantire che le stanze sono le stesse che chi vi ha preceduto ha trovato pulite e confortevoli, le pietanze sono le medesime che chi vi ha preceduto ha trovato abbondanti, varie e molto soddisfacenti, che lo staff è composto dalle stesse persone che chi vi ha preceduto ha trovato cordiali e disponibili e che l'Hotel non si è spostato rispetto alla posizione che chi vi ha preceduto ha trovato strategica e comoda da raggiungere sia dal centro storico che dalla stazione.
Grazie comunque.

Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
perugia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

ho trovato questa struttura in internet con molta facilità il prezzo abbastanza contenuto visto che ci trovavamo in pieno vinitaly e la città era piena di turisti operatori ecc, l'hotel è essenziale pulito e decorosamente arredato. Le stanze sono dotate di quanto ognuno si aspetti Certo non si può dire siano grandissime ma per starci una o due notti vanno bene visto che il prezzo rispetto ad altre situazioni più "prestigiose" è stato abbastanza accessibile euro 110 con colazione.
Un dubbio sul ristorante pizzeria annesso all'hotel che ho sceltoper comodità e anche perchè l'idea della pizzeria mi inducevano a pensare ad un possibile risparmio: spaghetti allo scoglio pizza margherita bottiglia di vino e antipasto oltre i 50 euro Mi è sembrato forse un pò troppo. Comunque lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Japax, Proprietario alle Hotel Porta Palio, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio molto per l'ottima recensione!
Solo una precisazione sul Risto&Pizza Lido: a differenza di molti altri ristoranti di Verona noi non aumentiamo i prezzi in occasione di Vinitaly. Nonostante la Fiera, infatti, come avrà sicuramente notato, proponiamo a tutti i nostri ospiti due menu a prezzo agevolato: un MENU PIZZA a 11,00 euro (include una pizza classica a scelta, una bevanda analcolica a scelta e il caffè) e un MENU DELLA CASA a 19,00 Euro (3 portate a scelta fra antipasti, primi, secondi e dessert).
Insomma, si può tranquillamente consumare un ottimo pasto completo con una ventina di euro. Naturalmente poi abbiamo un menu a la carte da cui ciascuno può scegliere quello che vuole pagando prezzi allineati a quelli di un qualsiasi Ristorante Pizzeria di buon livello quale ci sembra di essere.
Grazie ancora!
Pavia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Ottime le camere, spaziose e molto pulite.Ottimi i servizi alla clientela.Ristorante molto curato e cucina eccellente.Consigliato a chi va a Verona per lavoro e cerca comodità vicinanza al centro e buona cucina. Il ristorante è frequentato infatti anche da ho non alloggia nell'hotel.Unica pecca la temperatura interna delle camere da letto difficile da regolare e decisamente alta nelle stagioni in cui non viene attivata l'aria condizionata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 4 su 5
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Porta Palio, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Ospite,
la ringrazio cordialmente per l'ottimo giudizio che da del Hotel Porta Palio e del Risto&Pizza Lido, che cerchiamo di condurre in modo tale da soddisfare sempre al meglio le esigenze e il comfort dei nostri ospiti.
Relativamente alla temperatura nelle stanze, diciamo che fine Marzo è stato un po' anomalo dal punto di vista meteo: 25 gradi la massima di giorno, 6 gradi la minima di notte... Che fare?
Un po' troppo presto per spegnere il riscaldamento fine Marzo... E se fosse venuta una giornata di maltempo? Diciamo che il 2012 ha visto un Vinitaly decisamente primaverile e tutto sommato meglio così!
Grazie
Ragusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Sono stata in questo hotel a Febbraio e mi è dispiaciuto fermarmi per un solo giorno.
L' hotel si trova in una posizione eccezionale, è molto carino,ma soprattutto pulito e confortevole.In quel periodo a Verona c' era freddo ma abbiamo trovato in camera i riscaldamenti accesi e un tepore eccezionale,il letto comodissimo(ho dormito da dio)..
La signora ke ci ha accolti gentilissima e troppo disponibile,ci ha spiegato cosa vedere e come arrivarci,e ci ha fornito una mappa con le attrazioni principali indicandoci il tragitt.o.Abbiamo inoltre chiesto informazioni su Venezia dato che l'indomani ci saremmo andati e ci ha dato moltissime "dritte".
La colazione inclusa è ricchissima sia di bevande (latte,thè, caffè,succhi,acqua) sia di cibo (croissant, fette biscottare, pan carrè, uova, affettati) che di confetture.
Il prezzo direi che è bassissimo rispetto al servizio e alla qualità elevata!
Complimentoni!
NON ESITATE E PRENOTATE SUBITO!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Porta Palio, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentilissima Ospite,
in genere in questo spazio dedicato ai commenti alle recensioni devo chiedere scusa per qualche disguido, ma nel suo caso posso limitarmi ad un enorme GRAZIE da parte mia e di tutto lo staff!
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

La posizione Dell hotel direi quasi perfetta la zona tranquilla e in 15 minuti a piedi si raggiunge il centro storico. L accoglienza molto soddisfacente, lo staff alla receptionist molto professionale. Le camere accettabili pulite, tra l altro eravamo in due e i letti erano tre! Il servizio PESSIMO lo abbiamo riscontrato nella cena, Noi abbiamo usufruito di uno SMARTBOX soggiorno gustoso: la cena veniva offerta nel "ristò pizza"all interno Dell hotel ma ne usufruivano anche persone esterne pagando normalmente all istante,infatti clienti con buoni prepagati come noi passavano in secondo piano: attesa per i menù, spostamento del tavolo già dopo che avevamo deciso cosa mangiare, il personale frenetico d poco cortese e dulcis in fundo ti mostrano un menù compreso di antipasto primo secondo con contorno e dolce ma al momento Dell ordinazione di dicono che le portate da scegliere sono solo due e il cameriere ci ha ribadito"2 portate e bevande escluse soltanto per lo SMARTBOX!!!" il cibO nn era neanche male ma l indifferenza del personale fa paura!!!! Curavano soltanto i tavoli con con gente esterna...giustamente i soldi all istante fanno più effetto di un buono prepagato!!! Mi dispiace scrivere queste cose xche ripeto il personale della reception è stato molto disponibile e cortese!!! Cmq a dormire ci tornerei ma a mangiare SCONSIGLiATO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 2 su 5
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Porta Palio, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile Signore,
innanzitutto la ringrazio per i commenti positivi sul suo soggiorno in Hotel.
Per quanto invece riguarda i disguidi sofferti al ristorante, sicuramente mi scuso, ma mi sento di fare un paio di precisazioni per farle capire che per noi gli ospiti sono tutti uguali.
Il pacchetto regalo Smartbox comprende 2 portate da contratto (come è riportato anche nel depliant Smartbox che accompagna l'assegno regalo). Da parte nostra per cercare di soddisfare al meglio i nostri ospiti diamo la possibilità di scegliere queste portate dallo stesso menu che proponiamo ai nostri ospiti in mezza pensione. Oltretutto diamo la facoltà di scegliere queste 2 portate fra antipasti, primi, secondi e dolci: il menu che proponiamo per la mezza pensione ha una grande varietà di pietanze da scegliere! Insomma, non direi proprio un trattamento di 2° classe...
Per quanto riguarda la confusione mi dispiaccio per i disguidi, ma naturalmente il fine settimana è momento di grande afflusso di clientela e sicuramente per demerito nostro in occasione del vostro soggiorno non eravamo adeguatamente preparati ad accogliere una mole di ospiti superiore alle nostre aspettative. A parziale discolpa mi sento di dire che, vista la lunga durata degli assegni Smartbox, di solito sconsigliamo agli ospiti che li vogliono usufruire di accalcarsi tutti all'ultimo mese disponibile e di evitare il venerdì e il sabato che sono naturalmente i giorni di maggior lavoro.
Grazie comunque!
monza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

SOGGIORNATO IN QUESTO HOTEL IL 26 FEBBRAIO 2012
hotel pulito, vicino al raccordo autostradale e molto vicino al centro.
10/15 minuti a piedi e si passa davanti a S. Zeno e lungo il fiume quindi una passeggiata gradevolissima.
personale molto disponibile e gentile.
colazione buona, presenti oltre alle brioches anche torte casalinghe, cereali, yogurt fresco, bevande calde, frutta fresca e buffet anche di affettati, uova sode, pane caldo, insomma non manca nulla.
Ve lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel per un weekend a maggio 2011. Lasciando la macchina nei vari posti liberi adiacenti all'hotel si arriva tranquillamente in centro Verona in mezz'ora a piedi. L'alternativa è il parcheggio Passalacqua a due euro solo dalle 20 alle 2 nel fine settimana con possibilità di prendere la navetta gratuita per Piazza Erbe. Le stanze sono pulite e abbastanza spaziose. Nella nostra c'era un terzo letto. La colazione varia e molto abbondante. Al rientro alla sera nella hall si ha la possibilità di trovare il bollitore per una tisana rilassante. Il personale è tutto molto disponibile anche nel dare consigli ed indicazioni varie. Consigliamo di andare a mangiare all'osteria del Duca vicino alle Arche Scaligiere.

Consiglio sulle camere: Lato canale forse è più tranquilla rispetto a quelle che danno sul corso.
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Piccolo
San Marco Hotel
San Marco Hotel
N. 37 di 79 a Verona
Punteggio 4.0 su 5 663 recensioni

Conosci Hotel Porta Palio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Porta Palio

Struttura: Hotel Porta Palio
Indirizzo: Viale Colonnello Galliano 21 | 37138 Verona, 37138, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.40 di 79 hotel in Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Porta Palio 3*
Hotel Porta Palio è un moderno Hotel 3 Stelle situato a ridosso delle mura antiche del centro di Verona. La sua posizione lo rende estremamente facile da raggiungere dall'Aeroporto Valerio Catullo (con il servizio Aerobus - corse ogni 40 minuti - costo 6,00 Euro), dalla Stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e dall'autostrada (uscita Verona Nord A22 del Brennero). Hotel Porta Palio si trova a soli 15 minuti a piedi dall'Arena di Verona, fuori dalla Zona a traffico limitato e senza problemi di parcheggio per le vostre autovetture. Navigazione internet Wi-fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Porta Palio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porta Palio Hotel Verona
Verona Hotel Porta Palio