“E' davvero una figata.” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.29 di 415 B&B in Verona
Mercato San Severino, Italia
“E' davvero una figata.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Un posto davvero ottimo, accogliente, caloroso, eccezionale.
Sono stato a Verona per motivi di lavoro. Venendo da una realtà alquanto differente e trovandomi in un posto nuovo, ero abbastanza triste e sconsolato.
Ma, una volta entrato in "Casadi Lucia", mi sono subito rasserenato!
Siete grandi. Lucia è affabilissima.
Davvero una esperienza bellissima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

La sensazione che si prova, quando arrivi al B&B "Alla casa di Lucia", è proprio come quella di rientrare a casa propria. L'accoglienza è eccellente. Consiglio vivamente, a tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza a Verona, questo b&b. Si tratta di una struttura completamente rinnovata, arredata con gusto ed armonia dai gentilissimi e disponibilissimi proprietari Lucia e Massimo, che mi hanno dato degli ottimi e puntuali consigli su cosa fare e dove andare per conoscere Verona. La camera che mi è stata assegnata corrispondeva esattamente alle aspettative: spaziosa, curata nei dettagli e soprattutto pulita. Il bagno è dotato di tutti i confort. Il servizio WiFi è offerto gratuitamente. Da sottolineare anche l'ottima colazione, offerta in una saletta veramente accogliente (c'è di tutto nel buffet). Una posizione veramente strategica per un piacevole soggiorno in citta', in pieno centro storico a 300 metri dall'Arena e a 200 da Castelvecchio, punti forti per chi deve spostarsi in autobus. C'erano altri ospiti nell'appartamento tutti molto gentili e rispettosi, soprattutto la Dottoressa Carmela. Ringrazio vivamente Lucia e Massimo per la loro piena disponibilità. Cosa dire di più, sono stato davvero bene e spero di ritornare al più presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

"Sentirsi come a casa" è la prima sensazione che si ha pernottando al B&B Alla Casa di Lucia, situato a 2 passi dall'Arena di Verona, in pieno centro storico, a 2 minuti a piedi da Castelvecchio, punto strategico da cui è possibile muoversi agevolmente per raggiungere zone della città anche più distanti dal centro (Fiera, Policlinico G.Rossi, etc..).
Pulizia, semplicità, ordine e confortevolezza sono le caratteristiche che connotano gli ambienti comuni e le varie camere, dotate di bagno privato e di ogni servizio necessario. Inoltre tutti gli ambienti godono di estrema luminosità.
La prima impressione del B&B non può che essere positivissima quando si viene accolti da Lucia, la proprietaria, una persona meravigliosa, solare, simpatica e disponibilissima per ogni informazione necessaria. Colazione abbondante, connessione Internet in tutte le camere, tranquillità e bellezza... Insomma, un piccolo grande sogno che si realizza in un ambiente confortevole e in un'atmosfera da favola... in pieno centro storico!!!
Io ancora non me ne vado... ;)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
pescara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

Siamo tre amici e siamo stati al B&B un fine settimana di ottobre. Ottima accoglienza e disponibilità da parte della proprietaria. Ambiente tranquillo. Arredamento semplice ma con gusto, pulito e confortevole. La posizione è ottima, a due passi dall'arena e la colazione è stata ricca e abbondante. Un saluto a Lucia dai tre pescaresi!

Consiglio sulle camere: La camera che da all'interno è più tranquilla.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
BELLUNO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Renata e Giancarlo, coppia non più giovane anagraficamente, ma "giovanissima " nella voglia di viaggiare e di scoprire cercando anche le comodità. La casa di Lucia ci ha fatto sentire a casa! Centralissima, tranquilla anche di notte, accogliente nei particolari colorati, e rallegrata dalla cordialità, dalla gentilezza e dal sorriso. Per noi è stata una piacevole sorpresa , esperienza da consigliare agli "anta "giovani dentro!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Tortona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Ci siamo stati il 16 settembre per il concerto di Jovanotti. Abbiamo unito lo spettacolo del concerto con l'accoglienza e la comodità di questo B&B. Siamo arrivati in treno..ed è a 2 passi dalla stazione e proprio in centro storico... Ottimo...tutto bene...poi Lucia, la "cugina" come l'abbiamo soprannominata, che tutti vorrebbero avere, è stata cordiale e simpatica.. Ci torneremo....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Grosseto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

A due passi dall'Arena di Verona, questo B&B (collocato al terzo piano con ascensore di una dimora storica) è stato recentemente e finemente ristrutturato. Le camere sono accoglienti e pulite così come i bagni e gli ambienti comuni. Ottima e abbandonante la colazione. Molto disponibile e cordiale Lucia, la proprietaria. Per chi viaggia in macchina, consigliamo di parcheggiare al parcheggio "Cittadella" distante 5 minuti a piedi dalla struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Torcolo
Casa al Giardino Giusti
Casa al Giardino Giusti
N. 22 di 415 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 233 recensioni

Conosci B&B Alla Casa di Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Alla Casa di Lucia

Struttura: B&B Alla Casa di Lucia
Indirizzo: Via Roma n. 7, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.29 di 415 B&B in Verona
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Alla Casa di Lucia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Alla Casa di Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Alla Casa Di Lucia
b&b Alla Casa Di Lucia Hotel Verona