“Squista accoglienza!”

Classificato al n.3 di 418 B&B in Verona
Pesaro
“Squista accoglienza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Cortesia,pulizia,e grande dinamismo associati a confort e servizi completi. Zona centrale,facilmente raggiungibile a piedi. Qualità prezzo ottima! Edoardo e Cristina straordinariamente attivi, pronti a soddisfare le esigenze di tutti. Colazione ricca, con prodotti freschi e genuini, camere curate e luminose! Consiglio questo b&b vivamente,a tutti. Non credo di essere mai stato trattato così,neanche in hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Il B&B è semplice da trovare,a pochi passi dal Teatro Romano.
Ad ogni modo quando siamo arrivati e abbiamo parcheggiato la macchina di fronte,Edoardo,il propietario,ci attendeva fuori.
Da li in poi è andato tutto benissimo,Edoardo è staso sempre disponibile e sempre di aiuto,e abbiamo passato due piacevolissimi giorni.
Abbiamo soggiornato nella stanza Terra,avevamo il bagno privato,Tv e frigobar e sia la stanza che il bagno erano pulitissimi,impeccabili.
Avevamo pure il Wi FI gratuito,consigliatissimo.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

La sensazione di essere a casa nonostante non avessimo mai messo piede a Verona è stata una piacevole sorpresa, tutto grazie a Edo e al suo b & b incantevole. Basta una sola notte a far si che diventi un vero punto di riferimento. Lo consigliamo a tutti, studenti, lavoratori, turisti, e soprattutto a chi come noi lo ha scelto come primo passo per quella che speriamo e vogliamo diventi una lunghissima passeggiata. Grazie Edo, Alessio e Roberta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Catanzaro
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Su suggerimento di amici abbiamo scelto per il nostro soggiorno a Verona, nelle vacanze di Pasqua, questa bellissima struttura...
e ci siamo trovati benissimo! ottima accoglienza, appartamento tranquillo, spazioso, luminoso, ben curato nell'arredo,ottimi servizi,colazione abbondante e di gran qualità e molto vicino al centro.
Il parcheggio comodissimo ci ha permesso di girare la città in tutta serenità....torneremo presto Cinzia e Walter da Catanzaro!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

B&B nuovissimo situato a pochi minuti a piedi dal Teatro Romano e dal Duomo.
Le camere arredate con gusto i bagni sono deliziosi, nuovissimi e molto puliti. A due passi c'è un parcheggio gratuito.
La gentilezza e la professionalità del proprietario hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno una vacanza meravigliosa!! Ottimo rapporto qualità -prezzo!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Sono stata in questo B&B con il mio ragazzo solo per una notte, ma non abbiamo potuto fare altro che constatare la posizione strategica (al di poco (pochissimo!) fuori dalla ZTL con parcheggio libero vicino) e relativa vicinanza al Centro Storico, gentilezza, cortesia, accoglienza e disponibilità dei proprietari, pulizia della camera (l'unica "scomodità" è il bagno fuori dalla camera), colazione abbondante.
Probabilmente tornerò qui se andrò a vedere uno spettacolo all'Arena!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Pratico B&B a due passi dal centro di Verona. La camera era pulita e dotata di un bagno proprio posto nel corridoio esterno (unico aspetto negativo). L'arredo e semplice, non aspettatevi un posto elegante e lussuoso, ma confortevole. Bello anche il terrazzino con vista dove poter fare colazione. Vicino al B&B c'è un posteggio pubblico gratuito per l'auto. Molto gentili e disponibili i proprietari.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Giulietta e Romeo Hotel
Villa Lucia
Villa Lucia
N. 221 di 418 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 20 recensioni

Conosci B&B Cuore di Giulietta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Cuore di Giulietta

Struttura: B&B Cuore di Giulietta
Indirizzo: Ippolito Nievo 15, 37128, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.3 di 418 B&B in Verona
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Cuore di Giulietta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verona b&b Cuore Di Giulietta
b&b Cuore Di Giulietta Hotel Verona