Agli Abbaini B&B
200 USD
144 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 216 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 30/05
142 USD
135 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Euromotel Croce Bianca(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/06
Prenota ora, paga quando soggiorni
71 USD
  • Parch. gratis
Hotel Piccolo(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

113 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 01/06
154 USD
136 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

243 USD
200 USD
Orbitz.com
235 USD
216 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 338 USD a notte.

Maxim Hotel(Verona)
93 USD
90 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Leon D'Oro(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
228 USD
97 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Recensito 14 maggio 2012

Il B&B "Gli Abbaini " è bellissimo, la posizione è strategica a pochi minuti dal centro di Verona. Le camere sono belle e pulite, l'ambiente è molto accogliente. La sig.ra Silvia è incantevole, disponibilissima e attenta alle esigenze dei suoi clienti. Grazie alle sue indicazioni abbiamo potuto vivvere a pieno la città di Verona.
Sono stati lì anche i miei genitori e si son trovati divinamente...
Lo consiglio a tutti!
Ilaria

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 maggio 2012

La nostra esperienza e' stata piu' che positiva,le recensioni precedenti ci hanno aiutato a scegliere questo posto di incanto,dalla colazione servita nell'orario piu' comodo per noi,alla posizione che permette di dimenticare la macchina al parcheggio e di godersi le bellezze di Verona
Dal vivo l' appartamento e' molto meglio grande,elegante con la sala colazioni che si affaccia sul centro storico e colazione gustosissima
Dire che la signora silvia e' fantastica e' dir poco,ha reso il nostro soggiorno piacevole e sereno,lo consigliamo vivamente a tutti

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

La sign. Silvia e' la mamma di casa,e' riuscita in una stanza a riprodurre lo stile di Verona,ambiente accogliente,pulito,bagno in camera,piccolo frigo in stanza con acqua compresa,colazione abbondanta(io sono celiaca mi ha fatto trovare i muffin per me).Ci ha consigliato i vari posti da visitare e dove mangiare dandoci anche una cartina di tutta Verona.Grazie di tutto Paola e Ferruccio

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2012

Il b&b "GLI ABBAINI" e' bellissimo , si trova al centro di verona in collina con un panorama sul centro della citta', incantevole.
Le camere sono belle curate e pulite, la signora silvia e' molto gentile e attenta ai suoi clienti.
la posizione e' strategica a pochi minuti dal centro di verona..splendido..lo consiglio a tutti..
cordialita' pulizia gentilezza posizione super e prezzi giusti..

Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2012

Siamo stati a inizio settembre in questo B&B e ci siamo ripromessi sempre di scrivere una recensione perche' la persona che lo gestisce merita i nostri migliori complimenti
Per quanto riguarda la nostra camera era molto grande e oltre al letto matrimoniale avevamo anche 2 letti per le nostre bimbe,una cabina armadio molto capiente con frigo,televisore,aria condizionata, wi fi gratuita e 2 finestre con vista su Verona e sulle colline Torricelle,bagno enorme con tutti i prodotti cortesia,tutto pulitissimo e nuovo
Colazione super e abbondante per ogni esigenza,perfino il salato che in Italia e' poco usato.
da tener presente il parcheggio poco distante che ci ha permesso di dimenticare la macchina e di goderci il centro storico entrando dal ponte di Pietra,con una mappa fornita dalla signora Silvia .
Lo consigliamo vivamente a tutti,sopratutto a famiglie con bambini perche' la signora Silvia ci sa fare ,sempre con il sorriso sulle labbra mette tutti a proprio agio.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia