“Fantastico..accogliente..abbondante.” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.43 di 415 B&B in Verona
Meda
“Fantastico..accogliente..abbondante.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

La sign. Silvia e' la mamma di casa,e' riuscita in una stanza a riprodurre lo stile di Verona,ambiente accogliente,pulito,bagno in camera,piccolo frigo in stanza con acqua compresa,colazione abbondanta(io sono celiaca mi ha fatto trovare i muffin per me).Ci ha consigliato i vari posti da visitare e dove mangiare dandoci anche una cartina di tutta Verona.Grazie di tutto Paola e Ferruccio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
sardegna..gallura
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Il b&b "GLI ABBAINI" e' bellissimo , si trova al centro di verona in collina con un panorama sul centro della citta', incantevole.
Le camere sono belle curate e pulite, la signora silvia e' molto gentile e attenta ai suoi clienti.
la posizione e' strategica a pochi minuti dal centro di verona..splendido..lo consiglio a tutti..
cordialita' pulizia gentilezza posizione super e prezzi giusti..

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati a inizio settembre in questo B&B e ci siamo ripromessi sempre di scrivere una recensione perche' la persona che lo gestisce merita i nostri migliori complimenti
Per quanto riguarda la nostra camera era molto grande e oltre al letto matrimoniale avevamo anche 2 letti per le nostre bimbe,una cabina armadio molto capiente con frigo,televisore,aria condizionata, wi fi gratuita e 2 finestre con vista su Verona e sulle colline Torricelle,bagno enorme con tutti i prodotti cortesia,tutto pulitissimo e nuovo
Colazione super e abbondante per ogni esigenza,perfino il salato che in Italia e' poco usato.
da tener presente il parcheggio poco distante che ci ha permesso di dimenticare la macchina e di goderci il centro storico entrando dal ponte di Pietra,con una mappa fornita dalla signora Silvia .
Lo consigliamo vivamente a tutti,sopratutto a famiglie con bambini perche' la signora Silvia ci sa fare ,sempre con il sorriso sulle labbra mette tutti a proprio agio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

E' stato tutto perfetto!Complimenti a Silvia,la titolare di questa struttura che ha saputo rendere il nostro soggiorno molto piacevole con consigli su cosa visitare e ristoranti dove mangiare
Notevole l'appartamento molto elegante e di classe,la colazione gustosa e superabbondante
servita nella sala colazioni con vista stupenda sulla citta'.
Parcheggio a fianco del B&B gratuito e comodo
Verona e' una citta' tra le migliori che ho visitato
Consiglio i ristoranti e le trattorie nelle vicinanze della basilica di Santa Anastasia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Dopo aver letto molti giudizi positivi su questo B&B,abbiamo deciso di prenotare un fine settimana a Gennaio e devo dire che l'ospitalita' e l'accoglienza sono veramente i fiori all'occhiello di questa struttura!
Oltre alla bellezza dell' appartamento e degli arredi, cio' che lascia maggiormente incantati sono la luminosita' delle stanze e il panorama, penso unico,
sulla citta' antica
Le camere sono provviste di tutto il necessario,perfino un frigo con a disposizione delle bottigliette d' acqua,nei bagni non mancano shampoo e bagnoschiuma,phon e asciugamani profumati
La colazione e' da hotel di lusso con brioche calde,torte eccezzionali fatte in casa,cereali,frutta fresca,yogurt,pane,marmellate,succhi,latte,caffe' fatto al momento e molto ancora
La signora Silvia e' la persona incantevole che vi ricevera' e vi preparera' le colazioni e per ogni esigenza sara' a vostra disposizione(mi ha perfino procurato dello smalto per le unghie in 1 minuto)
Spero di tornarci quest'estate e intanto ho sparso la voce tra amici e colleghi perche' e' rara la sensazione che si prova quando e' il momento di andarsene,sembra di essere stati ospiti e non clienti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Pensavamo sarebbe stato difficile spostarsi dal nostro spazio aperto e incontaminato della montagna con tutta la famiglia per un week end in città...invece....sorpresa delle sorprese: siamo stati accolti da Silvia con immenso entusiasmo (quasi tutto rivolto al nostro piccolo Tommaso). Da brava mamma di quattro figli ha saputo consigliarci e...udite udite...ha anche fatto divertire il nostro piccolo al campo giochi proprio a due passi in compagnia i suoi figli!!! Che entusiasmo!!!
Posto incantevole a due minuti dal centro storico di questa spettacolare città...
Noi abbiamo già prenotato per un week end ...questa volta romantico...Silvia ci vuoi lo stesso anche senza il cucciolo??? Un abbraccio a tutta la pazza famiglia!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Garbagnate Milanese, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Io e mia moglie siamo stati ospiti di questo B&B nel periodo di Febbraio 2012 e siamo rimasti molto entusiasti e sicuramente lo terremo in considerazione per . Ottima accoglienza e cordialità e ottime colazioni!
Interessante anche la posizione, praticamente a due passi dal centro e dalle attrazioni principali della città. Davvero consigliato!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
B&B Cuore di Giulietta
B&B Verona Rooms
B&B Verona Rooms
N. 24 di 415 a Verona
Punteggio 5.0 su 5 74 recensioni

Conosci Agli Abbaini B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agli Abbaini B&B

Struttura: Agli Abbaini B&B
Indirizzo: Via Ippolito Nievo15, 37128, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Classificato al n.43 di 415 B&B in Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agli Abbaini B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agli Abbaini Bed And Breakfast
Agli Abbaini Hotel Verona