“Bella esperienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 402 B&B in Verona
Garbagnate Milanese, Italy
“Bella esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Io e mia moglie siamo stati ospiti di questo B&B nel periodo di Febbraio 2012 e siamo rimasti molto entusiasti e sicuramente lo terremo in considerazione per . Ottima accoglienza e cordialità e ottime colazioni!
Interessante anche la posizione, praticamente a due passi dal centro e dalle attrazioni principali della città. Davvero consigliato!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Il B&B Gli Abbaini cattura l'attenzione già con il suo singolare nome. Si trova in un'ottima posizione, a quindici minuti a piedi dal centro storico. Le stanze sono arredate con cura e il bagno privato è dotato di asciugamani e phon. Ho trovato tutto ordinato, molto pulito ed accogliente. Per colazione hai la piacevole sensazione di sentirti coccolato tra cornetti caldi, marmellate, yogurt e succo di frutta di fronte ad una meravigliosa vista su Verona. Viaggiare diventa più bello incrociando questi posti e soprattutto le persone che li rendono così speciali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Immagina di essere in un posto dove ti senti in ogni luogo, e allo stesso ti senti coccolata come se fossi una bambina nella casa della propria nonna; ed è questa l'atmosfera che si respira in questo fantastico B e B.
nella sala dove si fa colazione, si gode di una spettacolare vista sulla città dei due innamorati più famosi di sempre,ed è difficile non emozionarsi.
La posizione è strategica, a pochi passi dal ponte romano, ponte di pietra,da dove si può arrivare facilmente al centro della città scaligera

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

viaggiare è sempre bello, trovare un posto accogliente comodo alla città e dove sentirsi come ospiti da amici è il massimo... La stanza era bella e pulita, la vista su Verona incantevole, e non meno importante la gentilezza e cordialità della signora Silvia. Ciliegina sulla torta il parcheggio gratuito vicinissimo al b&b. Arrivederci splendida Verona Ester Moncalieri TO

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ottima posizione per visitare la città: vicinissimo al centro di Verona, a due passi dal ponte di pietra. Accogliente, buona colazione, tutto è molto pulito e curato nei dettagli. La camera è spaziosa e, pur essendo abituati a dormire su letti un po' più rigidi, siamo stati benissimo. La vista dalla sala della colazione è davvero stupenda! Personalmente ho molto apprezzato il fatto di avere the è caffè disponibili in cucina in ogni momento: ti fa sentire come a casa, davvero comodo. La proprietaria Silvia è accogliente e disponibile per ogni informazione, piena di attenzioni per gli ospiti. Ci torneremmo sicuramente.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Il ricordo di Verona e della sua vista dal balcone del b&b Agli Abbaini mi emoziona e mi provoca ancora molta nostalgia, la stessa provata al momento di lasciare la nostra stanza.
Sicuramente le recensioni lette su tripadvisor mi sono state come sempre utilissime per avere la certezza di aver scelto un luogo pulito e con persone cordiali, ma andare sul luogo e constatare di persona la meraviglia di quella stanza illuminata dal sole (con vista sui tetti) ed entrare in contatto con la signora Silvia e la sua bellissima famiglia, è tutt'altra cosa... Quello che io ho percepito è il calore trasmesso da tutti loro (io ho conosciuto la mamma Silvia e la figlia) tutti sempre disponibili per non far mancare niente agli ospiti, ma non solo... ti senti di conoscerli da una vita per quanto sono dolci, tanto che quelle serate in b&b ci mancano ancora.
Passo alla descrizione della camera che come dicevo è grandissima e arredata con mobili classici, veramente accogliente... per la prima volta al momento della partenza non avevo il desiderio di ritornare a casa mia!! Il bagno dentro la camera era dotato di 2 lavandini quindi comodissimo per noi, di una doccia spaziosa e di finestra, era molto luminoso, una rarità. La colazione è servita dalla signora Silvia all'orario più comodo per gli ospiti (anche le 7:30 per chi deve partire presto) ed è un piacere, ahh che bel ricordo...
La posizione del b&b è molto comoda per chi ama farsi una passeggiata per arrivare in centro, quindi lo consiglierei a chi si muove bene a piedi anche perchè la vista che si ha su Verona è davvero indimenticabile. Da ricordare anche la comodità del frigo in camera (anche molto capiente) e l'uso della cucina nella quale poter fare un the a metà pomeriggio, o come è capitato a noi, poter scaldare la pizza la sera al nostro ritorno in stanza.
Approfitto della recensione per mandare i nostri più cari saluti alla signora Silvia, alla dolcissima figlia e ringraziarle di tutto!!! La prossima volta che saremo a Verona sarà un piacere tornare a trovarvi!!!

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era con vista sui tetti di Verona e aveva il bagno in camera
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Panorama stupendo, casa elegante e accogliente, camera spaziosa e pulita, colazione ottima, padrona di casa gentile e disponibile. la presenza del parcheggio vicino (e gratuito) consente di abbandonare la macchina senza problemi e visitare il centro.
tutti gli ingredienti per una permanenza piacevolissima in una città meravigliosa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
B&B Cuore di Giulietta
Casa al Giardino Giusti
Casa al Giardino Giusti
N. 25 di 402 a Verona
4.5 su 5 stelle 196 recensioni

Conosci Agli Abbaini B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agli Abbaini B&B

Struttura: Agli Abbaini B&B
Indirizzo: Via Ippolito Nievo 15, 37128, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Classificato al n.32 di 402 B&B in Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agli Abbaini B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agli Abbaini Bed And Breakfast
Agli Abbaini Hotel Verona