Tripadvisor

Recensione di Toki Sushi

Toki Sushi
Al n.973 in classifica su 1.484 Ristoranti a Verona
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo locale, pienissimo di clienti e nonostante ciò i tempi del servizio sono stati giusti. Non siamo stati assaliti dai piatti e abbiamo potuto magiare con calma e gustarci ogni piatto. La qualità è ottima e ci sono piatti particolari e molto buoni! Sarà tappa fissa a Verona

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una cena con amici. Il ristorante aperto da poco presenta un arredamento moderno, come tutti i ristoranti giapponesi ormai. La cucina è molto variegata e presenta piatti di discreta bontà. La pecca più grande è il servizio, assolutamente nullo, i piatti sono arrivati molto lentamente, abbiam dovuto chiedere più e più volte se si fossero dimenticati di noi. La sorpresa più grande è stata la presenza di guano di uccello sulla bottiglia d'acqua portataci. Non ve lo consiglio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata al toki sabato sera prenotando il tavolo qualche giorno prima..il locale è ampio, moderno, ben curato. Il menu è molto vasto..c'è l'imbarazzo della scelta..qiesto ristorante prevede la formula all you can eat al prezzo di euro 24.90 quindi é nella media con altri ristoranti (bevande escluse e anche il coperto di 2 euro). Il locale era pieno di gente ma il servizio é stato velocissimo e le cameriere molto disponibili ..ci hanno pirtato i piatti in più volte e nei tempi perfetti visto che abbiamo ordinato parecchio cibo sia sushi che cinese..lo consiglio vivamente e ci ritorneremo di sicuro!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo buono, buon servizio.
Contrariamente ad altre recensioni, devo dire che il servizio è stato buono, nessun ritardo, nessun errore di comanda....tutto perfetto. Buono il cibo e ben presentato. Ol conto nella medi degli AYCE serali. Lo consiglio.

Recensito 4 settimane fa

Sono stato qui con dei miei amici. Il locale è ampio e curato, e il menu è veramente sconfinato con una scelta vastissima. Una volta ordinato però, le prime portate sono arrivate dopo mezz'ora abbondante, e per tutto il pasto arrivavano molto a rilento. Il cibo è stato buono... Però ci sarebbe piaciuto mangiare quello che avevamo ordinato: 4 portate non ci sono mai arrivate, mentre ci han servito 3-4 piatti che nessuno aveva ordinato. Quindi vi prego fate qualcosa per il servizio perché è inaccettabile, ed è un peccato perché il cibo e il menu sono ottimi.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Toki Sushi hanno visto anche

Conosci Toki Sushi? Condividi la tua esperienza!