“Il purè più buono della città” Punteggio 4 su 5
Recensione di Via Roma 33 Cafe

Via Roma 33 Cafe
Al n.253 in classifica su 1.158 Ristoranti a Verona
Per: Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Bevande, Colazione, Brunch, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Il purè più buono della città”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Pochi sanno che oltre ad essere un piacevole punto d'incontro per un drink o un aperitivo questo locale è anche un ristorantino senza pretese ma con tutto al posto giusto. Decisamente di qualità il menù proposto cambia raramente ma soddisfa sempre, insuperabile il purè e l'omlette, introvabili così in città, il pesce ottimo (tonno fresco davvero cucinato divinamente) ma sulla carne usciamo sempre con qualche punto di domanda (la tagliata non è mai stata all'altezza).
Attenzione perchè tutto viene fatto al momento quindi se si ha fretta o si è di corsa non è il posto giusto dove fermarsi.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Il 33 porta bene”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2011

Abbiamo scoperto il Viaroma 33 Cafè casualmente e ci siamo tornati più di una volta, ora per l' aperitivo, ora per un caffè; si trova a pochissimi passi da Castelvecchio e da P.za Bra.

L' interno è curato, raffinato e sobrio, senza metterti a disagio però; l' aperitivo è curato molto bene, il buffett propone ottimi stuzzichini (polenta con formaggio, spiedini di carne e verdura, pizza e focaccia) e i cocktail erano degni di essere chiamati tali. io ho provato un Bellini rivisto da loro e non era per niente male.

La mattina, invece, per il caffè è stato un toccasana: caffè gustoso, non bruciato ne luuungo ma della quantità giusta

Il personale si è dimostarto davvero molto gentile nel fornirci informazioni su alcune cose che avevo chiesto e avevano sempre il sorriso sulle labbra.

• Visitato a Dicembre 2010
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Via Roma 33 Cafe hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Via Roma 33 Cafe? Condividi la tua esperienza!