“Torta russa di Verona”
Recensione di Pasticceria Flego

Pasticceria Flego
Al n.1 in classifica su 29 Forni a Verona
Recensito 30 agosto 2015

Il locale è ben curato ed ha una bella esposizione di macarones, ma il dolce che ho gustato è la torta russa di verona. E' un dolce che consiste in un guscio di pasta sfoglia, ripieno con un impasto a base di mandorle e amaretti. Veramente buono. Ha dei tavoli all'interno per poter gustare con tranquillità le squisitezze della pasticceria. I prezzi sono adeguati alla qualità dei prodotti.

Recensito 24 agosto 2015

bella pasticceria elegante e raffinata dove trovare dei macarons che sono la fine del mondo!! ideale anche per aperitivo,

Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo entrati perché attratti dalla vetrina e dall'esposizione di dolci, veramente molto belli. I prezzi sono medio alti e in fondo ce lo si aspettava. Tuttavia non credo possano vantare un livello da gambero rosso, come loro dichiarano, direi ancora molto lontani o forse lo sono stati.. l'immagine e la pulizia sono molto curati e questo fa tanto, ma dovrebbero prestare molta più attenzione alla cortesia e alla gentilezza, che a volte sono più importanti. Sentirsi infamare alle spalle mentre si esce, salutando, non è il massimo del trattamento, dopo esserci seduti cinque minuti su invito del cameriere. Ps. I macarones non chiamateli parigini perché hanno poco a che vedere..

Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Bellissima pasticceria una vera goduria per occhi e palato. I macarones sono squisiti, con tantissimi gusti.

Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Frequentavo questo posto ancora anni fa quando era aperta solamente la pasticceria piccola in corso portoni borsari, e ne ero molto affascinata come ️locale in più il sevizio e le paste erano ottime!
Ora purtroppo devo dire che il servizio è molto scadente! Dopo un po' che attendevo e nessuno veniva a prendere le ordinazioni sono andata a sentire al bancone per ordinare e ho ricevuto una risposta molto antipatica e maleducata da parte di un cameriere, sono tornata al tavolo e ho aspettato ben altri 20 minuti dopo di che ho preso e me ne sono andata! Servizio davvero pessimo! Non ci tornerò più!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Flego hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Pasticceria Flego? Condividi la tua esperienza!