“Bellissima vista....”
Recensione di Agriturismo Il Pianetto

Agriturismo Il Pianetto
Classificato al n.19 di 179 altri alloggi a Verona
Recensito 7 gennaio 2012

Situato sui colli veronesi a 5 minuti dal centro (in macchina) posto tranquillo con vista panoramica sulla città. Di recente costruzione, le camere sono luminosissime e comode. Siamo stati molto bene e torneremo sicuramente nella speranza di vedere una bella piscina! Ideale per le coppie ma anche per le compagnie che vogliono godersi una vacanza rilassante e in allegria... Ottima l'accoglienza correlata dai due gattoni di casa....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012

Recensito 14 settembre 2011

Salve! Un colpo di fortuna ha messo sulla mia strada questo posto estremamente suggestivo.
Non avevo mai soggiornato in un agriturismo così elegante, raffinato, confortevole, di recente costruzione, e con una vista panoramica mozzafiato.
Qui ho trovato tanta tranquillità, una camera luminosissima, ben arredata, denominata "la lavanda", guarda caso la mia pianta preferita, una colazione ricchissima di tante leccornie, ma soprattutto una padrona di casa "sui generis", la bellissima e dolcissima Anna Giulia.

In bocca al lupoooooooooooo!!!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2011

uno splendore: il posto. il panorama, l'appartamento in cui ho dormito (pulitissimo),
la proprietaria ANNA GIULIA , persona veramente disponibile e squisita ci ha anche dato la possibilità di utilizzare il suo barbeque per cucinare la sera in cui simao arrivati.........inoltre la cosa che di sicuro ogni viaggiatore nota è come viene servita e "impostata" la colazone, almeno per me è cosi ci tengo molto, la colazione è davvero ricchissima soddisfa ogni palato.CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2011

Ci siamo fidati delle recensioni di tripadvisor e abbiamo fatto benissimo! Posizione incantevole, struttura molto bella, cortesia , gentilezza e colazione ottima con un panorama stupendo. Ottima posizione per chi come noi ha visitato in moto valpolicella, lago di Garda e la stessa Verona. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2011

Massima gentilezza, cortesia, disponibilità! Ecco tre aggettivi che riassumono l'ottima accoglienza trovata presso Il Pianetto! Grazie alla proprietaria e al suo staff!
La location è fantastica, splendito panorama, ottimo ambiente!
Ottimo anche l'arredamento con tutti i confort possibili!
Per un weekend di tranquillità e serenità! Lo consiglio veramente a tutti!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2011

Agriturismo di recente costruzione , ottimi servizi e tranquillita assicurata .
Se cercate un luogo panoramico, tranquillo, immerso nel verde ma con i confort di chi vive in citta non cercate altrove, lo avete trovato.
Quando tornero nel Veronese non avro dobbi tornero da loro .

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2011

Località stupenda, accoglienza unica, servizio ottimo. lo consiglio a tutti. Siamo stati benissimo, in totale relax. Prima volta a verona, torno a casa molto soddisfatto della visita alla città e della scelta dell'albergo. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Camere molto belle, molto pulite. struttura molto bella, reception organizzata molto bene, personale sempre a disposizione per qualunque problema.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Agriturismo San Mattia
Agriturismo Altobello
Agriturismo Altobello
N. 10 di 179 a Verona
Agriturismo il Porcellino

Conosci Agriturismo Il Pianetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Pianetto

Indirizzo: Viale dei Colli 49 D, 37128, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.19 di 179 altri alloggi in Verona
Fascia prezzo: 75 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Sulle Torricelle di Verona, le colline che incorniciano la città sul versante nord, sopra il quartiere Borgo Trento, è attivo il nuovo Agriturismo Il Pianetto.A soli 2 chilometri dal centro storico, da Piazza Erbe, Piazza Bra e l’Arena, l’agriturismo è immerso nel silenzio romantico della collina, in un’area dolce e soleggiata. Una struttura semplice ed elegante che propone tutti i confort per un soggiorno per le vacanze o per impegni di lavoro.Il Pianetto offre un panorama unico che, tra gli ulivi, le vigne e le piante da frutto, si estende sulla città verso San Zeno, fino alle montagne veronesi e bresciane, arrivando anche al Lago di Garda e all’affascinante profilo di Napoleone. All'imbrunire si potranno ammirare tramonti unici e la magia delle prime luci che illuminano la città di notte. Una ricca colazione a base di prodotti naturali, attende gli ospiti al mattino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Pianetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Pianetto Hotel Verona