“Pulito e confortevole,personale eccellente!!!”

Agriturismo Le Case di Campagna
Classificato al n.3 di 166 altri alloggi a Verona
Verona, Italia
“Pulito e confortevole,personale eccellente!!!”
Recensito il 10 dicembre 2011

Tutto pulito ed confortevole,camere ampie e molto belle.Personale molto cordiale,una vera famiglia! Lontano da,l trafico imerso in un bel giardino grande.Mi sono trovato molto, molto bene,parchegio coperto dove puoi lasciare comodamente in sigureza la tua machina, comodo per tutti i servizi Aeroporto,cento Verona,fiere, ristoranti a due passi.Ho sogiornato dal primo giorno di apertura periodi brevi.Tornero sempre qua!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Napoli, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Confermo le precedenti recensioni positive per quanto riguarda la struttura, gli stupendi appartamenti, la buona colazione e l'apparente.. cortesia dei gestori (ho scoperto solo dopo che erano molteplici). La mia delusione si può racchiudere in due momenti chiave: al mio arrivo e dopo la partenza. Ho scelto questo agriturismo dopo aver letto, come sempre, i giudizi degli ospiti, ma avendo un'esigenza in particolare ho telefonato alla struttura per la prenotazione e avere maggiori informazioni ed in particolare se erano dotati di sky, visto che la sera del mio soggiorno c'era una partita di mio interesse, il proprietario mi conferma che ne sono provvisti, ma devo portarmi la tessera personale, la cosa mi rende felice e prenoto al prezzo di € 120 e lo preavviso che l'avrebbero contattato altre persone per l'ultimo appartamento disponibile. Al mio arrivo trovo la brutta notizia che le stanze non sono provviste di sky, ma solo di televisori con cam predisposte per altri gestori e quindi non compatibili con la mia smart card, il proprietario si rammarica e giustifica che non ne capisce molto e aveva frainteso..., ma vedendomi molto contrariato ad un'ora dall'inizio dell'evento sportivo e il sopraggiungere dell'altro nucleo a cui avevo indicato la sistemazione per il medesimo motivo, mi prenota un tavolo in un pub (previa consumazione) dove possiamo assistere alla partita. Il mattino dopo aver pagato ed essere andato via incontro l'altro nucleo, che aveva lasciato la struttura sul presto, nel centro sportivo dove i nostri figli avevano una gara di scherma e in quella sede vengo a conoscenza che avevano pagato €30 in meno. Meravigliato e incredulo telefono alla reception e mi risponde un altro titolare e sorella del mio referente, la quale mi replica di aver gestito lei la prenotazione dei miei amici e aveva fatto quel prezzo non sapendo che eravamo insieme e che dovevo farglielo presente IO al momento del pagamento in modo da ricevere il medesimo trattamento, dopo svariati scambi di opinioni ci siamo salutati, ma certamente questo comportamento mi ha deluso molto anche perché ritenevo la struttura veramente degna di nota, ma evidentemente gestita in un modo quantomeno discutibile! Non penso di ritornarci...

Consiglio sulle camere: Appartamenti 1-2-3-4
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 ottobre 2011

Ottimo bed and breakfast ad un passo da Verona, tutto nuovo e di buon gusto, camere enormi, bagno curato, senza problemi di parcheggio con area antistante con prato curatissimo. Colazione ottima ed abbondante. Servizio check-in e check-out rapidissimo anche con carte di credito. L'agriturismo coltiva kiwi e pesche. Raggiungibile esclusivamente con auto propria ma facilmente individuabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Costa Masnaga, Lombardia, Italy
Recensito il 22 ottobre 2011

Personale cordiale, tutto pulito ed ordinato, confortevole.
Le camere sono ampie e molto belle e si affacciano sulla terrazza. Il casale è silenzioso e molto grazioso circondato dal giardino. Il personale è disponibile e molto gentile. La colazione è ottima, ricca e soddisfa davvero tutti i gusti.Mi sono trovata davvero molto molto bene e poi si trova a 10 min di macchina dal centro di Verona. Si trova in un punto nevralgico tra l'aeroporto ed il centro di Verona. Anche se al momento è solo B&B basta uscire dal casale per poter entrare in centro a soli 2 minuti di macchina per trovare negozi, banche e ristoranti dove poter mangiare.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Brindisi, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

sono stato in questo bellissimo agriturismo prima dell'estate, per lavoro, e mi ci sono trovato benissimo. Sono ritornato a settembre e sono sicuro di ritornarci molte altre volte.
Le camere sono enormi, nuove, ben arredate, e funzionali. La colazione fa impallidire molti hotel 4stelle che ho visitato. Il posto è tranquillo e molto vicino a Verona. E' comunque consigliabile arrivare con un mezzo proprio. I proprietari e tutto il personale sono molto gentili, simpatici e disponibilissimi. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 21 agosto 2011

e l ' agriturismo piu bello che sono andato camere eccellenti pulitissimo posizionato in zona molto tranquilla il personale e gentilissimo la colazione e veramente fenomenale io e la mia compagna siamo stati contentissimi la nostra valutazione e come un 5 stelle siamo una coppia di roma e consigliamo questo agriturismo a tutti i viaggiatori ottima posizione per raggiungere molti bei posti grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2011

Proprio bello questo agriturismo a pochi chilometri da Verona (una decina di minuti in macchina). Il posto è molto tranquillo, rilassante e curato in tutti i particolari. Anche la qualità del sonno è ottima (chi è abituato a dormire nella totale oscurità porterà una mascherina per gli occhi). Le stanze e i bagni sono grandi, con tutti i confort. La pulizia é impeccabile, sia nelle camere che negli spazi comuni. La colazione va bene (ma una bella torta della nonna non si potrebbe aggiungere?). Il rapporto qualità/prezzo davvero interessante. Insomma, io tornerò di sicuro e mi sento di raccomandarlo a tutti coloro che cercano una sistemazione in una struttura di questa categoria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Montresor Hotel Palace
N. 1 di 166 a Verona
B&B Marconi
B&B Marconi
N. 16 di 412 a Verona

Conosci Agriturismo Le Case di Campagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Case di Campagna

Struttura: Agriturismo Le Case di Campagna
Indirizzo: Via chioda 234/A | Verona, 37136, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.3 di 166 altri alloggi in Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Le Case di Campagna 3*
L’agriturismo “Le Case di Campagna” è inserito nell’azienda agricola della famiglia Pasquetto. I sapori e i colori della tradizione veronese si possono apprezzare all’interno di una struttura che offre uno spazio accogliente e familiare. Le 11 camere e i 4 grandi bilocali sono semplici ma curati nei minimi dettagli. Al loro interno è possibile trovare un ambiente rustico e al tempo stesso elegante in cui i dettagli sono pensati per garantire il massimo confort. Tutte le stanze sono infatti dotate di tv LCD, via cavo e satellitare, telefono, cassaforte digitale, aria climatizzata e riscaldamento regolabile. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Case di Campagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Case Di Campagna Verona
Le Case Di Campagna Hotel Verona