“Operà di Verona”

Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Operà di Verona”
Recensito il 4 luglio 2012

Dall' antipasto al dolce una gran bontà e il servizio di gran qualità.... Il tutto in un' atmosfera familiare e cortese!!!!

2.104
Milano Marittima, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Deliziosa cenetta”
Recensito il 28 giugno 2012

Cenare a Verona, d'estate, sui tavolini all'aperto è bello dappertutto. Qui però siamo proprio dietro l'Arena, e ieri sera arrivando ci siamo gustati la scenografia dell'Aida in costruzione e i gorgheggi dei cantanti che provavano.
Eravamo in 4 a cena alla Griglia e abbiamo preso tutti un secondo, senza indugiare in antipasti. La carne era deliziosa! Abbiamo ordinato tre filetti, all'Amarone con due cotture diverse e ai frutti di bosco salati con aceto balsamico, oltre a una tagliata ai funghi. Tutti i piatti erano notevoli, la carne morbidissima, e una menzione speciale per il filetto ai frutti, originale e squisito.
La carne è stata accompagnata da un contorno di verdure saporito e leggero.
Anche i dolci, crème brulée ai frutti e tiramisu rivisto, meritano un assaggio. Da evitare solo l'amaro della casa, che non era eccezionale.
Io ci tornerò senz'altro per assaggiare i primi e altre carni, voi andateci assolutamente!

Visitato a Giugno 2012
roma
“fiorentina da paura..... nun glie se pò dì niente !!!!!”
Recensito il 27 giugno 2012

spettacolare , dietro l'arena, servizio eccellente , carne di qualità , patate arrosto sublimi.
amaro gratis

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
“Ambiente professionale, caratteristico, familiare e molto attento”
Recensito il 23 giugno 2012

I camerieri sono super cortesi e molto attenti ai dettagli. La cucina genuina servita in tempi ottimali accompagnata da una discreta cantina dei vini.
Orari e servizio eccellenti!

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La vera chianina!”
Recensito il 22 giugno 2012

Ho cenato qualche giorno fa al Ristorante La Griglia e finalmente ho potuto riapprezzare il sapore autentico della carne alla brace! Il locale è nei pressi dell'Arena ed molto grazioso sia all'interno (dove io ho cenato per l'eccessiva calura), che con i tavolini esterni. Per godermi al meglio la carne (e causa avvicinarsi dell'estate :-)) ho saltato i primi che mi sembravano molto invitanti e sono passato direttamente al filetto all'amarone, con un contorno di patate arrosto e verdure grigliate. La carne era tenerissima e cotta al punto giusto, la salsa all'amarone delicata e non invadente. Ottime anche le patate, saporitissime e fresche.
Infine una menzione speciale allo staff, molto gentile e rapissimo, sebbene il locale fosse piuttosto affolltato.

Ps Prima di andar via provate il loro amaro... poi mi direte!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Griglia hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci La Griglia? Condividi la tua esperienza!