“Operà di Verona”

Al n.16 in classifica su 1.279 Ristoranti a Verona
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2012

Dall' antipasto al dolce una gran bontà e il servizio di gran qualità.... Il tutto in un' atmosfera familiare e cortese!!!!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (3.689)

2.540 - 2.544 di 3.689 recensioni

Recensito 28 giugno 2012

Cenare a Verona, d'estate, sui tavolini all'aperto è bello dappertutto. Qui però siamo proprio dietro l'Arena, e ieri sera arrivando ci siamo gustati la scenografia dell'Aida in costruzione e i gorgheggi dei cantanti che provavano.
Eravamo in 4 a cena alla Griglia e abbiamo preso tutti un secondo, senza indugiare in antipasti. La carne era deliziosa! Abbiamo ordinato tre filetti, all'Amarone con due cotture diverse e ai frutti di bosco salati con aceto balsamico, oltre a una tagliata ai funghi. Tutti i piatti erano notevoli, la carne morbidissima, e una menzione speciale per il filetto ai frutti, originale e squisito.
La carne è stata accompagnata da un contorno di verdure saporito e leggero.
Anche i dolci, crème brulée ai frutti e tiramisu rivisto, meritano un assaggio. Da evitare solo l'amaro della casa, che non era eccezionale.
Io ci tornerò senz'altro per assaggiare i primi e altre carni, voi andateci assolutamente!

Recensito 27 giugno 2012

spettacolare , dietro l'arena, servizio eccellente , carne di qualità , patate arrosto sublimi.
amaro gratis

Recensito 23 giugno 2012

I camerieri sono super cortesi e molto attenti ai dettagli. La cucina genuina servita in tempi ottimali accompagnata da una discreta cantina dei vini.
Orari e servizio eccellenti!

Recensito 22 giugno 2012

Ho cenato qualche giorno fa al Ristorante La Griglia e finalmente ho potuto riapprezzare il sapore autentico della carne alla brace! Il locale è nei pressi dell'Arena ed molto grazioso sia all'interno (dove io ho cenato per l'eccessiva calura), che con i tavolini esterni. Per godermi al meglio la carne (e causa avvicinarsi dell'estate :-)) ho saltato i primi che mi sembravano molto invitanti e sono passato direttamente al filetto all'amarone, con un contorno di patate arrosto e verdure grigliate. La carne era tenerissima e cotta al punto giusto, la salsa all'amarone delicata e non invadente. Ottime anche le patate, saporitissime e fresche.
Infine una menzione speciale allo staff, molto gentile e rapissimo, sebbene il locale fosse piuttosto affolltato.

Ps Prima di andar via provate il loro amaro... poi mi direte!

Gli utenti che hanno visto La Griglia hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci La Griglia? Condividi la tua esperienza!