“Ambiente professionale, caratteristico, familiare e molto attento” 5 su 5 stelle
Recensione di La Griglia

La Griglia
Al n.12 in classifica su 1.117 Ristoranti a Verona
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Ambiente professionale, caratteristico, familiare e molto attento”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

I camerieri sono super cortesi e molto attenti ai dettagli. La cucina genuina servita in tempi ottimali accompagnata da una discreta cantina dei vini.
Orari e servizio eccellenti!

1.676
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La vera chianina!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho cenato qualche giorno fa al Ristorante La Griglia e finalmente ho potuto riapprezzare il sapore autentico della carne alla brace! Il locale è nei pressi dell'Arena ed molto grazioso sia all'interno (dove io ho cenato per l'eccessiva calura), che con i tavolini esterni. Per godermi al meglio la carne (e causa avvicinarsi dell'estate :-)) ho saltato i primi che mi sembravano molto invitanti e sono passato direttamente al filetto all'amarone, con un contorno di patate arrosto e verdure grigliate. La carne era tenerissima e cotta al punto giusto, la salsa all'amarone delicata e non invadente. Ottime anche le patate, saporitissime e fresche.
Infine una menzione speciale allo staff, molto gentile e rapissimo, sebbene il locale fosse piuttosto affolltato.

Ps Prima di andar via provate il loro amaro... poi mi direte!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“L'abito non fa il monaco”
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'ambiente è abbastanza carino, anche se un po' troppo buio. Il servizio è lento e la carne decisamente al di sotto delle aspettative.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Se volete mangiare ottima carne alla griglia con un buon vino e avere di fronte l'Arena di Verona, La Griglia è il posto che fa per voi. Servizio veloce ed attento.

verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“e poi dicono che le recensioni non servono...”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sarò molto dettagliato nella recensione perchè penso che le ultime recensioni siano ASSOLUTAMENTE INGIUSTE rispetto alla nostra esperienza
...alle 9 di sera dietro l'arena con l'ipad navigo su trip adv. e mi imbatto nella griglia, ristorante ottimamente recensito, che mi invoglia...
Io e i miei genitori ci fermiamo all'entrata del ristorante e mentre guardiamo il menu ecco che arriva un cameriere gentilissimo, ci fà vedere la sala interna con il camino e poi aspetta che decidiamo dove sederci senza metterci alcuna fretta!
Decidiamo per fuori.
Immediatamente pane acqua arrivano per ristorarci un attimo dal gran caldo.
Arriva Ronny, sicuramente il titolare, per l'abbigliamento più "easy" a confronto dello staff, e ci elenca con dettagli che fanno venire l'acquolina in bocca ad ogni piatto, tutto il menù.
Partiamo ad elencare la nostra cena: GRAN PIATTO UNICO COME ANTIPASTO, CHE DA SOLO è GIà ALLO STESSO TEMPO SEMPLICE MA GUSTOSO E RINFRESCANTE, PRIMI: GNOCCHI AL TARTUFO DAL PROFUMO INCONFONDIBILE E FIOCCHI DI ZUCCA CON CREMA DI RAPE ROSSE, che mia mamma che adora le verdure ha definito " innovativi e deliziosi"...( e detta da una 65 enne che gira tutta l'europa è sicuramente vero...); SECONDI: TRANCIO AL TARTUFO PER ME E PAPà E FILETTO AI FRUTTI DI BOSCO PER MAMMA, morbidi, teneri, succosi, decisamente buoni...tanto...
Per finire caffè e tiramisù classico ( che detta tra intenditori è la prova del 9 per un ristorante perchè la crema bisogna saperla fare senza appesantire...E qui meritano un 10 e lode...)
Pagato il giusto, mangiato divinamente, serviti ottimamente, tempi accettabilissimi, sempre con il sorriso sulle labbra e senza stra-fare, anche se il cameriere brasiliano era molto molto impegnato con tutta quella gente.
DA TORNARE E CONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE! BRAVI RAGAZZI, VERAMENTE AVETE TROVATO IL MODO DI COCCOLARE NOI BUON GUSTAI DELLA CUCINA ITALIANA!!!|!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Griglia hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci La Griglia? Condividi la tua esperienza!