“Deluso dopo recensioni così positive”

Agriturismo il Porcellino
Classificato al n.36 di 168 altri alloggi a Verona
Eco LeaderLivello Platino
“Deluso dopo recensioni così positive”
Recensito il 9 ottobre 2011

Confortato da giudizi positivi di alcuni amici, decidiamo di provare la cucina di questo agriturismo splendidamente adagiato sulle colline a pochi km dal centro di Verona. La cucina promette piatti tipici, semplici e genuini. Purtroppo l'esecuzione è mediocre e il prezzo non adeguato alla qualità. Peccato, perché l'ambiente è curato, il personale cortese e attento, e il panorama su Verona è mozzafiato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
ilporcellino, Proprietario alle Agriturismo il Porcellino, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Purtroppo non ricordo il signore che scrive questa recensione, mi spiace molto sia rimasto deluso e non mi abbia parlato al momento, tengo moltissimo alla soddisfazione dei clienti specialmente per quanto riguarda il ristorante di circa 80 coperti mentre per l’alloggio si offrono solo 3 camere anch’esse curatissime.
Mi permetto di precisare che la qualità nel mio ristorante è data dalla bontà e genuinità degli alimenti quasi tutti di produzione aziendale, i piatti sono tutti freschi, preparati al momento in maniera semplice senza alterare il gusto originale degli alimenti.
Il mio ristorante offre qualcosa di più di una buona pietanza servita in un contesto gradevole ed accogliente, offre quei sapori di una volta che non si trovano più! Quando un nuovo cliente viene al mio ristorante perché mandato da un amico entusiasta della mia cucina non è detto che riesca ad offrirgli ciò che lui ha immaginato di trovare! Mi permetto di contraddire il cliente anche sul costo lamentato, in quanto un pasto completo (bevande incluse) nel mio ristorante costa mediamente meno di 25 Euro. Sicuramente le sue aspettative erano diverse da quello che io ho potuto offrire.
Fulvio titolare e chef

Da solo
Terricciola (PI)
Recensito il 27 settembre 2011

Volevamo trascorrere qualche giorno a Verona e quasi casualmente abbiamo prenotato al "Porcellino". Che dire, tutto perfetto, siamo stati accolti molto bene dal proprietario, la struttura è bellissima, a 15 min dal centro, immersa nel verde, la camera bella e ben curata, le colazioni FAVOLOSE!! marmellate, pane tostato, dolci fatti in casa, cereali, yogurt, spremute, etc.!! Pur avendo la formula bed & breakfast, una sera siamo rimasti a cena, ed anche qui siamo rimasti piacevolmente impressionati. Tutto il menù ruota attorno all' allevamento di maiali del proprietario. Abbiamo mangiato benissimo, con portate abbondanti e gustose, e prezzi molto bassi! Non potevamo chiedere di meglio a questa vacanza! Quando torneremo a Verona, sapremo sicuramente dove soggiornare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2011

Fulvio, il proprietario, molto gentile la posizione incantevole, la cucina ottima, colazione buonissima, la cena eccellente
le camere molto curate, il cane Tina simpaticissima unico neo l'aria condizionata spenta nei giorni piu' caldi dell'estate e dire che l 'avevamo scelto anche per questo!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
ilporcellino, Proprietario alle Agriturismo il Porcellino, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Grazie della tua recensione. Mi dispiace per l'inconveniente incorso, ma proprio nei giorni del tuo soggiorno era prevista la revisione dell'impianto centralizzato di condizionamento.
Nella speranza di averti presto mio gradito ospite con tutta la tua famiglia, ti saluto cordialmente.
Fulvio.
Mestre, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

Per chi ha voglia di serenità, quiete e pace, questo è il posto perfetto. Incantevole paesaggio, struttura molto bella...nuova ed accogliente dai colori caldi...
Noi abbiamo soggiornato tre giorni e pranzato solo a pasquetta ed era tutto molto buono...colazione ottima.
La camera molto bella travata a vista con il bagno privato dotata di ogni confort ed uno splendido terrazzo abitabile.
Il personale è molto gentile...ed il proprietario è una persona incantevole.
A 2 passi da un maneggio ed a breve distanza da verona.
Ci torneremo sicuramente.
Grazie mille a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gambettola, Italia
Recensito il 18 aprile 2011

Siamo stati solo una notte al porcellino , in quanto eravamo in viaggio itnierante, ma il porcellino è un discreto Agriturismo. Il problem amaggiore è la strada di accesso, molto stretta e piena di buche ,ma accoglinza non discutibile , igene garantita. Il posto è molto nuovo e ben arredato, si mangia bene e di qualità . Unico neo sono le porzioni ... non proprio abbondantissime , ma devo dire che sono uscito pieno al punto giusto.
Devo dire che se ripasso da verona probabilmente ci tornerei

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
Recensito il 20 marzo 2011

l'agriturismo è molto bello, nuovo (anche troppo) ma assolutamente asettico e spersonalizzato. Pulizia ed accoglienza ineccepibili, ma, se non fosse stato per la presenza dei bambini che hanno rallegrato la serata e la mattinata giocando con il nostro cane, il luogo avrebbe lasciato ben poco ricordo in noi! bisogna dire che pulizia accoglienza e disponibilità sono ineccepibili,ed anche la cena è stata davvero buona e genuina. Ottimi i salumi!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
venezia
Recensito il 11 marzo 2011

Abbiamo scelto l'agriturismo "il porcellino" perchè dal sito ci sembrava il posto ideale per noi adulti , che volevamo "staccare la spina" , ma soprattutto per i ns.bimbi, visto che si presentava con ampi spazi verdi e con l'attrattiva di poter vedere da vicino cavalli, pecore e addirittura...maialini e cinghiali!ed effettivamente è stato ampiamente all'altezza delle aspettative, il posto è stupendo, all'esterno i bambini possono correre in liberta' senza alcun pericolo, ci sono anche un piccolo parco giochi ed il calcetto, volendo si possono utilizzare anche delle bici, noi non ne abbiamo fatto uso vista la stagione ancora un po' fredda, ma nei dintorni ci sono delle bellissime e facili passeggiate. Il propritario, il sig. Fulvio , è una persona gentilissima, sempre discreta ma piu'che disponibile! La cucina e' ottima ed i prezzi sono piu' che onesti, le porzioni sono decisamente abbondanti ma...data la bonta'dei vari piatti (abbiamo cercato di assaggiare un po'di tutto, il risotto all'isolana è incredibilmente buono!) non abbiamo lasciato niente sui piatti, perfino i bambini sono stati felici di sedere a tavola dopo aver assaggiato i succulenti salumi prodotti direttamente dal sig. Fulvio. Anche la colazione è super (pane tostato, marmellate e miele, cornflakes, succo, latte, caffe', volendo addirittura tiramisu' o sbrisolona!)
Per finire, la bella camera che ci ha riservato (siamo in 4) era perfettamente pulita e molto spaziosa, la qualità del sonno ottima,a parte che i bambini non essendo abituati a dormire con la luce, a causa del lucernario senza tendina, si sono svegliati molto presto. Ci torneremo sicuramente con la bella stagione perchè è davvero un bel posto dove riossigenare spirito e corpo, senza contare che si potrà pranzare in assoluto relax all'aperto lasciando che i bambini si divertano nel prato- Lo consiglierei alle famiglie con bambini, ma anche a chi ama la natura e a chi ha bisogno di rigenerare piacevolmente le energie.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Agriturismo Il Pianetto
N. 9 di 168 a Verona
Agriturismo Bacche di Bosco
Agriturismo Corte San Felice
Agriturismo Corte Moranda

Conosci Agriturismo il Porcellino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo il Porcellino

Struttura: Agriturismo il Porcellino
Indirizzo: Via San Vincenzo, 7, 37142, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.36 di 168 altri alloggi in Verona
A disposizione dei nostri graditi ospiti cinque camere che regalano una gradevole sensazione di relax in una tranquilla e verdissima cornice panoramica, ideale per per un romantico week end o per una rilassante vacanza anche nel periodo invernale. Gli arredi delle camere dell’Agriturismo il Porcellino sono accuratamente studiati per ottenere un’ottima integrazione con l’ambiente circostante, tutti di fattura artigianale in legno massiccio lucidato a cera naturale. Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, tv, aria condizionata, collegamento alla rete wi-fi. La prima colazione viene servita sotto l’ampio porticato oppure, se il tempo non lo consente, nella grande sala affacciata sul giardino. Inserito armoniosamente in uno splendido contesto rurale sulle colline che dominano Verona Agriturismo il Porcellino è la meta ideale per chi cerca il giusto connubio tra gusto, tradizione e relax. Vi sentirete accolti come graditi ospiti e non come clienti, sarete coccolati da ritmi rilassanti scanditi dalla natura e respirerete antichi profumi che la nostra campagna ancora offre. Splendida vista panoramica su Verona dall’ampio portico antistante il giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo il Porcellino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Porcellino Hotel Verona