“Pizza a 5 euro .”

Al n.297 in classifica su 1.340 Ristoranti a Verona
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 febbraio 2018

Abito in zona . Con mia moglie abbiamo voluto provare la pizza a 5 euro ( offerta riservata al lunedi e non in periodo di fiera ) per testare la qualità e vedere il tipo di locale . Eventi fieristici sapevamo non ce ne fossero abitando in zona . Ambiente cupo e un pò pesante a causa delle pareti rosse e sedie che sarebbero da cambiare vista l'usura e le macchie . La pizza buona , ricca e leggera . La sorpresa alla cassa . Il costo a prezzo pieno . Ad una precisa domanda al proprietario mi son sentito rispondere che un evento in fiera c'era . Peccato non fosse pubblicizzato , non aperto al pubblico e addirittura neanche minimamente nessuna immagine all'esterno della fiera stessa , perchè è un evento riservato agli operatori del settore e si può sapere che c'è solo se si va sul sito della fiera a consultare il calendario ..... La pubblicità per la pizza a 5 euro ? Uno specchietto per le allodole ben pensato da persone prive di scrupoli per raggirare consumatori in buona fede .........

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Stavamo cercando un ristorante decente con i prezzi.
Alla fine abbiamo trovato questo posto con prezzo nella norma.
Abbiamo preso tutti la pizza diversa ed era una più buona dell’altra.

Consiglio questo posto a tutti sia per prezzo, la qualità e il servizio.

Inoltre sono accettati i cani

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante perché vicino all'hotel dove alloggiavamo e perché accettano i cani.
L'arredamento sarebbe un Po da rivedere, un pochino anni 80 forse... i quadri alle pareti sarebbe meglio toglierli, rispetto all'arredo sono un pugno in un occhio sinceramente. Lo staff é molto gentile e accogliente. Ottime le porzioni e tutto buono, non male. Prezzo nella media.

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il servizio è stato molto buono la cucina è stata fantastica soprattutto le penne con radicchio e salsiccia

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Serata pizza 5 euro. Buona,leggera,cotta bene e saporita.
Personale gentile disponibile.
Sicuramente da ripetere.

Gli utenti che hanno visto Dai Fradei hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Dai Fradei? Condividi la tua esperienza!