“niente di speciale”

Al n.337 in classifica su 1.358 Ristoranti a Verona
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

molto buono il dolce, tiramisù, per il resto...non tornerei. È vero che da buona viaggiatrice cerco piatti tipici dei luoghi e quindi è molto facile non trovare il posto giusto.

Recensito 14 novembre 2017

ero a Verona per lavoro e all'ultimo minuto sono rimasto solo e non sapevo dove andare, ho chiesto informazioni su dove si poteva mangiare bene, mi hanno indicato questo ristorante pizzeria, ho optato per delle bruschette come antipasto e una tagliata di puledro. Sono rimasto soddisfatto. La sala era piena e il menù vario. Prezzo onesto, personale cortese ma un pò freddino.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

- Antipasti Bruschette & Mozzarella di bufala con prosciutto crudo —> il top, veramente buonissimo!

- Pizze Alice & Mozzarella —> buona ma per me troppo fina!

- Il servizio era molto gentile.

- L’arredamento & i mobili sono molto vecchi.. l’atmosphera era un pò fredda..

Recensito 7 novembre 2017

siamo passati un lunedì leggendo il cartello " tutte le pizze a 5 euro"
abbiamo provato la pizza ed era davvero buona

locale pieno e camerieri un po' in affanno

da consigliare!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piatti di un gusto davvero unico! Particolari e molto gustosi! Un pochino di attesa ma giusta visto il casino della fiera... e poi comunque ne è valsa la pena! Davvero consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Dai Fradei hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Dai Fradei? Condividi la tua esperienza!