“arrivederci Verona”
Recensione di B&B Panorama

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B Panorama
Classificato al n.218 di 430 B&B in Verona
Recensito 13 gennaio 2012

LOCATION: il B&B è in una posizione davvero ottimale, che consente di raggiungere in pochi minuti sia il centro di Verona sia la stazione ferroviaria (punto di partenza dei bus cittadini);
STANZA: elegante, luminosa e confortevole (nonostante non sia grandissima) è dotata di un armadio davvero ampio, oltre che di tv e condizionatore;
COLAZIONE: ricca e molto buona, servita in una stanza incantevole, dove è situata anche la cucina (utilizzabile e munita di tutto il necessario, frigo compreso), e dotata di un terrazzino dal quale è possibile vedere una parte di Verona in tutta la sua bellezza;
ROSELLA: gentile, affabile (proprio la persona dalla quale si vorrebbe essere accolti), ci ha permesso anche di lasciare le valigie all'interno della mansarda dopo l'orario del check out.
Decisamente da consigliare e da ritornarci

Recensito 26 dicembre 2011

Si cerca di risparmiare......, ed è giusto di questi tempi.........!
A Verona si cercava un B&B con annessi e connessi...... invece abbiamo trovato cordialità, simpatia, disponibilità, stanze pulitissime e colazione ottima e abbondante.
Ebbene si, una brutta cosa ci sarebbe....... troppi giudizi "Eccellenti" e la prossima volta che ci devo mandare qualcuno la Signora mi dirà che è tutto occupato.......
Da mandarci anche la Suocera.....
Complimenti

2 Coppie – Periodo Gennaio 2010

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2011

Ottimo..!!! un aggettivo che esprime al meglio l'essenza e il nostro soggiorno presso questo b&b. Situato in una posizione ideale...sia per raggiungere la stazione,che il centro della città,a piedi. Un appartamento confortevole,moderno, con un comodo soggiorno-cucina che offre la possibilità di cucinare autonomamente... Inoltre vi è anche un terrazzino dove poter apprezzare un fantastico "Panorama". Ottimo giudizio anche per la nostra camera e il nostro bagno.. La sign.Rosella molto disponibile e gentile,ci ha fornito spiegazioni,consigli e altro riguardo tutto ciò che potevamo visitare a Verona..
Verona..che dire,una città splendida,romantica,soprattutto in questa atmosfera natalizia...che la rende magica....!!!!!

Ester&Christian

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2011

Il B & B e confortevole, con una terrazza dalla quale si può vedere tutta Verona. La nostra stanza era luminosa, grande e pulitissima con bagno privativo. La colazione variata e abbondante.

La coppia Rosella e suo marito sono molto gentili, danno buoni consigli e a disposizione. E Verona e splendida.

Raccomandiamo questo B & B e se torniamo a Verona, il nostro soggiorno si farà al Panorama !

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2011

Arredato in modo moderno, funzionale e luminoso, il B&B Panorama è una soluzione ideale per chi vuole soggiornare per un breve o lungo periodo a Verona a prezzi tutto sommato contenuti.
Si tratta di un appartamento appena ristrutturato (all'8° piano di una palazzina) composto da due camere matrimoniali (una molto spaziosa, l'altra poco più piccola, ma entrambe molto accoglienti ed esteticamente carine), due bagni (questi esterni alle stanze, ma comunque privati), un piccolo terrazzo dal quale si gode di un'ottima vista e ampia cucina/soggiorno che offre la possibilità di potere cucinare autonomamente grazie anche ad un piccolo supermercato molto vicino.
Vi è, inoltre, la possibilità di poter lasciare l'automobile in un garage privato (€5 a notte) e percorrere le belle vie di Verona a piedi: è infatti a pochi minuti di distanza dal centro e dalla stazione Portanuova, in ottima posizione e quartiere tranquillo.
Rosella, la proprietaria, è molto disponibile per eventuali richieste specifiche e sa dare utili consigli su come godere al meglio della Città (ristoranti, informazioni turistiche, luoghi da visitare, ecc.); per quanto riguarda la colazione, è molto abbondante e varia e riesce a soddisfare i gusti anche dei più esigenti.

Recensito 3 ottobre 2011

Nome del B&B azzeccatissimo perchè dal terrazzo si può vedere tutta Verona dall'alto, uno spettacolo da apprezzare sia al mattino per la colazione che di sera tutta illuminata.
Appartamento bellissimo e comodo, sia per raggiungere la stazione di porta nuova sia per visitare la città, anche a piedi.
La signora Rossella è gentilissima e sempre a disposizione.
L'appartamento ha un salone, cucina, 2 bagni, 2 camere e il terrazzino, tutto arredato moderno come si vede dalle foto nel sito.
B&B fortemente consigliato sia per coppie che per famiglie.

Recensito 28 settembre 2011

Abbiamo trascorso solo una notte al b&b panorama, ma sarammo rimasti volentieri per una settimana!! L'appartamento è fantastico, arredato con gusto e, poi, l'incanto di una vista mozzafiato dall'ottavo piano di un attico è irripagabile! Gustarsi la colazione in terrazza è stato un sogno! Tutto questo ad un prezzo davvero accessibile! Grazie signora Rosella! =D

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Villa Lucia
Giulietta e Romeo Hotel
Euromotel Croce Bianca
Euromotel Croce Bianca
N. 48 di 77 a Verona

Conosci B&B Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Panorama

Indirizzo: Via Berni, 9, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.218 di 430 B&B in Verona
Fascia prezzo: 90 € - 160 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Bed & Breakfast Panorama offre un ambiente familiare e raffinato, ideale per l'uomo d'affari e per il turista, a soli 500 metri dall'Arena di Verona, raggiungibile a piedi. Il B&B offre sistemazione in camere doppie tutte insonorizzate e dotate di bagno privato.La struttura mette a disposizione un'ampia zona comune con soggiorno che affaccia su una terrazza con suggestivo panorama sulla città.Bed & Breakfast Panorama dispone inoltre di aria condizionata, set per preparazione gratuita di the e caffè, pavimenti in legno, TV LCD, connessione wireless.L'abbondante prima colazione verrà servita in sala da pranzo o, in estate, sulla terrazza. ... Altro   meno
Bed And Breakfast Panorama
b&b Panorama Hotel Verona