Tripadvisor
Verona, Provincia di Verona, Veneto

tere955
“PERFETTO!”
Recensito il 14 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Lo consiglio! Sono stata con mio marito e mia figlia, camera comoda e alla moda.
Pulito perfettamente, buona la colazione, Castelvecchio e Arena a due passi, utilissimo il parcheggio riservato, Christian disponibile simpatico e gentile!

Data del soggiorno: novembre 2019
Età 25-34
Marco2899
“OTTIMO CONSIGLIATO!”
Recensito il 14 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella camera, ampia e curata, un letto matrimoniale con materasso in memory più un letto singolo grande, parcheggio privato, ottima accoglienza, a due passi dal centro!

Data del soggiorno: novembre 2019
Età 35-49